vilan 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Raga,che hamilton non vincera' mai ne ho sentore anche io...ora piu' che mai... Pero' sentire qualcuno che parla di foga,e ci sta'...ma che QUANDO PIOVE HAMILTON NON VINCE PERCHE' HA FOGA....e' da chiudere il forum.. Poi fara' i suoi errori,a monza sara' doppietta ferrari e massa campione..o kimi...ma e' ridicolo sentire certe cose.. La fia ha fatto la sua parte per innervosire il semi rookie...e credo che ancora voglia aiutarvi,il sado-amico..quindi,basta rosicare,basta gufare....tanto voi non avete damon hill che si fa buttare fuori da schumi,regalandogli il titolo che volevano regalare all'inglese...anche perche' se lewis facesse quella manovra avrebbe 10 anni di squalifica e lapidazione in piazza...siete in una botte di ferro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Qui i complotti se ci sono non sono certo contro Hamilton. Per una volta che sbagliano contro di lui non mi pare giustificato parlare di complotto. Comunque ben detto: Hamilton non vince e non vincer? mai ? troppo poco propenso al ragionamento. Peccato perch? guida bene, a volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 Comunque ben detto: Hamilton non vince e non vincer? mai ? troppo poco propenso al ragionamento. guida bene, a volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Settembre, 2008 Se perde anche sto mondiale gli conviene passare alla Ferrari li ormai vincono tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 11 Settembre, 2008 A fine anno una marea di gente dovr? rimangiarsi le parole cattive contro Kimi. A fine anno, quando si festeggeranno i mondiali, sar? chiaro a tutti chi ? Kimi Raikkonen. puoi anche toglierla dalla firma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 A fine anno una marea di gente dovr? rimangiarsi le parole cattive contro Kimi. A fine anno, quando si festeggeranno i mondiali, sar? chiaro a tutti chi ? Kimi Raikkonen. puoi anche toglierla dalla firma... Perch?? Mondiale costruttori vinto da Massa + Raikkonen. Mondiale piloti vinto da Massa con l'aiuto di Raikkonen (a cui ? stato impedito dai poteri forti di vincere). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Settembre, 2008 pensiamo a vincerli prima va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 11 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Settembre, 2008 Perch?? Mondiale costruttori vinto da Massa + Raikkonen. Mondiale piloti vinto da Massa con l'aiuto di Raikkonen (a cui ? stato impedito dai poteri forti di vincere). :superlol: :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 Perch?? Mondiale costruttori vinto da Massa + Raikkonen. Mondiale piloti vinto da Massa con l'aiuto di Raikkonen (a cui ? stato impedito dai poteri forti di vincere). Cio? questa ? da topic delle sparate proprio Oppure rotfl cubico con salto mortale con avvitamento come direbbe mongo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Settembre, 2008 (modificato) Ma se i poteri forti l'anno scorso han fatto si che vincesse il mondiale all'ultima gara Modificato 11 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Settembre, 2008 spero che alcuni di voi scherzino senn? ci sarebbe da preoccuparsi. Cmq io spero sempre nella pioggia perch? permette maggiormente ai piloti di mettersi in mostra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 spero che alcuni di voi scherzino senn? ci sarebbe da preoccuparsi. Cmq io spero sempre nella pioggia perch? permette maggiormente ai piloti di mettersi in mostra Oh mamma dillo a bassa voce. Poi la FIA mette under investigation pure il Padreterno come ha detto Manuel... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 (modificato) Ma se i poteri forti l'anno scorso han fatto si che vincesse il mondiale all'ultima gara Calma. L'anno scorso in tutto il w.e. Hamilton fece cose da penalty, particolarmente il bloccaggio a Kimi in qualifica. Non fu sanzionato, perch?? Non perch? Hamilton sia protetto ma perch? c'erano poteri che non volevano Kimi w.d.c. Poi infatti casualmente furono attribuiti valori anomali alla temperatura delle benzine. Menomale che intervenne l'unico che voleva mantenere onesta la f1, Mosley e fece in modo che la cosa benzina finisse l?. Ma oggi Mosley ha meno potere e loro, i poteri forti, possono dar contro a Raikkonen. Voi riderete ma ? cos?. Raikkonen non ? tutelato dai commissari (Fuji 2007, Brasile 2007) la stessa gara di spa di quest'anno. 5 giri potevano dare subito la penalit? a Hamilton drive trought, invece aspettano che Kimi vada fuori pista nel duello e solo allora intervengono. "Kimi non ama la f1" disse Ecclestone. Scusate l'ot Modificato 11 Settembre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Settembre, 2008 (modificato) Guarda, l'unica cosa che non mi piace ? che prima abbiano detto che era regolare e poi che non lo era. Per il resto secondo me Lewis ha sbagliato anche se la punizione forse ? troppo eccessiva, magari gliela riducono quel tanto che basta per arrivare secondo Modificato 11 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2008 Sei riuscito nell'impresa a sparare mille balle in un topic solo complimenti L'anno scorso in tutto il w.e. Hamilton fece cose da penalty, particolarmente il bloccaggio a Kimi in qualifica Come episodio dubbio c'? solo la qualifica. Ma Hamilton era fuori traiettoria, secondo me era tutto ok. Poi infatti casualmente furono attribuiti valori anomali alla temperatura delle benzine Le macchine under investigation nn furono sanzionate perch? la FIA aveva comunicato una temperatura sbagliata. Ecco tutto. Non vedo nessuno scandalo. Menomale che intervenne l'unico che voleva mantenere onesta la f1, Mosley Heil Hitler! O che ti piace di pi?? Le frustate contate in tedesco alle prostitute vestite da ebree? Fai te... Ma oggi Mosley ha meno potere Se c'? una cosa su cui tutti concordano ? che dopo il sexgate i poteri di Mosley si siano rafforzati. Vedi anche com'? finita all'Assemblea Generale della FIA. Poi c'? Donnelly che controlla i commissari... Raikkonen non ? tutelato dai commissari 5 giri potevano dare subito la penalit? a Hamilton drive trought, invece aspettano che Kimi vada fuori pista nel duello e solo allora intervengono Questa ? la pi? grossa che hai sparato! Il taglio di chicane ? avvenuto a 3 (quasi 2) giri dalla fine. Manco la gara hai visto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Settembre, 2008 (modificato) L'ho vista ma intanto stavo lavorando, quindi magari ho confuso. Comunque a me i sospetti quando Ecclestone dice "Raikkonen non fa abbastanza per la f1" vengono. Per me Raikkonen funziona commercialmente pi? come caso umano, cio? come caso umano creato ad arte. La finta storia che beve, la faccenda che va piano, quello aiuta a far parlare della f1 pi? che un pilota che bastona tutti costantemente. Cos? la B. porta certe gomme e cos? via. Secondo me, poi mi sbaglier?. No, comunque scusatemi qui era il topic del meteo prometto che non divagher? pi?. Ma sono arrabbiato per certe cose che stanno succedendo secondo me. Allora, se c'? asciutto vince Massa, secondo me, se piove Raikkonen, se diluvia Barrichello con mossa tattica di Brawn. Modificato 11 Settembre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Meteo in effetti bruttino. Ma domani magari viene il sole. Chiss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 12 Settembre, 2008 spero che alcuni di voi scherzino senn? ci sarebbe da preoccuparsi. No no, c'? chi ci crede davvero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Settembre, 2008 spero che alcuni di voi scherzino senn? ci sarebbe da preoccuparsi. Cmq io spero sempre nella pioggia perch? permette maggiormente ai piloti di mettersi in mostra Sempre che le vetture riescono a non galleggiare... Con l'acqua che sta venendo gi? non credo sia possibile far disputare il GP, neanche dietro SC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti