Vai al contenuto
EuroMercedes

Hamilton contro tutti

Post raccomandati

appunto non solo schumacher non si ? mai "atteggiato" a campione migliore ecc, ma ha pure stravinto quindi il paragone non va

 

non ricordo Hill fare dichiarazioni su Schuamacher, forse mi sbaglio, ma non mi pare che avesse gli stessi (pessimi) rapporti che aveva con Villeneuve o Montoya, altri non ne ricordo........forse era odiato solo dai fan non ferrari. :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

 

Sei tu che quando leggi il nome Villeneuve rosiki all'infinito... :rotfl:

E' indubbio che Hamilton, come M. Schumacher, abbia quella capacit? un po' antipatica di non farsi amare dai colleghi o ex colleghi, chiss? perch?... :hihi:

 

Ora, se ad un campione conclamato ( anche di scorretezze... :lol:) come M.S., certi atteggiamenti potevano essere perdonati (mai da me :whistle: ) se ad averli ? uno che deve ancora dimostrare di saper vincere un mondiale contro piloti del calibro di... Massa!

 

Bhe, insomma... comunque forse ? per quello che lo ami... :lol:

E perch? dovrei rosicare contro uno dei pi? grandi falliti della storia scusa? :hihi:

Unico "top" driver ad essere riuscito a farsi cacciare da un team insieme a Montoya................

 

A me, pi? tempo passa, pi? Hamilton ricorda Michael sia per la cattiveria agonistica e per le manovre spesso al limite, sia per i rosik infiniti che gli piovono addosso da destra e sinistra. A me i piloti cos? piacciono, l'ho sempre detto.

 

Io comunque ho subito capito che Osre spera di aver trovato in Hamilton un nuovo pilota da amare e idolatrare al pari di M.S. ...

Gli ho ho anche chiesto - provocatoriamente allora, lo ammetto - quando sarebbe passato a tifare armi e bagagli per la McLaren Mercedes... :D

 

Negli ultimi tempi quel che era per me una boutade ha preso una certa consistenza... vedi affondi cattivissimi di osre contro il muretto e lo sdegno per la penalizzazione subita a SPA.

 

Secondo me la speranza ? quella di vedere il suo amato in rosso ;) ma se cio non dovesse succedere... chiss?* :D

* Osre, si scherza, vhe!

Che io ami Hamilton ? un fatto noto e conclamato. L'ho detto sin dal GP d'Australia 2007 (in tempi non sospetti, ci dovrebbero essere i topic) che era uno spettacolo. Mi piace, ? innegabile. Che il mio sogno proibito ? averlo alla Ferrari non ? un mistero l'ho detto tante di quelle volte da risultare ripetitivo. Che io possa mai supportare Dennis e la sua banda di malfattori (che, ripeto come ho fatto l'anno scorso a scanso di equivoci, quest'anno non ci doveva essere), ? pura fantasia. Ma questo non toglie che io possa, stimare, apprezzare e sbalordirmi davanti ad una stella come Hamilton. Anche per Vettel sento le stesse cose.

 

Sugli affondi contro il muretto rosso ti sbagli, l'unico che ho sempre preso di mira ? stato, ed ?, Baldisseri, che sinceramente nn si pu? vedere. Quell'uomo nn c'entra un accidente con la Ferrari, con lo stile e con l'eleganza Ferrari. Quello ci rovina l'immagine, non mi stancher? mai di dirlo.

 

Sulla penalit? come ho detto ? una questione di coscienza. Mi sentirei un uomo di m***a se puntassi il dito contro Hamilton stracciandomi le vesti a chiedere penalit?, quando ai suoi tempi contro Schumacher nn dicevo niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve ? una persona simpatica, ma forse Hamilton non merita certe considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Villeneuve ? una persona simpatica

 

:miii?vero!:

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ? simpatico. Anche se il pi? simpatico di tutti a me era Montoya: sembrava un comico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? contro tendenza... ma a me Hamilton (ma di solito io lo chiamo hammy, come chi bazzica dalle parti dello spam se bene :hihi: ) ? sempre stato antipatico.

specifico che ? un'antipatia a prescindere, data solo dalle mie impressioni, ma se anche i suoi colleghi gli vogliono cos? bene allora il mio intuito femminile non sta proprio sbagliando in pieno...

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Villeneuve ? una persona simpatica, ma forse Hamilton non merita certe considerazioni.

 

Gilles certo :zizi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me ? simpatico. Anche se il pi? simpatico di tutti a me era Montoya: sembrava un comico.

Montoya era un comico, e ha fatto ridere spesso e volentieri nel 2005

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sar? contro tendenza... ma a me Hamilton ? sempre stato antipatico

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente una fina ironia, al pi? puro stilo britannico :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton 4

massa 5*

raikko 2

kova 1

fettel 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton 4

massa 5*

raikko 2

kova 1

fettel 1

 

Che classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo metterla cos? e volete continuare, allora io dico che

 

hamilton 4****

massa 5*

raikko 2

kova 1*

fettel 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questi * si prende una brutta piega.

Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Teniamuce sto mondiale falsato, questa ? la f1 paes?.

 

Incassa <---paga

=

Non gli piace mondiale ad agosto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente una fina ironia, al pi? puro stilo britannico :hihi:

c'? chi pu? :dirol:

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se vogliamo metterla cos? e volete continuare, allora io dico che

 

hamilton 4****

massa 5*

raikko 2

kova 1*

fettel 1

eh no perch? le bielle che saltano,la pioggia che cade o gli scarichi che si staccano sono cose che fanno parte delle corse.la decisione ridicola dei commissari ? un qualcosa che non entra nell'ambito della pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chiarire io non ce l'ho con massa e non credo nemmeno che abbia rubato la vittoria a hamilton,? stato qualcun altro a rubarla.

massa anche in quella gara ha dimostrato quanto sia maturato e pronto per vincere un mondiale,non ha voluto fare l'eroe ed ha pensato a portare a casa il podio in attesa di gare migliori.

direi che quella gara ha avuto tre protagonisti:un derubato,un astuto e un pollo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per chiarire io non ce l'ho con massa e non credo nemmeno che abbia rubato la vittoria a hamilton,? stato qualcun altro a rubarla.

massa anche in quella gara ha dimostrato quanto sia maturato e pronto per vincere un mondiale,non ha voluto fare l'eroe ed ha pensato a portare a casa il podio in attesa di gare migliori.

direi che quella gara ha avuto tre protagonisti:un derubato,un astuto e un pollo

Io direi un furbetto, uno sfigato e un fortunato/ragionatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×