Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Il times ha emesso il proprio verdetto:

non ? stato Vettel a vincere, bens? Hamilton... il quale ha addirittura battuto se stesso. :hihi:

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/formula_1/

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il times ha emesso il proprio verdetto:

non ? stato Vettel a vincere, bens? Hamilton... il quale ha addirittura battuto se stesso. :hihi:

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/formula_1/

O mio Dio! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci credo nella fortuna. :wacko2: Avevo detto che nelle categorie minori non aveva brillato come stanno invece dicendo da ieri. Era un pilota molto veloce, che per? non aveva ancora raggiunto la maturit? da campione che Hamilton aveva gi? dalla F.3. Vettel fu battuto in effetti in Euroseries da Di Resta... Ero rimasto infastidito dal suo debutto a Indy ? vero, ma per un semplice motivo: il tormentone qua era diventato "Hamilton vince solo perch? ha debuttato con la McLaren." Del debutto di Vettel su una BMW non disse nulla nessuno. I suoi punti non furono fortunosi manco per niente... Comunque gi? l'anno scorso spiegai che secondo me avrebbe avuto una carriera tipo Mansell, cosa che poi ? avvenuta!

P.S. Se gli ho dato della "pippa" era ovvio che io stessi scherzando. Dico "pippa" a tutti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oh ma c'? scritto Hamilton dappertutto in quel sito!!

Link al post
Condividi su altri siti
e kimi..... caro kimi.....ma che caxxo fai i giri veloci .... CHE NON TI SERVONO A NIENTE!

Cosa doveva fare, ritirarsi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio che errore! :hihi:

Ah...! Questi inglesi... :superlol:

Allora io al posto di Montezemolo farei una bella cosetta: calcio nel sedere a Raikkonen, che sembrava perfino contento della sua prestazione, e prenderei subito pinco pallo, dopodich? dimezzerei gli stipendi ai responsabili di questa macchina vergognosa sul bagnato...

Ma avete visto quanta fatica faceva Raikkonen a sorpassare una Force India?! Sarebbe stato pi? dignitoso un suo ritiro in ombra...

Che emozione e che brivido sentire l'inno di mameli con quello tedesco... :cray:

p.s. Vergognosa la performance di Kovalanein... Ci credo che Hamilton sta tranquillo con un compagno del genere, nemmeno Barrichello aveva performance cos? scandalose al fianco di Schumacher... :o

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti
Sta di fatto che in una pista dove dovevamo perdere punti, ne abbiamo guadagnati, anche se uno solo.

... mi sa che oggi sei stanco. Kova 2? Ham 7? --> 10 punti.

Mclaren 10 - Ferrari 3.

Vedi tu

Link al post
Condividi su altri siti

they're obsessed about him

Link al post
Condividi su altri siti
? poi quello che hanno sempre fatto tutti i giornali italiani con schumi. non facciam tanto i fenomeni.

mp4 guarda che ? stato un errore di battitura eh :hihi: L'articolo era titolato "Vince Hamilton", poi dentro aveva un altro titolo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Hamilton si dimostra ancora ai limiti della correttezza e questo anche quando ha un mezzo che ? nettamente superiore agli altri e gli consentirebbe di fare le sue prodezze senza destare malumori.

Il ragazzo deve ancora maturare

Nelle serie americane certi "sgarbi" nel corso della stagione alle fine li paghi, per sua fortuna in F1 non ? pi? cos? (almeno credo).

Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren 10 - Ferrari 3.

Vedi tu

vabb? il titolo costruttori difficilmente ci sfuggir? dato che la Mclaren in condizioni normali corre con un solo pilota, e il vantaggio comunque ? discreto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren 10 - Ferrari 3.

Vedi tu

Sto benissimo. Parlo del mondiale piloti. Certo nel costrtuttori abbiamo perso, ma a quanto pare interessa solo a me.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma oggi non c'? nessuna investigazione in corso? Che noia!

Link al post
Condividi su altri siti

incredibile :hihi:

in mezza pagina si trova

Hamilton wins Italian Grand Prix

Lewis Hamilton hung out to dry

Drama at Spa washes over Hamilton

Lewis Hamilton: the calm amid the storm

Hamilton leads the championship

Hamilton media reaction: Lauda slams decision

Anthony Hamilton has no doubt whatsoever that his son

McLaren believe that Lewis Hamilton did exactly what the rules require

Lewis Hamilton will start from 15th

il dono dell'ubiquit? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle serie americane certi "sgarbi" nel corso della stagione alle fine li paghi, per sua fortuna in F1 non ? pi? cos? (almeno credo).

Beh se non interviene la Fia...

Per fortuna ? intervenuta... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che la gara di Massa sia stata un compromesso totale. L'assetto innanzitutto, non era da bagnato totale ma nemmeno scarico come Raikkonen, insomma secondo me ha fatto quel che poteva e alla fine ? riuscito a restare avanti ad Hamilton.

Bisogna ammettere ragazzi che Hamilton ? stato davvero forte, ? ai limiti della correttezza ? vero ma non ? sempre un tocco di cattiveria che fa di un pilota un campione? D'altronde Schumacher non era un santarellino...superarlo era un impresa x chiunque. Ripeto per me ? uno spettacolo vederlo guidare e non nascondo che il mio sogno sarebbe di vederlo in rosso un giorno!

A meno di future rotture di motore prevedo un finale incandescente

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton ? semplicemente gestito male. Il primo che caccerei a calci nei cog...ni ? il padre.

Link al post
Condividi su altri siti

In base a cosa Raikkonen andava pianissimo in rettilineo ma ? andato molto pi? forte senza il bagnato? Non ho capito molto bene come abbia settato la sua macchina

Link al post
Condividi su altri siti
incredibile :hihi:

in mezza pagina si trova

Hamilton wins Italian Grand Prix

Lewis Hamilton hung out to dry

Drama at Spa washes over Hamilton

Lewis Hamilton: the calm amid the storm

Hamilton leads the championship

Hamilton media reaction: Lauda slams decision

Anthony Hamilton has no doubt whatsoever that his son

McLaren believe that Lewis Hamilton did exactly what the rules require

Lewis Hamilton will start from 15th

il dono dell'ubiquit? :rotfl:

E' una specie di lavoro psicologico ai fianchi della gente che legge. A furia di leggere qual nome, non vedi altro che lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma oggi non c'? nessuna investigazione in corso? Che noia!

L'atteggiamento che alcune persone (non mi riferisco a te) hanno avuto verso la FIA mi ricorda quello di certe persone, nell'ambiente "popolare", che si infuriano con i poliziotti anzich? con chi delinque...

Fatemi capire quale sarebbe l'organo preposto a far rispettare le regole in F1? Il pap? di Hamilton!? <_<

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.