Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

mi sa che non l'hai visto quel duello.arnoux e villeneuve si sono presi a ruotate e spinti fuori pista piu' di una volta.a fine gara c'erano le ruotate sulla carrozzeria.solo che erano felici e contenti.

 

non come certi piloti di oggi che vanno a piangere dai commissari,che per riaprire un mondiale danno i penalty

 

Guarda...il video ? su youtube e credo che quello con problemi di vista sia tu

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aggiungo:

 

http://it.youtube.com/watch?v=Qik44hGLJJk

 

io davvero sono sconvolto da come vi siete ridotti ad intendere la F1... vedo che la battaglia a favore della mediocrit? iniziata dalla FIA qualche annetto fa sta cominciando a dare i suoi frutti, non solo in pista ma anche fra i tifosi. Sembra di parlare di due sport diversi con certa gente..boh

E chi se lo scorda quel GP me lo sar? rivisto un centinaio di volte.

 

Cmq hai ragione! La FIA tempo fa ha iniziato la campagna della mediocrit? e vedo che parecchi hanno abboccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vi capisco, qui nessuno sta dicendo che ? contro regolamento ma solo che si prende (e fa prendere agli altri) rischi anche quando non ce n'? bisogno.

 

Esatto ma....qualcuno ha problemi di comprendonio secondo me

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah ? vero... se si dice qualcosa contro Ham ? xk lo si odia... magari siamo pure razzisti no?

 

l'intoccabile ? diventato..........a Singapore vedremo........chi di stretta ferisce di stretta perisce e non saranno prati e vie di fuga ma muri.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=YOW-jngVoT4

 

http://it.youtube.com/watch?v=ykv7dYrGSBs

Se vietassero le manovre di Hamilton, a Schumacher avrebbero dovuto revocarlgi la superlicenza come minimo...

Schumacher non ? certo un pilota da prendere d'esempio se si parla di correttezza, chiss? perch? salta sempre fuori quando si parla di scorrettezza :hihi::D

 

Frecciata a parte, son d'accordo ma anche al vostro kaiser ogni tanto ? andata male =P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda...il video ? su youtube e credo che quello con problemi di vista sia tu

 

nessun problema di vista.all'ultimo giro con una ruotata di arnouv,villeneuve finisce fuori pista nella esse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Li ? stato pirla Mansell, scusa nemmeno lo aveva affiancato che s'? buttato per prati.

 

Quoto. Mansel vedeva che gli era davanti e si buttava a sinistra ma ha cercato un sorpasso che non esisteva. Se si buttava a destra non andava fuori. Glock era appaiato, son 2 cose diverse

Modificato da joepesci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Li ? stato pirla Mansell, scusa nemmeno lo aveva affiancato che s'? buttato per prati.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' mi arrendo!

 

Vedo solo che la campagna dell'antisemita e dei suoi piloti tassinari ha dato i suoi frutti. :vomito:

Mi fa piacere che Michael e Mika si siano ritirati tempo fa, almeno fino a quando c'erano loro le lotte erano apprezzate. Ora per ogni minima cag*ta questi tassinari vanno a piangere dai commissari.

 

Ma chiss? perch? per? ci scommetto che se fosse Raikkonen a fare cos? nessuno direbbe niente :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus... Credo che Mateschitz, se continua di questo passo, far? sparire la Red Bull Racing e non il Bovino... :zizi:

 

Daltronde, perch? tenersi un team di secondo piano quando hai gi? tra le mani un TEAM VINCENTE ( quanto suona bene! :hihi: )...

 

Penso che qualcuno in Inghilterra dovrebbe fare una visitina a Faenza per capire come si fa la Formula 1... :D

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vi capisco, qui nessuno sta dicendo che ? contro regolamento ma solo che si prende (e fa prendere agli altri) rischi anche quando non ce n'? bisogno.

 

in f.1 il rischio e' parte del mestiere,vadano a fare i commentatori tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessun problema di vista.all'ultimo giro con una ruotata di arnouv,villeneuve finisce fuori pista nella esse

 

Ma..santa pazienza....hanno fatto due giri affiancati !!!!!!!!!!! Arnoux ? scivolato, non lo ha certo toccato intenzionalmente!!!! Riesci ad interpretare delle immagini o no?????

 

Ma che due palle!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabbe' mi arrendo!

 

Vedo solo che la campagna dell'antisemita e dei suoi piloti tassinari ha dato i suoi frutti. :vomito:

Mi fa piacere che Michael e Mika si siano ritirati tempo fa, almeno fino a quando c'erano loro le lotte erano apprezzate. Ora per ogni minima cag*ta questi tassinari vanno a piangere dai commissari.

 

Ma chiss? perch? per? ci scommetto che se fosse Raikkonen a fare cos? nessuno direbbe niente :rolleyes:

 

Ti riferisci alla gara scorsa? Forse Hamilton era dietro anzi Raikkonen alla fine si ? anche spostato e infatti ? passato. Ma guarda un p?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se quella manovra su Glock l'avesse fatta invece su qualcuno veloce quasi quanto lui (o di pi?) era un rischio che valeva la pena di correre, ma contro un pilota pi? lento (e che non credo sarebbe mai riuscito a sopravanzarlo) non ne valeva la pena, rischiva di compromettere la sua gara inutilmente.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma..santa pazienza....hanno fatto due giri affiancati !!!!!!!!!!! Arnoux ? scivolato, non lo ha certo toccato intenzionalmente!!!! Riesci ad interpretare delle immagini o no?????

 

Ma che due palle!!!!!!

 

dai non mi rompere i co****ni co sto villeneuve arnoux e sto timo glock che non me ne frega una mazza...basta che torni a correre in gp2 e lasci il posto a qualcuno con le palle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in f.1 il rischio e' parte del mestiere,vadano a fare i commentatori tv

Infatti i tassinari quella fine hanno fatto: Capelli, Brundle, Blundell... :hihi:

Poi altri piloti che hanno fallito hanno capito che con gli affari guadagnavano di pi?... chi ha detto Bernie? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se quella manovra su Glock l'avesse fatta invece su qualcuno veloce quasi quanto lui (o di pi?) era un rischio che valeva la pena di correre, ma contro un pilota pi? lento (e che non credo sarebbe mai riuscito a sopravanzarlo) non ne valeva la pena, rischiva di compromettere la sua gara inutilmente.

 

 

Ca...xo, ? un concetto semplice ma non lo capiscono !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intendo dire che in condizioni di inferiorit? prestazionale e di svantaggio di traettoria il suo tentativo di resistere era fin troppo ottimistico, fermo restando che, per quel che aveva da perdere, ha fatto bene a provarci.. ma Hamilton non ha fatto nulla di male nella circostanza. Ripeto andatevi a rivedeere i gp di qualche anno fa, ce n'erano decine di questi episodi ad ogni gara, peccato che siate ormai tutti omologati anche nei pensieri. Criticate tanto la FIA ma alla fine vedo che la pensate allo stesso modo circa sorpassi e spettacolo in pista. Povera F1...

 

Io la penso come te al 100% :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai non mi rompere i co****ni co sto villeneuve arnoux e sto timo glock che non me ne frega una mazza...basta che torni a correre in gp2 e lasci il posto a qualcuno con le palle

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai non mi rompere i co****ni co sto villeneuve arnoux e sto timo glock che non me ne frega una mazza...basta che torni a correre in gp2 e lasci il posto a qualcuno con le palle

 

 

Sul ritorno di Glock in GP2 ti quoto :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×