Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

quindi se i sorpassi ci sono ma sono scorretti e contro il regolamento va tutto bene? siamo tutti felici?

Io direi che quando uno ? nettamente pi? veloce degli altri, come Hamilton a monza, non ha bisogno di certe....intimidazioni nei confronti degli altri..tutto qui

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=YOW-jngVoT4

http://it.youtube.com/watch?v=ykv7dYrGSBs

Se vietassero le manovre di Hamilton, a Schumacher avrebbero dovuto revocarlgi la superlicenza come minimo...

Link al post
Condividi su altri siti
Eeeeee vabbe' tutti professori... poi magari si lamentano e gridano alla noia quando di sorpassi ce ne sono zero.

Non ? un fattore di sorpassi. Hamilton ha fatto una gara grandiosa con sorpassi aggressivi che mi son piaciuti. Solo che crede di correre da solo per alcune manovre che f?. Non ? cattiveria ma non ? possibile che fa quelle minkiate. Adesso dimmi una cosa...cosa succedeva se Glock invece di spostarsi sulla ghiaia si stava fermo? Che entrambi andavano ai box e allora Hamilton prendeva 0 punti.

Ma non ? una questioni di punti in campionato, questa ? una questione di pericolosit?, se si permette a quel ragazzo di fare quello che vuole va a finire che una volta o un altra spinge qlk verso il muretto e poi voglio ridere se ci rimette la pelle qlk...

Se si vogliono sorpassi perch? non si cambiano i circuiti invece che permettere queste cavolate?

Link al post
Condividi su altri siti
Mi ricorda una certa partenza a Imola...

Questi sono piloti non donnuncole... La manovra a Glock ? stata al limite, cos? come le ruotate ad Alonso e Webber... Fa parte del gioco, un pilota forte non regala mai niente a nessuno e, se possibile, a volte arriva anche al limite del regolamento per sorpassare...

Ps. Solo uno dei tre piloti citati ha alzato il braccio in un gesto di stizza... Indovinate chi? Fighetta Webber, ovviamente... :hihi:

Quoto. Oggi Hamilton ha dato spettacolo, nulla da dire. Questo tipo di manovre ci sta: non andiamogli contro, per una volta che non si avvantaggia con i tagli! :superlol:

Il Bovino ha ownato tutti, comunque. Oserei dire che tra le ultime gare, ? quella in cui il vincitore ha meritato maggiormente!

Link al post
Condividi su altri siti
Io direi che quando uno ? nettamente pi? veloce degli altri, come Hamilton a monza, non ha bisogno di certe....intimidazioni nei confronti degli altri..tutto qui

esatto! :up: ora ditemi che bisogno c era per ham spingere glock sull erba con il rischio che perdesse il controllo se tanto lo aveva gi? superato! ci vuole anche un po di rispetto verso i pr avversari

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Hamilton piace il rischio anche quando non ce n'? bisogno, se Glock restava in pista chiss? come andava a finire.

Link al post
Condividi su altri siti
Mmm...l'aggressivit? va benissimo, anzi ? auspicabile ma....il modello per me ? quello memorabile di Gilles vs Arnoux. Aggressivit? all'ennesima potenza ma anche estrema correttezza e rispetto per l'avversario, cosa che manca un po ad Hamilton.

mi sa che non l'hai visto quel duello.arnoux e villeneuve si sono presi a ruotate e spinti fuori pista piu' di una volta.a fine gara c'erano le ruotate sulla carrozzeria.solo che erano felici e contenti.

non come certi piloti di oggi che vanno a piangere dai commissari,che per riaprire un mondiale danno i penalty

Link al post
Condividi su altri siti
quindi se i sorpassi ci sono ma sono scorretti e contro il regolamento va tutto bene? siamo tutti felici?

Oggi Hamilton ? stato un po' scorretto solo su... :D

ma si sa, c'? un grande amore impossibbbile frai due ( babbo dennis no vuole...) e gli voleva dare "un bacetto" prima di andar via... :D

A parte gli scherzi, hamilton ? stato duro( ? il suo stile... finch? gli va bene... :whistle:) , ma non direi scorretto

Link al post
Condividi su altri siti
intendo dire che in condizioni di inferiorit? prestazionale e di svantaggio di traettoria il suo tentativo di resistere era fin troppo ottimistico, fermo restando che, per quel che aveva da perdere, ha fatto bene a provarci.. ma Hamilton non ha fatto nulla di male nella circostanza. Ripeto andatevi a rivedeere i gp di qualche anno fa, ce n'erano decine di questi episodi ad ogni gara, peccato che siate ormai tutti omologati anche nei pensieri. Criticate tanto la FIA ma alla fine vedo che la pensate allo stesso modo circa sorpassi e spettacolo in pista. Povera F1...

Sisi ma infatti secondo me come manovra ci stava anche se era al limite, ho solo detto che ? stata pericolosa... a fine gara con Webber ha fatto la stessa cosa e gli ? andata di lusso, quell'altro le ruote sull'erba non le ha messe e si sono toccati: stavolta non ? successo niente, un'altra volta ci lascia una sospensione chiss

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? un fattore di sorpassi. Hamilton ha fatto una gara grandiosa con sorpassi aggressivi che mi son piaciuti. Solo che crede di correre da solo per alcune manovre che f?. Non ? cattiveria ma non ? possibile che fa quelle minkiate. Adesso dimmi una cosa...cosa succedeva se Glock invece di spostarsi sulla ghiaia si stava fermo? Che entrambi andavano ai box e allora Hamilton prendeva 0 punti.

Ma non ? una questioni di punti in campionato, questa ? una questione di pericolosit?, se si permette a quel ragazzo di fare quello che vuole va a finire che una volta o un altra spinge qlk verso il muretto e poi voglio ridere se ci rimette la pelle qlk...

Se si vogliono sorpassi perch? non si cambiano i circuiti invece che permettere queste cavolate?

Quoto...il senso ? proprio questo, il pericolo gratuito va evitato, Hamilton era velocissimo non aveva bisogno si fare il prepotente..ma mi pare che il buon senso appartenga a pochi qui dentro

Link al post
Condividi su altri siti

Se vietassero le manovre di Hamilton, a Schumacher avrebbero dovuto revocarlgi la superlicenza come minimo...

:up:

Per gli altri:

scusate perch? non la finite di fare i sacerdoti del regolamento e non dite chiaro e tondo che odiate Hamilton e rosicate su di lui? Almeno giochiamo a carte scoperte.

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo se Hamilton vince il Mondiale sar? uno dei pochi mondiali vinti da un pilota che ha fatto la differenza non disponendo della macchina migliore...solo Schumacher (1994, 1995, 2000, 2001, 2003) e Alonso (2005) ci sono riusciti in tempi recenti...

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo:

http://it.youtube.com/watch?v=Qik44hGLJJk

io davvero sono sconvolto da come vi siete ridotti ad intendere la F1... vedo che la battaglia a favore della mediocrit? iniziata dalla FIA qualche annetto fa sta cominciando a dare i suoi frutti, non solo in pista ma anche fra i tifosi. Sembra di parlare di due sport diversi con certa gente..boh

Link al post
Condividi su altri siti

ah ? vero... se si dice qualcosa contro Ham ? xk lo si odia... magari siamo pure razzisti no?

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Andava penalizzato anche Schumacher ma chiss? perch? nessuno lo faceva? :rotfl:

Comunque scommetto che a Singapore Hamilton va per muri, spinto da qualcuno, come la regola permette (la sua).

Link al post
Condividi su altri siti
mi sa che non l'hai visto quel duello.arnoux e villeneuve si sono presi a ruotate e spinti fuori pista piu' di una volta.a fine gara c'erano le ruotate sulla carrozzeria.solo che erano felici e contenti.

non come certi piloti di oggi che vanno a piangere dai commissari,che per riaprire un mondiale danno i penalty

Si hai ragione perfettamente. Infatti il 70% dei piloti come loro sono morti nelle corse con quei sorpassi

Io credo che rischiare in quel modo la vita solo per spettacolo ? ridicolo. E comunque le auto e le velocit? non erano impiccate come ora. Qui basta mezzo alettone curvato per non riuscire a guidare un auto.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vi capisco, qui nessuno sta dicendo che ? contro regolamento ma solo che si prende (e fa prendere agli altri) rischi anche quando non ce n'? bisogno.

Link al post
Condividi su altri siti

mi arrendo...godetevi pure la vostra F1 fatta di trenini e di Webber vari...amen :whiteflag:

Link al post
Condividi su altri siti

St? pensando una follia...

Berger cerca soci per T.R. ....

I motori c'? li ha gi?... il pilota pure ;)

Potrebbe nascere il primo satellite team di un costruttore? :whistle:

Magari si potrebbe sbloccare l'affare Pro-Drive... chiss

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
aggiungo:

http://it.youtube.com/watch?v=Qik44hGLJJk

io davvero sono sconvolto da come vi siete ridotti ad intendere la F1... vedo che la battaglia a favore della mediocrit? iniziata dalla FIA qualche annetto fa sta cominciando a dare i suoi frutti, non solo in pista ma anche fra i tifosi. Sembra di parlare di due sport diversi con certa gente..boh

Li ? stato pirla Mansell, scusa nemmeno lo aveva affiancato che s'? buttato per prati.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.