vert3x 3 Inviato 17 Novembre, 2008 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 17 Novembre, 2008 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 17 Novembre, 2008 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Novembre, 2008 grazie a tutti ! claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 21 Novembre, 2008 Benvenuto anche pubblicamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 21 Novembre, 2008 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Albi 66 0 Inviato 22 Novembre, 2008 Ciao,Alberto - 41 anni da Varese. "Coonosco" gia' qualcuno qui dentro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 22 Novembre, 2008 Eccomi con 1 giorno di ritardo....Francesco 35 anni da Firenze appassionato di F1 e modellismo, ho una grande passione per Ayrton Senna... seguo con il cuore Bruno Senna e spero che riesca ad avere una grande carriera !..... ...saluti a tutti e in particolare a chi gi? mi conosce..eheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Novembre, 2008 Ciao,Alberto - 41 anni da Varese. "Coonosco" gia' qualcuno qui dentro.... Dave!! Benvenuto E Benvenuto anche a Francisco ;D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 23 Novembre, 2008 Ciao,Alberto - 41 anni da Varese. "Coonosco" gia' qualcuno qui dentro.... eccolo qua..... ma non ti bastava fare il "provocatore" di professione (bruno senna per intenderci) su F1commuity.net ??? comunque benvenuto ! e che altro ti potrei dire ? claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Albi 66 0 Inviato 23 Novembre, 2008 (modificato) eccolo qua..... ma non ti bastava fare il "provocatore" di professione (bruno senna per intenderci) su F1commuity.net ??? comunque benvenuto ! e che altro ti potrei dire ? claudio Come sai,non sono legato a nessuna "parrocchia".... Cerchero' di fare il bravo..... :blum3: Modificato 23 Novembre, 2008 da DIDIER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Novembre, 2008 Come sai,non sono legato a nessuna "parrocchia".... Cerchero' di fare il bravo..... :blum3: Ci conto caro DIDIER. A buon intenditor poche parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 13 Dicembre, 2008 ehm........ciao....................................disturbo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nivola+ 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Ciao a tutti. Mi chiamo Gabriele e ho 41 anni. Qui dentro dovrebbero esserci parecchi amici miei. Anche se non tutti sono ferraristi come me..... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Dicembre, 2008 Benvenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 14 Dicembre, 2008 esodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nivola+ 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 (modificato) esodo Per quanto mi riguarda no. Diciamo che ho deciso di allargare il mio orizzonte. Modificato 14 Dicembre, 2008 da Nivola+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Per quanto mi riguarda no. Diciamo che ho deciso di allargare il mio orizzonte. anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 14 Dicembre, 2008 Anyway sempre benvenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti