Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

vabb? il titolo costruttori difficilmente ci sfuggir? dato che la Mclaren in condizioni normali corre con un solo pilota, e il vantaggio comunque ? discreto.

Ferrari 134

McLaren 129

E si. Proprio "difficilmente" :wacko2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto hanno detto Kimi aveva un assetto pi? carico rispetto a Felipe, per? non si spiegano le prestazioni medocri sul bagnato e quelle ottime sull'umido.

Link al post
Condividi su altri siti
Io non ci credo nella fortuna. :wacko2: Avevo detto che nelle categorie minori non aveva brillato come stanno invece dicendo da ieri. Era un pilota molto veloce, che per? non aveva ancora raggiunto la maturit? da campione che Hamilton aveva gi? dalla F.3. Vettel fu battuto in effetti in Euroseries da Di Resta... Ero rimasto infastidito dal suo debutto a Indy ? vero, ma per un semplice motivo: il tormentone qua era diventato "Hamilton vince solo perch? ha debuttato con la McLaren." Del debutto di Vettel su una BMW non disse nulla nessuno. I suoi punti non furono fortunosi manco per niente... Comunque gi? l'anno scorso spiegai che secondo me avrebbe avuto una carriera tipo Mansell, cosa che poi ? avvenuta!

P.S. Se gli ho dato della "pippa" era ovvio che io stessi scherzando. Dico "pippa" a tutti :hihi:

quindi tu con questa pagella stavi scherzando? Credo di si visto la faccina finale (che per? potrebbe essere ambigua)

Vettel: pippa. Non ? un voto, ma un dato di fatto. Non esiste la fortuna, ma se dovesse esistere... Vettel ha avuto un c**lo pazzesco. :down: Almeno ha dimostrato che non vale niente :hihi:

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

il costruttori non ? affatto sicuro

Link al post
Condividi su altri siti
vabb? il titolo costruttori difficilmente ci sfuggir? dato che la Mclaren in condizioni normali corre con un solo pilota, e il vantaggio comunque ? discreto.

Infatti Kovalainen=pippa, i tifosi Ferrari si lamentano del rinnovo di Kimi, chissa che pensano i tifosi Mclaren di Kovalainen?

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari 134

McLaren 129

allora correggo:

in condizioni normali difficilmente ci sfuggir?. Certo ? che se continua a piovere ad ogni gara, con questo team e con questi piloti ci passa anche la BMW...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari 134

McLaren 129

Secondo me Kovalainen e Raikkonen dovrebbero tutti e due farsi un bel viaggetto, sola andata, per il loro paese d'origine... se lo fanno gli offro qualche bottiglia di quello che vogliono... :superlol:

Infatti Kovalainen=pippa, i tifosi Ferrari si lamentano del rinnovo di Kimi, chissa che pensano i tifosi Mclaren di Kovalainen?

Me lo sono chiesto anch'io :wacko2:

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto hanno detto Kimi aveva un assetto pi? carico rispetto a Felipe, per? non si spiegano le prestazioni medocri sul bagnato e quelle ottime sull'umido

secondo me infatti Kimi era pi? orientato all'umido. D'altronde hanno fatto bene a rischiare con lui e non con Filippo

Link al post
Condividi su altri siti
per quanto hanno detto Kimi aveva un assetto pi? carico rispetto a Felipe, per? non si spiegano le prestazioni medocri sul bagnato e quelle ottime sull'umido.

Infatti non capisco, aveva velocit? di punta ridicole ma sull'asciutto ? andato molto forte. L'unica spiegazione che mi viene in mente sono le solite gomme che non vanno in temperatura e che sarebbe abbastanza coerente con quello che ? successo.

Link al post
Condividi su altri siti
incredibile :hihi:

in mezza pagina si trova

Hamilton wins Italian Grand Prix

Lewis Hamilton hung out to dry

Drama at Spa washes over Hamilton

Lewis Hamilton: the calm amid the storm

Hamilton leads the championship

Hamilton media reaction: Lauda slams decision

Anthony Hamilton has no doubt whatsoever that his son

McLaren believe that Lewis Hamilton did exactly what the rules require

Lewis Hamilton will start from 15th

il dono dell'ubiquit? :rotfl:

e perch? gli spagnoli non fanno lo stesso con alonso?

Link al post
Condividi su altri siti
il costruttori non ? affatto sicuro

Quoto. Considerando che ultimamente Kovalainen forse ha fatto pi? punti di Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
In base a cosa Raikkonen andava pianissimo in rettilineo ma ? andato molto pi? forte senza il bagnato? Non ho capito molto bene come abbia settato la sua macchina

Credo che avesse assetto da asciutto con l'ala anteriore regolata al massimo carico (pensavano di modificarla prima della partenza dato che si pu? cambiare anche in regime di parco chiuso). Almeno credo...

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari 134

McLaren 129

Bisogna vedere se ci saranno altre gare bagnate che rimescolano i valori, se le prossime gare tranne il Fuji dove sara difficile che non piova, saranno tutte asciutte, il costruttori lo vince a man basse la Ferrari :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
allora correggo:

in condizioni normali difficilmente ci sfuggir?. Certo ? che se continua a piovere ad ogni gara, con questo team e con questi piloti ci passa anche la BMW...

Ti va di scherzare ? Guarda che se mettiamo in grafico l'andamento del costruttori, rimarrai molto sorpreso :)

2008.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta le foto saranno un po di pi?... Concedetemelo...

ckwloqgzkdwmlegjcrg.jpg

iywzulgzynxqgmshnqz.jpg

ihwzbuetzcvoqtdpikq.jpg

eqfhohngzflixdgpjce.jpg

ykvlexzjmshnpbagvpr.jpg

znzsyeounxhajgmsczj.jpg

qcxdteljmbqlhjlbqjz.jpg

utiyrxuwpibuexagmwc.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

OT:ehm....x la firma dove posso trovare immagini + piccole?.. :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco da dove prende le previsioni Baldisseri! :rotfl:

fantprevisionilv8.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto. Considerando che ultimamente Kovalainen forse ha fatto pi? punti di Raikkonen

forse? kimi ha fatto 9 punti in 5 gare, kova 8 solo in questa... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Kovalainen e Raikkonen dovrebbero tutti e due farsi un bel viaggetto, sola andata, per il loro paese d'origine... se lo fanno gli offro qualche bottiglia

:zizi: :zizi: :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
OT:ehm....x la firma dove posso trovare immagini + piccole?.. :imbarazzato:

basta che le ridimensioni tu :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.