Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Ormai qua non si pu? gioire pi? per uno che simpatizzi che ti mettono al rogo.

Questo ? successo da quando i tifosi del calcio sono arrivati in F1. O tifi per chi dicono loro, e segui con assoluta dedizione qualcosa o qualcuno o sei eretico.

Ma no dai.... bisogna capirlo.... siamo tutti improvvisi tifosi della Toro Rosso...... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dipende tutto dalle palle di Raikkonen :hihi:

Non le ha..

Link al post
Condividi su altri siti
Confermo quello che ho detto ieri: tu entri a gamba tesa nei topic senza leggere niente e posti sparato.

Io e Magico abbiamo solo detto che Vettel ? un pilota semi-sponsorizzato da Michael, segno che se un pilota di tale portata ne sponsorizza un altro significa che forse questo pilota vale, no?

NO, perch? Hamilton vale pure ma Schumacher non c'entra un ca**o................chiaro, non ? che tutto quello che tocca Schumacher ? irrevocabilmente ottimo, e comunque la pole l'ha fata Vettel per piacere non citiamo sempre il tedesco.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Rinnovo la promessa che feci a Valencia...

Se Vettel fa la pole, oltre ad affacciarmi dal balcone completamente nudo, divento gay... :hihi:

*

Link al post
Condividi su altri siti
Se Hamilton dovesse sopravanzare Raikkonen alla prima chicane temo che non finiscano nemmeno un giro, dicesi gioco di squadra :hihi:

E c'? pure Coulthard in zona :unsure: ... speriamo bene. L'unico piccolo vantaggio x loro ? che potranno decidere la strategia

Link al post
Condividi su altri siti
Ma no dai.... bisogna capirlo.... siamo tutti improvvisi tifosi della Toro Rosso...... :hihi:

Ho detto che siete finti ferraristi, ma perch? non torni a pregare la morte dei calciatori e di chi li segue come fai di solito?

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me domani si parte con la SC...

Beh meglio allora che ci sia poca pioggia per i primi 5 giri....

Link al post
Condividi su altri siti
Rinnovo la promessa che feci a Valencia...

Se Vettel fa la pole, oltre ad affacciarmi dal balcone completamente nudo, divento gay... :hihi:

Su forza, sono sotto al balcone... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
comunque io ripeto l'affermazione di baldisseri prima della gara

"non caricheremo la vettura perche ci aspettiamo gara asciutta"

:wacko2:

la mclaren invece piola dice che sia piu carica

Kovalainen forse Hamilton non s?, negli ultimi giri del Q2 andava molto pi? piano di Raikkonen, di sicuro ? pi? scarico di Kimi, forse non di Massa per?!

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari e la McLaren hanno deciso di perdere il mondiale. La prima mette gli assetti da asciutto, la seconda fa gli assetti da bagnato ma dice al pilota di giocare a briscola coi meccanici invece di girare.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? un grandissimo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
quando l'ha detta? oggi?

? un cretino, fanc*lo

l'ha detta 5 minuti prima delle prove,se ? un cretino lo scopriremo domani,oggi ? ancora sabato

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sul bagnato ha fatto vedere ottime cose per? mi ripeto ci sono 3 redbull nelle prime 4 posizioni, secondo me qualcosa vuol dire.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho detto che siete finti ferraristi, ma perch? non torni a pregare la morte dei calciatori e di chi li segue come fai di solito?

Sei divertente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ormai qua non si pu? gioire pi? per uno che simpatizzi che ti mettono al rogo.

Questo ? successo da quando i tifosi del calcio sono arrivati in F1. O tifi per chi dicono loro, e segui con assoluta dedizione qualcosa o qualcuno o sei eretico.

pi? che altro da quando gente che ha ancora il puzzo di latte in bocca ? entrata nel forum e ha subito avuto certi privilegi.. ma comunque a Finnish vorrei chiedere dove si ? detto che il merito della pole di Vettel ? di Schumacher. Sinceramente non riesco a capire che topic abbia letto. Si parlava di Schumacher per rispondere Ad Ale27 che lo considera un raccomandato che sta in F1 solo grazie a Schumacher, mentre io Osre e tanti altri abbiamo tentato di fargli capire che se sta in F1 ? solo merito suo e di chi ha creduto in lui (BMW e RB).

Link al post
Condividi su altri siti
Baldisseri ha detto che non caricheranno la vettura perche si aspettano gara asciutta.

saranno le ultime parole famose?:hihi:

o mio dio.... io dico che sono dei veri incompetenti...asciutto...domani... x me il loro meteo ? sabotato..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire essere vero Ferrarista? Con quale tecnica si riesce a capire se uno ? vero Ferrarista o meno? Gradirei un topic con spiegazioni a riguardo...

Link al post
Condividi su altri siti

Io no :hihi: io tifo ForceIndia.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ci vuole tanto ad ammettere semplicemente che oggi Vettel ha fatto una gran cosa e che ha dimostrato di essere un signor pilota?

Infatti secondo me deve andare in un top team, non in Red Bull nel 2009 :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Kovalainen forse Hamilton non s?, negli ultimi giri del Q2 andava molto pi? piano di Raikkonen, di sicuro ? pi? scarico di Kimi, forse non di Massa per?!

se hamilton ha un assetto piu scarico non ha molto senso fargli fare un giro con le intermedie rischiando che esce fuori pista,cioe sono 2 rischi in una volta.sono cosi geni alla mclaren?

Link al post
Condividi su altri siti