Vai al contenuto
lucaf2000

baldisseri

Post raccomandati

pure ieri ha chiamato hamilton "il ragazzino" in modo dispregiativo.

possibile che nessuno in ferrari non gli dica nulla???

che pensi alle cagate che fanno al muretto che ? meglio v

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ho controllato.

 

E' una storia che va avanti almeno da Interlagos, se non sbaglio.

 

Non mi pare un atteggiamento degno di un alto dirigente di un grande team e mi sembra strano che non sia stato ancora richiamato da chi di dovere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, continua ad offendere pavoneggiandosi pure...

ma montezemolo che fine ha fatto???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tengono ancora il simpaticissimo Colajanni, non mi stupisco di nulla!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pure ieri ha chiamato hamilton "il ragazzino" in modo dispregiativo.

possibile che nessuno in ferrari non gli dica nulla???

che pensi alle cagate che fanno al muretto che ? meglio v?

 

Infatti anche ieri la giornalista di pole position nonostante tifa Ferrari ha criticato questo suo atteggiamento.

Bei tempi la squadra Tod Schumacher e company quando perdevano perdevano senza polemica e a testa alta!.

Chi mi piace molto negli ultimi tempi quando lo intervista ? Norbert Haug

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah..non vorrei fare il bastian contrario ma a me sembra una frase(ieri infatti la parola "il ragazzino" l'ha sottolineata come voler scherzosamente richiamare un qualcosa che forse gli si e' gia' stato fatto notare)

non ho trovato nessuna nota di voler esser sbruffone ne quantomeno offensivi...il tutto contornato da un romagnolo..

ripet,a me sembra cosi'..poi se andiamo ad analizzare il fatto che rappresenti in quel momento il pensiero della ferrari,che venga visto in mondovisione,di sicuro(proprio perche' puo' essere interpretato come si vuole) non e' bene far battute del genere..

pero' sminuisco la frase incriminata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norbert Haug ? un signor uomo, uno dei pochi dell'alta dirigenza Mclaren Mercedes che stimo. Per quanto riguarda Baldisseri, purtroppo ? fatto cos?, e aggiungeteci che dopo i gran premi va sempre in tilt con il cervello :hihi: (un' ora prima di rispondere a una domanda, parla come se fosse appena uscito da un campo di concentramento). Le sue interviste purtroppo fanno innervosire anche me, ma quello abbiamo e quello dobbiamo tenerci... Montezemolo comunque, essendo una persona con le OO, lo richiamer? al pi? presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

E' ridicolo che nella Scuderia Ferrari ci sia un personaggio come lui: ? uno zotico e un ignorante che quando perde offende. Cambiare i nomi agli avversari o essere spregiativi ? proprio degli idioti e lui rappresenta perfettamente quei tifosi Ferrari che chiamano gli avversari Qlonso o McLadren, questi tifosi hanno un degno rappresentante.

Gli altri tifosi dovrebbero inondare di mail Maranello e dire: "Non vogliamo essere pubblicamente rappresentati da uno cos?" che come dice Gio dalle prove del Brasile chiama Hamilton "il ragazzino", occhio perch? potrebbe perdere contro un ragazzino. Pensi a non rovinare le gare dei suoi piloti (soprattutto Raikkonen).

COlajanni: non so se mi fa pi? pena o schifo: ? supponente, sempre con quella faccia di superiorit? sull'interlocutore, come se stesse spiegando un'ovviet? a chi ha davanti (va bene che ? Stella Bruno ma insomma...).

 

Invece voglio esprimere pubblicamente la mia stima per Stefano Domenicali che ? sempre pacato, nella vittoria e nella sconfitta, sempre molto signorile ed educato anche quando lo intervistano immediatamente dopo la fine di un gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il tutto contornato da un romagnolo..

 

Proprio perch?, essendo anch'io romagnolo, conosco il significato di quel termine, mi meraviglio che glielo facciano usare.

 

Da noi il ragazzino (tabach?t) ? l'adolescente 14/15 enne che fa le impennate, fa lo sboroncello con le "tabachine".

Quando gli anziani biasimano questo comportamento, la frase che si sente pi? spesso ?: 'sa vut fer, t'an v? ch'l? un tabach?t? (cosa ci vuoi fare, non vedi che ? solo un ragazzino?)

Non esattamente il prototipo della persona matura.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Invece voglio esprimere pubblicamente la mia stima per Stefano Domenicali che ? sempre pacato, nella vittoria e nella sconfitta, sempre molto signorile ed educato anche quando lo intervistano immediatamente dopo la fine di un gp.

 

 

Infatti per me la rappresentanza della Ferrari ? lui, non Baldisseri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Invece voglio esprimere pubblicamente la mia stima per Stefano Domenicali che ? sempre pacato, nella vittoria e nella sconfitta, sempre molto signorile ed educato anche quando lo intervistano immediatamente dopo la fine di un gp.

 

Concordo al 1000%.

 

Stefano, pur nella sua professionalit? che gli impedisce logicamente di dire pi? di quello che pu?, ? una persona di una gentilezza, umilt? (? tornato da Montecarlo col mio stesso treno, quest'anno) e disponibilit? unica ed ? amatissimo da tutti sia a Imola che a Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenicali ? un signore, diciamo che sta alla ferrari come haug sta alla mecca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci pensate se in un lontano ma lontano futuro Lewis v? in Ferrari con Baldisseri :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

sinceramente non lo sopporto nemmeno io,poi colajanni mi pare che addirittura sia l'addetto stampa,mettere qualcuno piu gradevole,no? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisseri prima di essere un tecnico Ferrari ? un grande tifoso.

 

Dovrebbe per? contare fino a tre prima di aprire bocca, evitando di farsi trascinare dalla passione e "dal sangue emiliano", ma non dalla razione e responsabilit? che un tecnico Ferrari con la sua posizione dovrebbe avere.

Le sue dichiarazioni cozzano molto con l'atteggiamento molto (anche troppo alle volte) pacato e riflessivo di Domenicali e mi sorprende che Baldisseri sia lasciato libero di esprimersi in quel modo, non tanto da Domenicali ma da Montezemolo.

 

Detto questo per? ? uno dei tecnici pi? alla mano della Ferrari, ? molto schietto e sincero, forse manca del piglio giusto nel prendere decisioni difficili ed azzardate ed ? su questo che andrebbe maggiormente criticato, le dichiarazioni sono un fattore estetico, che conta per il mantenimento dello stile Ferrari, ma le sue decisioni strategiche minano la storia prossima e presente della Ferrari... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' ridicolo che nella Scuderia Ferrari ci sia un personaggio come lui: ? uno zotico e un ignorante che quando perde offende. Cambiare i nomi agli avversari o essere spregiativi ? proprio degli idioti e lui rappresenta perfettamente quei tifosi Ferrari che chiamano gli avversari Qlonso o McLadren, questi tifosi hanno un degno rappresentante.

Gli altri tifosi dovrebbero inondare di mail Maranello e dire: "Non vogliamo essere pubblicamente rappresentati da uno cos?" che come dice Gio dalle prove del Brasile chiama Hamilton "il ragazzino", occhio perch? potrebbe perdere contro un ragazzino. Pensi a non rovinare le gare dei suoi piloti (soprattutto Raikkonen).

COlajanni: non so se mi fa pi? pena o schifo: ? supponente, sempre con quella faccia di superiorit? sull'interlocutore, come se stesse spiegando un'ovviet? a chi ha davanti (va bene che ? Stella Bruno ma insomma...).

 

Invece voglio esprimere pubblicamente la mia stima per Stefano Domenicali che ? sempre pacato, nella vittoria e nella sconfitta, sempre molto signorile ed educato anche quando lo intervistano immediatamente dopo la fine di un gp.

 

 

..scusa, ma tu che ti permetti di insultare cos? una persona e i tifosi ferrari, ti credi tanto meglio?? gi? solo le tue firme dicono molto di te, ma questo tuo post ? quantomeno poco educato... :down:

:boh:

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco mille volte baldisseri e la sua faccia di uno che ha appena tirato di coca, che dennis e tutto il bestiario mclaren (di cui si salva solo martino mi s?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Preferisco mille volte baldisseri e la sua faccia di uno che ha appena tirato di coca, che dennis e tutto il bestiario mclaren (di cui si salva solo martino mi s?).

questo qua dice che quelli della mclaren sono bestie...

se lo dicessi io della ferrari (e ne avrei tutti i motivi per le parole di baldisseri) voglio vedere cosa succede...

complimenti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisseri non mi ha mai totalmente convinto, ma sono sicuro che lo chiama ragazzino per scherzo, non per cattiveria.

Per? in una F1 come questa bisogna star attenti con le parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
..scusa, ma tu che ti permetti di insultare cos? una persona e i tifosi ferrari, ti credi tanto meglio?? gi? solo le tue firme dicono molto di te, ma questo tuo post ? quantomeno poco educato...

 

n.1 dove ? che ho insultato i tifosi della Ferrari?

n.2 se lui pensa di essere Cristo in terra e di poter guardare dall'alto gli altri, affari suoi, io faccio notare che ? un comportamento da ignoranti.

n.3 io non storpio volontariamente i nomi degli avversari n? li insulto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×