Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 L'anno scorso al Fuji era peggio, per? l? l'asfalto era nuovo e di un tipo estremamente drenante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Io spero che alla Ferrari non arrivino pi? informazioni meteo fallate. Stanotte mi ? venuto un dubbio: la Ferrari usa la stessa agenzia meteo della federazione, no? Quindi i poteri forti avrebbero potuto fare in modo che alla Ferrari arrivassero certe informazioni meteo sbagliate. Cosa che spiegherebbe la frase di Baldisseri "c'? chi gioca sul meteo". Forse a Silverstone e a Monaco non sono stati solo errori di meteo france (agenzia bravissima), forse alla Ferrari non sono mai arrivate le informazioni vere sul meteo, come la mail delle gomme al Fuji. Dite che ? impossibile una ipotesi cos?? Ma poi la McLaren ha dato le mappe motore per il bagnato alla Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 1. La FIA non usa nessun istituto meteo! 2. La Ferrari usa Meteo France come Renault, Honda e mi pare Toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Forse sono un p? paranoico ma io credo che dopo la Spagna i poteri forti della f1 si siano spaventati di un pilota che poteva fare heath trick ogni gp. Per? ? solo la mia idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Senti vai ad Hollywood, ho sentito che quelli della Universal cercano uno sceneggiatore per film gialli Neanche Senna, Schumacher, Prost... sono riusciti a fare hat trick a ogni gara, figuriamoci Raikkonen Modificato 12 Settembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Spero stia scherzando.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 12 Settembre, 2008 Tra l'altro pare che sia proprio Ecclestone a inviare casse e casse di alcolici a Kimi tra un gp e l'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Io parlo sul serio. Ho dei dubbi che i poteri forti abbiano condizionato il mondiale. Permettendo alla McLaren di influenzare le gare con centralina/motore potenziato (guadagno 4 decimi al giro ha detto la BMW, no?), influenzando le scelte delle gomme e facendo arrivare informazioni fallate del meteo. Per? magari ? solo la mia fantasia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ermanno 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Io parlo sul serio. Ho dei dubbi che i poteri forti abbiano condizionato il mondiale. Permettendo alla McLaren di influenzare le gare con centralina/motore potenziato (guadagno 4 decimi al giro ha detto la BMW, no?), influenzando le scelte delle gomme e facendo arrivare informazioni fallate del meteo. Per? magari ? solo la mia fantasia. Allora si pu? pensare che i poteri forti ritenevano che Hamilton a Spa non dovesse vincere... a mio parere di politica nello sport ce n'? fin troppa, a forza di sospetti i Gran Premi si correranno in tribunale e non pi? in circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Beh,paranoie a parte resta il fatto che le ultime scelte di gomme della Bridgestone di sicuro non danno un vantaggio alla ferrari. Inoltre ho visto un bello spot di Hamilton per le gomme...indovinate quali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 12 Settembre, 2008 Beh,paranoie a parte resta il fatto che le ultime scelte di gomme della Bridgestone di sicuro non danno un vantaggio alla ferrari. Inoltre ho visto un bello spot di Hamilton per le gomme...indovinate quali? Si ? vero, ma il doppiaggio ? a dir poco osceno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2008 Praticamente Hamilton doppiato dal Dr. House Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Beh,paranoie a parte resta il fatto che le ultime scelte di gomme della Bridgestone di sicuro non danno un vantaggio alla ferrari. Inoltre ho visto un bello spot di Hamilton per le gomme...indovinate quali? Questo scandalo di Hamilton testimoniale B l'ho fatto notare anche io in un altro post. Ma comunque non credo che le B favoriscano Hamilton appositamente, credo solo che i poteri forti non vogliono Raikkonen campione del mondo perch? Kimi fa pi? fenomeno commerciale in versione perdente-triste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 12 Settembre, 2008 vedo che siamo ai deliri...adesso perfino le previsioni metereologiche sono manipolate.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Fino a due mesi fa nello spot c'era la Ferrari. L'anno scorso la BMW... Sinceramente spero per voi che lo facciate apposta, se no ? grave... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Fino a qualche settimana fa "qualcuno" (lui sa di chi parlo, se vuole viene qua e mi quota..) sosteneva che la B portava le mescole per favorire la Ferrari, suo team principale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Fino a due mesi fa nello spot c'era la Ferrari. L'anno scorso la BMW... Sinceramente spero per voi che lo facciate apposta, se no ? grave... Beh, la mia era solo una provocazione, per? ? anche vero che spesso a pensar male si fa peccato per?....come dice il proverbio no? :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 12 Settembre, 2008 Comunque sul mio Handy Weather --> Domenica 19 ?C - PIOGGIA. Altro che batosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 Beh,paranoie a parte resta il fatto che le ultime scelte di gomme della Bridgestone di sicuro non danno un vantaggio alla ferrari. Inoltre ho visto un bello spot di Hamilton per le gomme...indovinate quali? E chi mi garantisce che non scoppi per un detrito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Se piove ancora, le bridgestone porteranno le superoleose, dedicate alla Ferrari con amore... e per quanto mi riguarda possono starsene ai box anzich? dare uno spettacolo pietoso come gli ultimi giri del GP di SPA... Ah, cos? giusto per ricordarvi, l'anno scorso (sempre a SPA) avevano portato le morbide e media, quest'anno le dure... chi vuol capire capisca... Modificato 12 Settembre, 2008 da PsYcHoK9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti