Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Salve a tutti sono nuova e questo ? il mio primo post in pi? mi sembra di essere l'unica donna quindi siate magnanimi con me....

Dal mio nick potete notare per chi tifo!!! :blush2:

Che dire di questo gp innanzitutto di Vettel che con la sua Toro Rosso oggi era veramente su un'altro pianeta!!!Complimenti!!L'unica nota quella di cercare di non cadere nella solita retorica di scomodi paragoni con miti e leggende del passato!!Vettel non ? il nuovo Schumy lui ? semplicemente Vettel come lo sono Hamilton, Raikkonen,ecc.Quelli sono miti del passato loro sono il presente e il futuro!!Sono nomi che possono aprire nuove storie, nuove ere...

Per il resto oggi c'? stata la debacle delle squadre big!!!La McLaren e la Ferrari hanno cannato di brutto.La McLaren conferma la sua superiorit? sulle condizioni di bagnato!!!Praticamente oggi volava!!!Certo Lewis c'ha messo del suo ma senza una McLaren cos? difficilmente poteva fare l'impresa che ha fatto!!Alla fine per? ci si aspettava il colpaccio di Lewis e invece arriva dietro al suo obiettivo e l? rimane!!Naturalmente le sue dichiarazioni dopogara confermano sempre pi? la sua arroganza e presunzione...

La Ferrari invece conferma innanzitutto che deve buttare nel cesso il sistema per le previsioni meteo perch? ? proprio una m***a e ingaggiare subito mio nonno!!Per il resto si conferma il fatto che la Ferrari sulle condizioni di bagnato ? proprio una pippa!!Si conferma che i problemi di Kimi sono relativi al fatto che non riesce a mandare in temperatura le gomme.Poi mandano Kimi in pista con un'assetto da suicidio sperando che la gara sia asciutta!!!Questi rischi con la sfiga che bracca Kimi non si possono fare!!Cio? praticamente Kimi oggi era spacciato dall'inizio!!Vorrei sapere con che stato d'animo ? salito su quella macchina!!! :whistle2: Durante la gara si vedeva che aveva palesi problemi di grip!!Altra cosa il team canna completamente la strategia di Massa che poteva benissimo arrivare almeno al quarto posto!!

Tanto di cappello ad Alonso che rischia le intermedie per primo e a Kubica che comunque si dimostra sempre costante!!Kovalainen boh anonimo come sempre del resto!!Aveva la macchina migliore e non ne ha approfittato per niente!!!

Cmq ? assodato che Schumi porta sfiga a Raikkonen!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Su weather.com davano 60% di probabilit? tutta settimana..

Link al post
Condividi su altri siti
Ore 11.30/11.35 pressapoco...piccola folla (una decina di persone davanti all'ospitality Ferrari) anche perch? pioveva da fare schifo...si apre la porta ed esce prima il mago Baldo e poi Kimi...un bambino munito di cotanto pass e ospite "Alice" gli si para davanti e gli chiede di fare una foto con padre gi? munito di macchina fotografica pronto a fre clic...Kimi non lo degna di uno sguardo e tira dritto verso il retrobox...la mamma gli inveisce contro mandandolo letteralmente a defecare...peccato che non ci fosse una troupe l? vicino altrimenti avrebbe fatto il giro del mondo...in ogni caso per me Kimi ha qualcosa che non funziona nel cervello perch? evitare cos? i tifosi ? da malattia psichiatrica!!!!

quindi non l'ha buttato gi? come l'ultima volta?

Comunque non sarebbe un bel gesto, ne una bella figura, ma sempre meglio che buttarlo gi? come se fosse un insetto..

Se non altro farei i complimenti alla madre per aver esaudito un mio desiderio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sono reduce da Monza, dalla peggior prestazione mai vista della Ferrari su questa pista a mia memoria (vado a Monza ininterrottamente dall'88). Kimi ? stato pessimo e ha toccato il fondo dell'indecenza quando ? rimasto ben 4 giri dietro a Fisichella che con la Force India era completamente in balia della pista...Fisichella superato al primo affondo da Coulthard e in maniera analoga dal grandissimo Hamilton di oggi...Fisichella che aveva l'anteriore rotto dopo il primo sorpasso subito da Coulthard, insomma un paracarro in mezzo la pista...Identica la situazione con Nakajima superato dopo due giro e mezzo abbondanti per "studiare" il giapponese...se vuole continuare cos? per altri due anni faccia pure, che avr? solo indifferenza totale da parte mia!!! Tra l'altro il finnico due ore e mezza prima dell'avvio davanti all'ospitality Ferrari ? stato protagonista dell'ennesima allucinante prestazione nei rapporti con i tifosi...ha quasi buttato per terra un bambino che gli chiedeva di fare una foto assieme lui destando l'ira dei genitori...una Ferrari lontanissima parente di quella di due anni fa con una persona di nome Colajanni che in mezzo alla folla, prima della partenza, accusava a voce alta gli sponsor di aver minato l'ambiente Ferrari mandando in giro la "balla" - parole sue - del probabile arrivo di Alonso. Massa che dire??? Non mi ? piaciuto...l'unico tra tutti i piloti che non rischiava di stare scia agli avversari in rettilineo che gli ? costato tantissimo tempo con Rosberg e poi sul finire mai un giro a paletta per avvicinarsi ad Heidfeld...rimandato anche lui!!!

Vettel...beato chi ce l'ha...il "raccomandato" ha dimostrato un talento di platino che la Ferrari si far? sfuggire grazie alla puttanata collosale di confermare i due piloti fino al 2010 per salvare il posto a Baldisseri, a Todt e al suo figlioccio....

Hamilton...fuoriclasse assoluto, se non vince quest'anno il mondiale pu? stare tranquillo che ne vincer? molti nella sua carriera...il sorpasso a Webber con le intermedie fredde alla Roggia rimarr? scolpito negli annali.

Kubica...mostruoso...pieno come un autobotte per met? gara ha tenuto ritmi eccezionali...chapeau!!!

Un applauso al circuito; nonostante le pessime condizioni ? andato tutto a meraviglia e finalemnte si ? vista un'organizzazione da grandi eventi con percorsi diversi a seconda dei settori. :up: :up: due ore per arrivare, un'ora e mezza per tornare...bravi!!!!

Per chiudere, da ferrarista spero tanto che si vinca quest'anno perch? dal prossimo anno si chiude il sipario...ci sono almeno quattro piloti meglio dei nostri...Hamilton, Kubica, Vettel e Alonso che dalle prospettive andranno gi? forte subito all'inizio dell'anno...sta iniziando la grande carestia...preparatevi a fare la fame!!!!

Quoto!

Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono nuova e questo ? il mio primo post in pi? mi sembra di essere l'unica donna quindi siate magnanimi con me....

Che dire di questo gp innanzitutto di Vettel che con la sua Toro Rosso oggi era veramente su un'altro pianeta!!!Complimenti!!L'unica nota quella di cercare di non cadere nella solita retorica di scomodi paragoni con miti e leggende del passato!!Vettel non ? il nuovo Schumy lui ? semplicemente Vettel come lo sono Hamilton, Raikkonen,ecc.Quelli sono miti del passato loro sono il presente e il futuro!!Sono nomi che possono aprire nuove storie, nuove ere...

Per il resto oggi c'? stata la debacle delle squadre big!!!La McLaren e la Ferrari hanno cannato di brutto.La McLaren conferma la sua superiorit? sulle condizioni di bagnato!!!Praticamente oggi volava!!!Certo Lewis c'ha messo del suo ma senza una McLaren cos? difficilmente poteva fare l'impresa che ha fatto!!Alla fine per? ci si aspettava il colpaccio di Lewis e invece arriva dietro al suo obiettivo e l? rimane!!Naturalmente le sue dichiarazioni dopogara confermano sempre pi? la sua arroganza e presunzione...

La Ferrari invece conferma innanzitutto che deve buttare nel cesso il sistema per le previsioni meteo perch? ? proprio una m***a e ingaggiare subito mio nonno!!Per il resto si conferma il fatto che la Ferrari sulle condizioni di bagnato ? proprio una pippa!!Si conferma che i problemi di Kimi sono relativi al fatto che non riesce a mandare in temperatura le gomme.Poi mandano Kimi in pista con un'assetto da suicidio sperando che la gara sia asciutta!!!Questi rischi con la sfiga che bracca Kimi non si possono fare!!Cio? praticamente Kimi oggi era spacciato dall'inizio!!Vorrei sapere con che stato d'animo ? salito su quella macchina!!! :whistle2: Durante la gara si vedeva che aveva palesi problemi di grip!!Altra cosa il team canna completamente la strategia di Massa che poteva benissimo arrivare almeno al quarto posto!!

Tanto di cappello ad Alonso che rischia le intermedie per primo e a Kubica che comunque si dimostra sempre costante!!Kovalainen boh anonimo come sempre del resto!!Aveva la macchina migliore e non ne ha approfittato per niente!!!

benvenuta e.....FOTO!! :whistle:

che fine ha fatto icegirl?

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

benvenuta!

non ti preoccupare per il tifo, nessuno ? perfetto XD

Link al post
Condividi su altri siti
Siamo passati da "Kimi ha steso un bambino con un calcio rotante" a "Kimi non ha fatto la foto col bambino" :hihi:

Ti assicuro che fa impressione il modo che Kimi ha di rapportarsi con i tifosi e gli appassionati....pare proprio che di ogni tifoso non gli importi nulla e che per lui non contano un kazzo...invece se sta pigliando 30 milioni dalla Ferrai ? perch? le sue gesta ( se si pu? usare questo termine quest'anno) sono viste da milioni di appassionati!!! Per dirtene una Vettel ? rimasto fino all'una alla micro-ospitality della Toro Rosso stringendo mani e facendosi far foto da chiunque nonostante la pressione enorme che ha avuto oggi...per cui....

Link al post
Condividi su altri siti

benvenuta ladyinraikkonen ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

benvenuta ladyinraikkonen!!!

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti
Su weather.com davano 60% di probabilit? tutta settimana..

E' vero, comunque la stagione delle piogge va da Novembre a Gennaio spero che ci sia tempo decente anche perch? non so se li fanno correre con la pioggia

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
benvenuta e.....FOTO!! :whistle:

lady raikkonen deve essere per forza cosi :zizi:

kimi%20sposato.JPG

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

sembrano due cartoni animati in quella foto per? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ti assicuro che fa impressione il modo che Kimi ha di rapportarsi con i tifosi e gli appassionati....pare proprio che di ogni tifoso non gli importi nulla e che per lui non contano un kazzo...invece se sta pigliando 30 milioni dalla Ferrai ? perch? le sue gesta ( se si pu? usare questo termine quest'anno) sono viste da milioni di appassionati!!! Per dirtene una Vettel ? rimasto fino all'una alla micro-ospitality della Toro Rosso stringendo mani e facendosi far foto da chiunque nonostante la pressione enorme che ha avuto oggi...per cui....

Dipende tutto da cosa ti aspetti... E' fatto in un modo che a tanti non va a genio

Link al post
Condividi su altri siti

Jenny ? stupenda, Raikkonen cmq ha tante fan solo perch? ? un belloccio stile Boy Band senn?...

Link al post
Condividi su altri siti
Jenny ? stupenda, Raikkonen cmq ha tante fan solo perch? ? un belloccio stile Boy Band senn?...

Infatti...

Ma quando in F1 arriver? Chandhok, gli altri piloti non batteranno pi? chiodo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti...

Ma quando in F1 arriver? Chandhok, gli altri piloti non batteranno pi? chiodo... :hihi:

omg :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dunque, prevista pioggia anche a Singapore?

Non vorrei essere nei panni di Baldisserri... :hihi:

Caro "Merigo", deliziaci ancora... :rotfl:

come minimo sar? super nuvoloso e piover? tutto il weekend... senza contare che si corre di sera quindi con temperature sempre pi? basse

Link al post
Condividi su altri siti
grazie alla perla del primo rifonrimento anticipato, grazie al quale si ? ritrovato con un autobotte dietro a 5-6 macchine scariche ma con prestazioni scarse rispetto ai primi... Baldo rulez

non solo per quello. avevo avuto la sensazione durante la diretta, ne ho avuto la conferma guardando la registrazione.

massa dopo il rifornimento, si ? trovato dietro agli altri, per il semplice fatto, che dopo aver superato rosberg perima del rifornimento, con una bella manovra alla roggia, alla ferrari hanno avuto il dubbio di un taglio di chicane durante la manovra. il giro sucessivo ha fatto ripassare rosberg, e dopo mezzo giro lo ha risuperato. tutto questo giro gli ? costato 5 secondi, quelli che poi dopo il rifornimento lo hanno messo dietro al gruppo. riguardatevi la corsa chi pu?, si vede chiaramente come ? andata.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Solo adesso posso commentare la corsa e non ritengo quella di Felipe cos? malvagia. In quelle condizioni ha preferito una tattica conservativa, ha corso su Hamilton ed il gioco ha pagato. Felipe ? uno dei piliti che pu? dirsi soddisfatto dalla gara, ha rosicchiato un punto ad Hamilton ed ha portato a casa la macchina. Kimi ? semplicemente ridicolo. Si ? svegliato come sempre quando era troppo tardi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.