Vai al contenuto
gio66

Bib? e Bib?

Post raccomandati

31 maggio 2008

 

Ecclestone "Mosley, dimettiti"

 

http://it.eurosport.yahoo.com/31052008/45/...-dimettiti.html

 

 

 

 

1 settembre 2008

 

Ecclestone "Mosley resti al suo posto

 

http://www.agi.it/sport/motori/notizie/200...om1043-art.html

 

KKids.gif

 

Ma veramente c'era qualcuno che pensava che Bernie volesse cacciare chi lo aiuta a fare soldi da 40 anni?

Suvvia...

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che no, anzi Bernie si sar? fatto dare i numeri delle amichette di Max...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse era tutto combinato per aumentare il seguito della f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? Ecclestone ha capito che ? meglio non mettersi contro la FIA perch? lui, per quanto possa sembrarlo, non ? omnipotente...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io li chiamerei...

 

Mim? Coc? e cagami u ca**o.

 

 

Ecclestone.jpgmax_mosley_8.jpg e story.tilke.gi.jpg

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io li chiamerei...

 

Mim? Coc? e cagami u ca**o.

Ecclestone.jpgmax_mosley_8.jpg e story.tilke.gi.jpg

 

:rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In realt? Ecclestone ha capito che ? meglio non mettersi contro la FIA perch? lui, per quanto possa sembrarlo, non ? omnipotente...

 

Questa non te la accettano neanche al Bagaglino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Si ricattano a vicenda mi sa, solite manovre dietro le quinte.

 

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ricattano a vicenda mi sa, solite manovre dietro le quinte.

 

Non credo proprio.

 

Molto pi? semplicemente Bernie, quando tutto il mondo ha espresso il proprio sdegno verso il vecchio nazi, ha assunto la posizione pi? politically correct per evitare di finire pure lui nel ciclone e poi, al momento giusto, ci viene a spiegare che in fondo Max ? il migliore e nessuno saprebbe fare meglio.

 

Gente, questi qua ? dal 1970 (minimo) che fanno e disfano a piacere la F1. Solo Balestre e il Vecchio gli hanno tenuto testa finch? hanno potuto. Nessuno dei 2 ha interesse a fare fuori l'altro, anzi, si sostengono a vicenda finch? morte non li separi.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo proprio.

 

Molto pi? semplicemente Bernie, quando tutto il mondo ha espresso il proprio sdegno verso il vecchio nazi, ha assunto la posizione pi? politically correct per evitare di finire pure lui nel ciclone e poi, al momento giusto, ci viene a spiegare che in fondo Max ? il migliore e nessuno saprebbe fare meglio.

 

Gente, questi qua ? dal 1970 (minimo) che fanno e disfano a piacere la F1. Solo Balestre e il Vecchio gli hanno tenuto testa finch? hanno potuto. Nessuno dei 2 ha interesse a fare fuori l'altro, anzi, si sostengono a vicenda finch? morte non li separi.

 

non capisco questa gente, sono mafiosi, milamiliardari, centenni, perch? non si fanno da parte e della nazi orgia non me ne frega niente, ognuno fa quello che vuole se non lede il prossimo!!! Se mi avesse chiamato avrei partecipato anche io all'orgia, ma solo se lui fosse uscito dalla stanza!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io li chiamerei...

 

Mim? Coc? e cagami u ca**o.

Ecclestone.jpgmax_mosley_8.jpg e story.tilke.gi.jpg

 

Straordinario Ale, straordinario... Calza a pennello!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo proprio.

 

Molto pi? semplicemente Bernie, quando tutto il mondo ha espresso il proprio sdegno verso il vecchio nazi, ha assunto la posizione pi? politically correct per evitare di finire pure lui nel ciclone e poi, al momento giusto, ci viene a spiegare che in fondo Max ? il migliore e nessuno saprebbe fare meglio.

 

Gente, questi qua ? dal 1970 (minimo) che fanno e disfano a piacere la F1. Solo Balestre e il Vecchio gli hanno tenuto testa finch? hanno potuto. Nessuno dei 2 ha interesse a fare fuori l'altro, anzi, si sostengono a vicenda finch? morte non li separi.

 

ecclestone ha avuto una buona chance di buttarlo fuori dalla federazione e prendere tutto il potere sulla f1, ma doveva battere il ferro quando era caldo; ovvero quando molti team chiesero le sue dimissioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecclestone ha avuto una buona chance di buttarlo fuori dalla federazione e prendere tutto il potere sulla f1, ma doveva battere il ferro quando era caldo; ovvero quando molti team chiesero le sue dimissioni...

 

Ragazzi questi mica son degli scemotti, se le cose adesso stanno come stanno ? perch? gli conviene cos?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi questi mica son degli scemotti, se le cose adesso stanno come stanno ? perch? gli conviene cos?.

 

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi questi mica son degli scemotti, se le cose adesso stanno come stanno ? perch? gli conviene cos?.

 

beh il suo comportamento ? stato un p? ambiguo con mosley, prima l'ha difeso, poi lo ha criticato e adesso ancora a ridifenderlo... segno che la sua decisione ? stata molto sofferta...

e cmq non dimentichiamoci che mosley se ne andr? nel 09, quindi alla fine se lo voleva far fuori deve solo aspettare un anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh il suo comportamento ? stato un p? ambiguo con mosley, prima l'ha difeso, poi lo ha criticato e adesso ancora a ridifenderlo... segno che la sua decisione ? stata molto sofferta...

 

Ma chi?

 

Ecclestone?

 

Ma quando mai?

 

Ecclestone ha sempre la faccia che serve al momento pi? opportuno, da sempre, e anche stavolta ha recitato al meglio il suo ruolo.

 

e cmq non dimentichiamoci che mosley se ne andr? nel 09, quindi alla fine se lo voleva far fuori deve solo aspettare un anno...

 

Davvero credi che dopo il 2009 Max se ne andr? a pescare per passarsi il tempo come fanno i vecchietti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me max non se ne va. L'aveva detto anche nel 2005 e poi ? rimasto l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in sto forum sono tutti gufi? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma in sto forum sono tutti gufi? :hihi:

 

:rotfl:

 

A quanto pare la nostra Passione nasconde un'insidia pericolosa. L'odore di benzina e gomme bruciate alla lunga fa sballare il cervello, lo dimostrano questi 2 vecchietti, Dennis e qualche ex pilota (tipo Lauda o Stewart). :rotfl: Faceva bene il Grande Vecchio a starsene comodo a Maranello per produrre perle di saggezza.

Ma Ecclestone e Mosley sono i pi? "vecchi" della F1? (Inteso come presenza nel circus)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che bernie non lo frega nessuno

 

 

ma quando si leva dalle ....... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×