leonix 3 Inviato 23 Settembre, 2008 Io credo non significa anch'esso "sono sicuro" poteva dire anche "io credo di no" cosa cambia? NUlla perch? non ha certezze. Il punto non ? questo ma la penalit? da discutere, c'? stato vantaggio? Si, punto, il resto sono interpretazioni, Whiting stesso ne da una senza averne il 100% la sicrurezza che sia giusta. Ripeto se non gli confermano quanto detto, il titolo ? al 100% di Massa. Ma perch? dici questo, pensi ad un complotto degli altri piloti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2008 Whiting ? il race director e anche l'enforcer of FIA rules, se non lo sa lui il regolamento dimmi chi altro lo sa? Le sue dimissioni sarebbero cosa buona e giusta. La penalit? va tolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2008 Ma perch? dici questo, pensi ad un complotto degli altri piloti? Si molti piloti sono stanchi di quello che ? successo in questi due anni, e ultimamente le sue infelici uscite in alcune dichiarazioni non fanno altro che aggravare i loro rapporti. Whiting ? il race director e anche l'enforcer of FIA rules, se non lo sa lui il regolamento dimmi chi altro lo sa? Le sue dimissioni sarebbero cosa buona e giusta. La penalit? va tolta. Infatti se uno che sa il regolamento dice "credo" vuol dire che ? licenziabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rusk88 0 Inviato 23 Settembre, 2008 La penalit? secondo me potrebbe essere tolta solo se Whiting riconoscesse il suo errore e dasse le dimissioni...in caso contrario lo vedo un controsenso, non credo proprio che andranno mai contro una sanzione giustmente comminata dai giudici di gara! Ma visto che la FIA ha chiesto che tutto rimanga com'? non credo proprio che Whiting abbia voglia di scollarsi dal "seggiolone"... Piuttosto credo che alla fine verr? confermata la penalit? ma sar? fatta luce sui comportamenti da tenere in futuro da parte dei delegati FIA e su procedure simili... La FIA non ha mai riconosciuto i propri errori...troppo orgogliosi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2008 La penalit? secondo me potrebbe essere tolta solo se Whiting riconoscesse il suo errore e dasse le dimissioni...in caso contrario lo vedo un controsenso, non credo proprio che andranno mai contro una sanzione giustmente comminata dai giudici di gara! Ma visto che la FIA ha chiesto che tutto rimanga com'? non credo proprio che Whiting abbia voglia di scollarsi dal "seggiolone"... Piuttosto credo che alla fine verr? confermata la penalit? ma sar? fatta luce sui comportamenti da tenere in futuro da parte dei delegati FIA e su procedure simili... La FIA non ha mai riconosciuto i propri errori...troppo orgogliosi! Vero, basta ricordare il Fuji 2007 dove per un errata (per tempistica o altro) o mancata comunicazione ha finito per penalizzare la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 23 Settembre, 2008 La penalit? secondo me potrebbe essere tolta solo se Whiting riconoscesse il suo errore e dasse le dimissioni...in caso contrario lo vedo un controsenso, non credo proprio che andranno mai contro una sanzione giustmente comminata dai giudici di gara! Ma visto che la FIA ha chiesto che tutto rimanga com'? non credo proprio che Whiting abbia voglia di scollarsi dal "seggiolone"... Piuttosto credo che alla fine verr? confermata la penalit? ma sar? fatta luce sui comportamenti da tenere in futuro da parte dei delegati FIA e su procedure simili... La FIA non ha mai riconosciuto i propri errori...troppo orgogliosi! figurati se da le dimissioni....? incollato alla poltrona come tutti li alla fia. non le ha date mosley non le da whiting per sta roba.cmq ha fatto la sua bella figura da incompetente e quella rimane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Settembre, 2008 Secondo il giornali spagnoli (informazione di due ore fa) la FIA mantiene la punizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 23 Settembre, 2008 Io credo non significa anch'esso "sono sicuro" poteva dire anche "io credo di no" cosa cambia? NUlla perch? non ha certezze. Il punto non ? questo ma la penalit? da discutere, c'? stato vantaggio? Si, punto, il resto sono interpretazioni, Whiting stesso ne da una senza averne il 100% la sicrurezza che sia giusta. Ripeto se non gli confermano quanto detto, il titolo ? al 100% di Massa. Scusa ma non capisco perch? tu dici che il mondiale ? di Massa se confermano la penalizzazione ad Hamilton... alla fine la classifica non cambierebbe e il brasiliano rimarrebbe ad un solo punto dalla testa del mondiale. Oppure pensi che Hamilton non sappia gestire la pressione nel caso venisse confermata la penalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Settembre, 2008 forse ? meglio cosi,almeno se vince massa si pu? rosicare tutto questo inverno,se invece gli tolgono la penalit? e alla fine perde il mondiale lo stesso c'? da suicidarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2008 Secondo il giornali spagnoli (informazione di due ore fa) la FIA mantiene la punizione Vabbe' ma ? ovvio che confermeranno la penalit?. La mia soffiata ? di una settimana fa e dice che la penalit? sar? confermata. ? cmq uno scandalo, anche alla luce delle comunicazioni emerse ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2008 Scusa ma non capisco perch? tu dici che il mondiale ? di Massa se confermano la penalizzazione ad Hamilton... alla fine la classifica non cambierebbe e il brasiliano rimarrebbe ad un solo punto dalla testa del mondiale. Oppure pensi che Hamilton non sappia gestire la pressione nel caso venisse confermata la penalit?? Intendevo nel caso non confermassero la penalit?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Settembre, 2008 (modificato) Bello sentire queste parole di ladramento dopo il 2007, i ferraristi mica avevevano la tabella sotto in firma con FIA ad ogni Gp? Diranno "abbiamo pagato nella classifica costruttori"! Mi chiedo i piloti con che corressero, con l'auto di yabadabadu (o come si chiama non ricordo) dei Flinstones? Lo scandalo sarebbe non confermare quanto fatto, se non accadesse temo che Hamilton difficilmente finisca queste 4 gare. Mancano argomenti a quanto pare se si va a ripescare la spy-story. Sar? la vostra personale difesa di sempre e per i secoli dei secoli? MI fai ridere! Modificato 23 Settembre, 2008 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2008 Ridere? Guarda che io fino al 2006 ero un tifoso McLaren, o quantomeno simpatizzante, ma dopo quello che ? successo mi sono schifato e ho smesso di tifare per loro (come team), l'antisportivit? ? una cosa che non tollero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Settembre, 2008 Ridere? Guarda che io fino al 2006 ero un tifoso McLaren, o quantomeno simpatizzante, ma dopo quello che ? successo mi sono schifato e ho smesso di tifare per loro (come team), l'antisportivit? ? una cosa che non tollero. Soffia il vento soffia... qua e la. La McLaren ha pagato per ci? che ha commesso. Chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 23 Settembre, 2008 (modificato) Mancano argomenti a quanto pare se si va a ripescare la spy-story. Sar? la vostra personale difesa di sempre e per i secoli dei secoli? MI fai ridere! No caro, certe cose ? un bene non dimenticarle. Se ce una cosa che mi fa ridere, ? il fatto che certa gente parla di scandalo quando l'anno scorso in seguito alla spy-story ? successo un'altro scandalo ben pi? grave, si parlo della multa scontata alla Mclaren, parlo del fatto che la Mclaren deve occupare gli ultimi box e invece non ? cos?, parlo dello scandalo che la Mclaren partecitpi al Mondiale di F1 2008 SE CE UNA COSA CHE MI FA RIDERE E' IL DIO DENARO Modificato 23 Settembre, 2008 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 23 Settembre, 2008 Soffia il vento soffia... qua e la. La McLaren ha pagato per ci? che ha commesso. Chiuso. Il Know-How non si paga con punizioni fasulle, e scuse publiche. Aivoglia a te ancora a pagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2008 Soffia il vento soffia... qua e la. La McLaren ha pagato per ci? che ha commesso. Chiuso. Poco per i miei gusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 23 Settembre, 2008 secondo me ridurranno un po' la punizione (2? invece che 3?), vista la gaffe del direttore di gara sulla suddetta regola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Settembre, 2008 per me rimarr? tutto invariato aspetto con ansia il verdetto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Settembre, 2008 forse ? meglio cosi,almeno se vince massa si pu? rosicare tutto questo inverno,se invece gli tolgono la penalit? e alla fine perde il mondiale lo stesso c'? da suicidarsi Lo dici ridendo, ma secondo me hai ragione. Se andiamo a vedere tante inchieste e affari degli ultimi anni, sembra proprio che la FIA indaghi per dar modo sempre a qualcuno di dire "avete rubato" e far parlare di F1 anche in inverno. Nel 2006 la scandalosa retrocessione di Schumacher a Monaco, condannato per supposizione e senza certezza; la doppia penalit? a Budapest; la retrocessione di Alonso a Monza; Nel 2007 c'? di tutto: il fondo mobile Ferrari, le manovre impunite di Hamilton, la penalit? dell'Ungheria, la questione delle benzine, delle gomme al Fuji e ovviamente la Spy Story. Che uno tifi Ferrari o McLaren non importa: la FIA ha dato modo (volontariamente??) negli ultimi anni di gridare sempre "al ladro!". Io penso che in McLaren non dovrebbero nemmeno avere il diritto di lamentarsi, dopo ci? che ? successo l'anno scorso. Per? ? l'opinione di un ferrarista, dall'altra parte possono pensare che tutte le manovre di Hamilton sono corrette. Ma chi si lamenta delle penalit? ed ? convinto di aver ragione, ? solo caduto nella trappola della FIA, IMHO. Il problema son le squadre e i piloti che non capiscono che dal limite del regolamento bisogna star lontani, se non si vuol dare alla FIA il beneficio del dubbio. E ovviamente colpa di un regolamento scritto male: l'unica differenza con il 2007 ? che le azioni di Hamilton (oltre a diventare proibite, vedi gru e comportamento dietro SC) l'anno scorso rimanevano impunite (della serie "ok, stavolta l'hai fatto, ma da oggi ? proibito"), quest'anno vengono pagate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti