Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 Non va nemmeno a me lo streaming. Spero che vengano risucchiati da un buco nero ?_? Ma che ca**o...hanno speso 6 miliardi di euro per fare questo ciclotrone e poi non tengono soldi da spendere per assicurare lo streaming a tutto il pianeta?!?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 va******* svizzeri di m***a...ma perch? non mi fanno connettere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Settembre, 2008 ma poi che c'? da vedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 ma poi che c'? da vedere... L'esperimento, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 10 Settembre, 2008 Da casa mia la situazione ? questa!!! Qualcosa sta succedendo veramente!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Settembre, 2008 Alla fine l'ho visto su Sky. "Three, two... HAHAHHAHEHEHAHAHAHAHEHEHAEHEAHAHHAHEHEHAHEHAHAHEHEAHAEHAHAHEHAEHEHAEHAEHHAEHAEHAAHHEAEHAH. One. Zero......................... Nothing????? YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!" Comunque uff, dovremo ancora convivere con Magic Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Settembre, 2008 b? risultato dell esperimento?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Settembre, 2008 Scienziati 1 - 0 Complottisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 b? risultato dell esperimento?? XD Allora...prima di tutto i risultati si sapranno dopo un'accurata analisi dei dati raccolti, come in ogni esperimento di fisica...e poi oggi era solo l'LHC first beam...semplicemente hanno fatto girare l'acceleratore al minimo, il massimo dell'energia a cui possono arrivare i protoni si raggiunger? il 21 ottobre. Quindi dobbiamo ancora pazientare per sapere se esiste davvero il bosone di Higgs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 Scienziati 1 - 0 Complottisti Fisici rulez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 Alla fine l'ho visto su Sky. Rai di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Settembre, 2008 il 21 ci sveglieremo e davanti il lavandino afferreremo lo spazzolino con la lingua Salteremo in un universo parallelo :unsure: Comunque cos'hanno fatto vedere d'interessante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 10 Settembre, 2008 http://img395.imageshack.us/img395/8246/la...colliderme5.png Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 il 21 ci sveglieremo e davanti il lavandino afferreremo lo spazzolino con la lingua Salteremo in un universo parallelo :unsure: Comunque cos'hanno fatto vedere d'interessante? Purtroppo io non sono riuscito a vedere niente...lo streaming non funzionava...ma dico io...hanno speso 6 miliardi di euro per l'acceleratore e nemmeno uno per mettere su dei server un attimino pi? potenti...dovevano aspettarselo che ci potessero essere milioni di connessioni da tutto il mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 10 Settembre, 2008 Novit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 Prima del 21 ottobre (cio? il giorno in cui manderanno l'acceleratore alla massima potenza) non credo che si sapr? qualcosa. E comunque la stima che riusciranno a scoprire nuove particelle gi? alla prima tornata di esperimenti ? molto ottimistica. Io dico che prima di qualche anno non si riuscir? a cavare niente di interessante dall'LHC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 10 Settembre, 2008 Da quello che ho capito, oggi l'hanno solamente acceso, non sono state fatte collidere particelle... Comunque il buco nero, ? solo uno dei rischi ipotizzati, molti dicono che c'? la possibilit? che si liberi una particella subatomica, in grado di trasformare materia "normale" in materia sconusciuta XD.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Settembre, 2008 quindi sar? possibile avere un politico onesto con cervello??' cavolo non lo potevano fare prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2008 Da quello che ho capito, oggi l'hanno solamente acceso, non sono state fatte collidere particelle... Comunque il buco nero, ? solo uno dei rischi ipotizzati, molti dicono che c'? la possibilit? che si liberi una particella subatomica, in grado di trasformare materia "normale" in materia sconusciuta XD.... Beh....le cose che si possono fare con l'LHC sono davvero innumerevoli...uno degli scopi principali dell'esperimento ATLAS ? proprio quello di produrre particelle che fino ad ora sono solo previste da modelli teorici ma non sono mai state trovate (tra cui il bosone di Higgs). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_.-?gabruzzo?-._ 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) l'accelleratore funziona, ma per quelli paurosi gli dico che non ? finita. perche questo sara il 1 di un LUNGA serie di esperimenti con l'accelleratore... Modificato 12 Settembre, 2008 da _.-?GaBrUzZo?-._ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti