Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 11 - Monza - GARA 1

Post raccomandati

Ma rizzica ce la fa a stare zitto.. Indulgenza cosa???

Io non posso dirlo pi?... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti verr? la cacarella per questa frase, lo sai?

Un p? per uno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica finale e GPV del GP?

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pantano ci stava quasi riuscendo a perderlo il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nonostante l'ennesimo complotto Pantano ha vinto.

E' tutta colpa della linea bianca! E' lei che si ? spostata, non Pantano! :hihi: Ah s? complimenti, finalmente anche lui pu? dire di aver vinto qualcosa :hihi:

 

Un applauso anche ai commissari che sono riusciti a non penalizzare nessuno dei piloti che ha preso vantaggio tagliando la chicane, uno a caso Soucek.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pippa sto Di Grassi...stava quasi per vincere il campionato con 6 gare meno degli altri fenomeni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione della mediocrit? di sta categoria. Complimenti a pantano, ma ? solamente il meno peggio tra i mediocri. Se consideriamo che un tassista come di grassi avrebbe stravinto il campionato senza le 6 manche perse, questo la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' tutta colpa della linea bianca! E' lei che si ? spostata, non Pantano! :hihi: Ah s? complimenti, finalmente anche lui pu? dire di aver vinto qualcosa :hihi:

 

Un applauso anche ai commissari che sono riusciti a non penalizzare nessuno dei piloti che ha preso vantaggio tagliando la chicane, uno a caso Soucek.

Anche Valerio ? da escludere come hanno fatto con Pantano in Belgio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno mi ha colpito molto maldonado.. Un altro anno qua e se migliora per me merita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ennesima dimostrazione della mediocrit? di sta categoria. Complimenti a pantano, ma ? solamente il meno peggio tra i mediocri. Se consideriamo che un tassista come di grassi avrebbe stravinto il campionato senza le 6 manche perse, questo la dice lunga.

Ma che ? sta "competizione"? Cio?, voglio capire, vi torna qualcosa se difendete la F1 e spalate m***a sulla Gp2? Sempre e sempre con sto discorso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche Valerio ? da escludere come hanno fatto con Pantano in Belgio..

Assolutamente d'accordo. Rizzica sfotteva Kobayashi dandogli del kamikaze, ma l'unico folle ? stato il suo amato brasiliano :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno mi ha colpito molto maldonado.. Un altro anno qua e se migliora per me merita...

Maldonado ? un grande. Voglio lui e DI Grassi in F1, anche se stanno sulle balle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? ha ragione, secondo me, riguardo al livello della categoria..

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente in una categoria come la GP2 conviene fare i tassisti ed aspettare che gli altri facciano il botto.

Forse sarebbe meglio mettere gli scarti come era una volta in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Assolutamente d'accordo. Rizzica sfotteva Kobayashi dandogli del kamikaze, ma l'unico folle ? stato il suo amato brasiliano :zrzr:

Ha fatto una telecronaca distrattissimo, parlavano d'altro, non erano attenti... poi vabb?, quando c'? stato il DT ? stato.. completa tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sa niente del G+V?

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove ho difeso la f1? Ho solo detto quello che ? sotto gli occhi di tutti: ogni anno la gp2 ha una qualit? dei partenti sempre pi? bassa. Era partita bene ma ormai si sta perdendo tra tassinari e mozzarelloni vari. Anche oggi pantano ha fatto una cappella allucinante. Di grassi poi ? lo specchio di ci? che sta succedendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma dove ho difeso la f1? Ho solo detto quello che ? sotto gli occhi di tutti: ogni anno la gp2 ha una qualit? dei partenti sempre pi? bassa. Era partita bene ma ormai si sta perdendo tra tassinari e mozzarelloni vari. Anche oggi pantano ha fatto una cappella allucinante. Di grassi poi ? lo specchio di ci? che sta succedendo.

Non ? sotto gli occhi di tutti, questi sono giovani e devono crescere, il futuro della F1 saranno loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio Di Grassi in Toro Rosso nel 2009 per la gioia di DavideHill :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
voglio Di Grassi in Toro Rosso nel 2009 per la gioia di DavideHill :rotfl:

 

Perch? devi rovinarmi una giornata tanto bella per me?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×