Vai al contenuto
_.-?gabruzzo?-._

Penalità inflitta a Hamilton

Post raccomandati

In questa stagione della Ferrari l'unica cosa che mancherebbe alla quasi completa confezione di fantozzianate sarebbe uno scontro tra i due nostri piloti. Nel caso arrivasse, chapeau.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:zizi:

Godurioso se gliene danno altri 25 per lo zig zag. :zizi:

E se gliela tolgono del tutto, avremmo uno nuovo scandalo, da oggi sar? consentito sciare in mezzo la pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che se a Monza piove ? una tragedia?

Mettiamo che sabato non piova e si vada con l'assetto scarico al massimo, come si deve fare. Poi domenica c'? il diluvio e l'unico aiuto per i piloti saranno le gomme!!! Cio? si faranno la pista pi? veloce del mondiale sotto la pioggia con un carico aerodinamico ridicolo!!!

Ora io sapevo che in caso di questioni di sicurezza la regola del parco chiuso poteva essere accantonata, spero non facciano scemenze.

Link al post
Condividi su altri siti

la regola del parco chiuso ? una delle cose + brutte in f1 .... insieme al motore limitato a 19.000

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

In tal caso vediamo se capita un'altra ecatombe, li non ci sono vie di fuga asfaltate

Link al post
Condividi su altri siti
la regola del parco chiuso ? una delle cose + brutte in f1 .... insieme al motore limitato a 19.000

ma xk esiste il parco chiuso?

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che a Monza LCDM regaler? un nuovo esemplare della "Campagnola" IVECO ad Hamilton, cos? se vuole continuare a tagliare chicane ? avvantaggiato dal mezzo e non si rovina la super Mercedes.

potrebbe regalarne una anche al babbo, per andare a muretto ? pi? robusta di una Porsche

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Massa non ha chiesto di essere ripagato dalla sfiga di Budapest, ben pi? grave.

Cosa c'entra Raikkonen con i fatti di Spa? Se togliamo la penalit? di Ham, Massa ha due punti in meno di vantaggio su Kimi, non cambia molto.

Non me ne vogliate, ma io dico che deve finire qua la lotta, e sia ben chiaro che io ho sostenuto la lotta di entrambi durante l'anno.

Ma Vanzini ha detto bene Venerd? o sabato durante le libere. L'anno scorso Massa ? stato costretto a fare lo scudiero da Monza con meno punti di ritardo.

E' arrivata l'ora di decidere.

[mod tifoso on]

E che l'amato e venerato zio Lotus si metta l'anima in pace, Pippo mio vincer? il Mondiale 2008.

[mod tifoso off]

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ma xk esiste il parco chiuso?

per lo stesso motivo delle gomme obbligatorie e della benzina in qualifica cioe perche qualche genio pensava che avrebbe mischiato le carte e favorito le spettacolo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
In tal caso vediamo se capita un'altra ecatombe, li non ci sono vie di fuga asfaltate

La prima variante ? asfaltata e la Roggia, per il resto hai ragione, c'? la ghiaia dappertutto.

Cmq ragazzi, domani mattina apro il topic di presentazione per Monza.

Link al post
Condividi su altri siti
per lo stesso motivo delle gomme obbligatorie e della benzina in qualifica cioe perche qualche genio pensava che avrebbe mischiato le carte e favorito le spettacolo :hihi:

wow! poi si dice che SPA 2008 ha ammazzato la F1...... mmah

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ricordo esattamente da quant'? che a Monza non capita un Gp completamente bagnato.. vi ricordate?

Link al post
Condividi su altri siti
wow! poi si dice che SPA 2008 ha ammazzato la F1...... mmah

Per me la F1 sta morendo dalla fine del 2002.

Link al post
Condividi su altri siti
Pare che a Monza LCDM regaler? un nuovo esemplare della "Campagnola" IVECO ad Hamilton, cos? se vuole continuare a tagliare chicane ? avvantaggiato dal mezzo e non si rovina la super Mercedes.

potrebbe regalarne una anche al babbo, per andare a muretto ? pi? robusta di una Porsche

Da Oscar :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Per me la F1 sta morendo dalla fine del 2002.

sembra piu un agonia per chi ama questo sport

Link al post
Condividi su altri siti

non divagate per? .. qui si parla di cosa deve fare la Ferrari : Massa prima guida o aspettare ancora ?

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe una simbiosi perfetta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Massa non ha chiesto di essere ripagato dalla sfiga di Budapest, ben pi? grave.

Cosa c'entra Raikkonen con i fatti di Spa? Se togliamo la penalit? di Ham, Massa ha due punti in meno di vantaggio su Kimi, non cambia molto.

Non me ne vogliate, ma io dico che deve finire qua la lotta, e sia ben chiaro che io ho sostenuto la lotta di entrambi durante l'anno.

Ma Vanzini ha detto bene Venerd? o sabato durante le libere. L'anno scorso Massa ? stato costretto a fare lo scudiero da Monza con meno punti di ritardo.

E' arrivata l'ora di decidere.

[mod tifoso on]

E che l'amato e venerato zio Lotus si metta l'anima in pace, Pippo mio vincer? il Mondiale 2008.

[mod tifoso off]

grazie per lo zio! :D lo considero come si usa in parte della Sardegna come "Tziu", titolo di rispetto per una saggezza acquisita... nl tempo :lol:

Pu? venir usato anche in modo "riduttivo" come fanno in Campidano, per?, per esempio quando hai un vecchietto davanti che ti stoppa nel traffico gli urli:

" O cussu Tziu... bogad? affora dae' callonis!" Praticamente gli dai del rincoglionito e lo inviti a spallarsi da un'altra parte... :rotfl:

:D Parli di Pippo Inzaghi? il suo mondiale all'avVentura lui l'ha gi? vinto.

Felipao Meravigliao

Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando in topic.

Massa ? il favorito e anche la prima guida. I punti di vantaggio sono li a dimostrarlo.

Potrebbe esserci una rivalutazione di questo status quo solo e soltanto se Kimi vincesse tutte le gare che rimangono con merito e nettamente e soprattutto se Massa dovesse incappare in qualche ritiro.

Ora per teorema di Occam .... non dovrebbero esserci dubbi su chi ? il favorito in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

aspettare = regalare il mondiale a hamilton

Raikkonen si deve mettere l'anima in pace,mancano 5 gare ed ? a -20 dovrebbe recuperare una media di 4 pt a gp cioe la ferrari dovrebbe fare sempre doppietta in pratica.

Link al post
Condividi su altri siti