Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 9 - Spa-Francorchamps - GARA 1

Post raccomandati

L'antisemita ha passato l'inverno a dire che le decisioni dei commissari sarebbero state pi? eque da quest'anno... lui ? andato nella direzione opposta: ha tolto il permanent stewart (che garantiva almeno la coerenza nel bene e nel male) ed ? andato a pescare commissari diversi per ogni GP che vengono da paesi che nn sanno nemmeno quante ruote c'ha una macchina di F1.

Va' che bel fighetto che era da giovane con pap? Oswald

529.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Che pacco di sport, veramente una cosa assurda e ridicola.A sentir ste cose si perde la voglia di guarda le gare.

Se ci fosse equit? di giudizio Ammermuller l'anno scorso per aver quasi ammazzato Viso a Magny Cours doveva essere squalificato a vita.

<_<

Link al post
Condividi su altri siti
Ah s?, questo s?. Villeneuve e Montoya furono voluti in F1 da Ecclestone per catturare (senza successo) un po' di pubblico d'oltreoceano. Ma credo che abbiano convinto anche il vecchio Frank, non penso che Ecclestone sia andato l? con la pistola.

PS

Gio, per quella questione, domani sera ti faccio sapere qualcosa.

Bhe, parlando di Villeneuve, mica era l'ultimo arrivato..

Link al post
Condividi su altri siti
Che pacco di sport, veramente una cosa assurda e ridicola.A sentir ste cose si perde la voglia di guarda le gare.

Se ci fosse equit? di giudizio Ammermuller l'anno scorso per aver quasi ammazzato Viso a Magny Cours doveva essere squalificato a vita.

<_<

Zuber l'anno scorso se fosse stato squalificato per la gara successiva per un incidente a caso che ha causato per sua avventatezza, Glock avrebbe vinto in scioltezza...

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura escluso?? *_*

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che cos? si crea un precedente gravissimo. L'ultima volta che ? avvenuto un fatto simile (altrettanto ingiusto) ? stato al Glen nel '78 ma allora furono i piloti a chiedere ed ottenere l'esclusione di Patrese, accusato ingiustamente della morte di Peterson.

Questa decisione ? fuori da ogni logica. Mi piacerebbe vedere il regolamento al proposito.

Link al post
Condividi su altri siti
Bhe, parlando di Villeneuve, mica era l'ultimo arrivato..

Non era l'ultimo arrivato, ma ? stato Ecclestone a spingerlo in F1. Bernie tent? prima di accasarlo alla Ferrari per piazzare un colpo mediatico unico "Il figlio di Gilles con la macchina di pap?", ma Todt rispose picche. Poi convinse Williams a prenderlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Che sabato assurdo... Pantano escluso da gara-2 ? un provvedimento fuori da ogni logica. Detto questo, oggi Giorgetto ha confermato di non valere il titolo e, soprattutto, un posto in F1: ha un'esperienza un tot superiore a tutti i suoi avversari, eppure ha corso come un debuttante. Concordo con chi, recentemente, ha detto che ? un pilota con talento, ma per il resto deve azzerare tutto e ripartire da capo...

Curioso comunque anche il DT a Senna: a caldo direi che avrebbero potuto appioppargli la stessa penalit? data alla Ferrari a Valencia, ma non so cosa reciti il regolamento dell Gp2.

Direi che a Spa abbiamo avuto la conferma definitiva che manca un vero leader del campionato, uno che abbia qualcosa in pi? degli altri. Pantano ? sempre quello, Senna deve comunque maturare, Grosjean vedi alla voce Senna al quadrato (ma ha un talentone, anche se appunto ancora da sgrezzare), i due della Piquet sono dei Pantano con ancor meno sale in zucca (continuo a non capire come abbia fatto Tancredi Pagiaro a prenderseli entrambi...), ecc...

Chiudo la serata lanciando un giochino-pronostico: chi dei piloti della GP2 sar? in F1 nel 2009? Secondo me, indipendentemente da chi vincer? il titolo, troveremo Senna , magari come test driver di un top team ed uno tra i due del RDD, mentre Pantano a questo punto credo abbia ottime chance di trovare un bel sediolone in GT, se va bene (un quinto anno in GP2 a 30 anni sarebbe al limite del patetico).

Link al post
Condividi su altri siti

Decisione davvero bizzarra che probabilmente ? pi? mirata a minare la reputazione di Pantano in F1 che a fargli perdere il campionato. Se vorranno boicottarlo lo capiremo facilmente a Monza dove con vetture ben peggiori Giorio ? stato davanti a gente come Hamilton su ART ecc. Dovesse andare male a Monza avrei pochi dubbi...

Mi chiedo perch? Grosjean in Ungheria dopo averne buttati fuori un paio abbia ricevuto solo l'arretramento in griglia anche se sarebbe partito comunque dal fondo dello schieramento. Manovre politiche dunque? A me sembra di si. Se domani la pista sar? asciutta in termini di punti dubito che cambierebbe qualcosa per Giorgio, ma col bagnato le corse diventano sempre imprevedibili e quindi anche da questo punto di vista il campionato mi parrebbe falsato (e mi pare falsato gi? da Valencia dove Pantano ha perso 11 punti perch? non si sono voluti privare di un giro).

Link al post
Condividi su altri siti

Che vergogna... Ma Senna ha davvero bisogno di vincere la GP2 per entrare in Formula 1? Fossi Bruno mi offenderei

Link al post
Condividi su altri siti
(continuo a non capire come abbia fatto Tancredi Pagiaro a prenderseli entrambi...), ecc...

Forse perch? portano tanti soldini?

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, bestemmio se dico che quasi quasi anche Di Grassi meriterebbe il campionato? :hihi:

Non merita nemmeno di correrlo questo campionato, figurarsi se merita di vincerlo...

Link al post
Condividi su altri siti
Che vergogna... Ma Senna ha davvero bisogno di vincere la GP2 per entrare in Formula 1? Fossi Bruno mi offenderei

Scusami, ma cosa c'entra Senna?

Lo ha fatto squalificare lui?

Link al post
Condividi su altri siti

E' molto difficle commentare l'esclusione di Giorgio da gara 2, perch? si potrrebbero dire cose vere ma spiacevoli. Mi permetto di dire solo una cosa: se pensano di "distruggere" Giorgio con questa cosa, ho la certezza assoluta che proprio non lo conoscono.

Link al post
Condividi su altri siti
Scusami, ma cosa c'entra Senna?

Lo ha fatto squalificare lui?

Ingiusta decisione.

Prepariamoci a settimane di "voglio far vincere Senna per il cognome che porta" da tutti

Come volevasi dimostrare..

Link al post
Condividi su altri siti
Non merita nemmeno di correrlo questo campionato, figurarsi se merita di vincerlo...

Motivo?

Link al post
Condividi su altri siti
Motivo?

L'ho detto mille volte...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me domani non ci sar? nessuna gara di GP2, come non ci sar? a Monza l'han fatta troppo grossa

Link al post
Condividi su altri siti
L'ho detto mille volte...

Ti sta sulle balle..

Link al post
Condividi su altri siti