Vai al contenuto
Alesi27

Massa o Raikkonen, questo ? il dilemma.

  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fareste?

    • Puntiamo su Kimi
      6
    • Puntiamo su Felipe
      30
    • Lasciamoli in lotta
      16


Post raccomandati

a questo punto direi massa,impressionante in qualifica,solido in gara.ma per? c'? anche un rischio nel puntare su di lui...appena piove :f2003:

 

i soliti pregiudizi.... a me sembra che a monaco era nettamente il pi? forte sotto l'acqua... e mi sembra anche che a silverstone non abbia avuto un buon assetto, oltre che una strategia sbagliata come al collega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i soliti pregiudizi.... a me sembra che a monaco era nettamente il pi? forte sotto l'acqua... e mi sembra anche che a silverstone non abbia avuto un buon assetto, oltre che una strategia sbagliata come al collega...

si,ma putroppo poi ha sbagliato ed ? arrivato 3?.....o l'ho sognato? <_<

mi spiace dirlo,ma forse a silverstone non ? stato solo un cattivo assetto... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come nel 2006 e nel 2007 continuo a credere in Massa!

ma il secondo link che hai sulla firma cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si,ma putroppo poi ha sbagliato ed ? arrivato 3?.....o l'ho sognato? <_<

mi spiace dirlo,ma forse a silverstone non ? stato solo un cattivo assetto... :nope:

 

eh lo so che ti ricordi solo gli errori dei box capitati a kimi... qua sul forum ? normale fare quest'errore :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puntare su raikkonen?per fare che?per battere le toyota?

 

ormai raikkonen e' in caduta libera,e' andato piu' lento di massa anche in pista che sulla carta potevano avvantaggiarlo,come l'hungaroring..

 

attualmente il finlandese non e' in grado di competere per il titolo mondiale,non e' solo questione di classifica,ma di prestazioni scialbe e sottotono..

 

per dirla in parole povere...e' scarso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo. Non scordiamoci che si ? corso a Valencia, un circuito cittadino che sulla carta doveva affossare le prestazioni di Massa ed esaltare la guida di Raikkonen, invece il brasiliano gli ha dato un'altra volta la paga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono daccordo. Non scordiamoci che si ? corso a Valencia, un circuito cittadino che sulla carta doveva affossare le prestazioni di Massa ed esaltare la guida di Raikkonen, invece il brasiliano gli ha dato un'altra volta la paga.

 

ormai massa e' piu' forte dappertutto,inoltre sembra avere il controllo della situazione e del team.sa esattamente cosa fare e quando farlo.in queste ultime due gare e' sembrato di rivedere lo schumy dei tempi migliori.

 

credo comunque che la ferrari dara' al finlandese l'ultima possibilita' a spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono daccordo. Non scordiamoci che si ? corso a Valencia, un circuito cittadino che sulla carta doveva affossare le prestazioni di Massa ed esaltare la guida di Raikkonen, invece il brasiliano gli ha dato un'altra volta la paga.

 

ma la storia della biella difettosa e del motore castrato non l'avete letta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria la biella difettosa ce l'aveva Massa eppure Raikkonen ? stato asfaltato lo stesso.

 

Ad ogni modo che il motore sia stato castrato non l'ho letto da nessuna parte.

 

Io ieri subito dopo la gara l'avevo detto che mi ci sarei giocato la casa che il motore rotto avrebbe dato a Raikkonen l'ennesimo alibi per l'ennesima prestazione oscena, e infatti... il libro delle scuse si allunga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria la biella difettosa ce l'aveva Massa eppure Raikkonen ? stato asfaltato lo stesso.

 

Ad ogni modo che il motore sia stato castrato non l'ho letto da nessuna parte.

 

Io ieri subito dopo la gara l'avevo detto che mi ci sarei giocato la casa che il motore rotto avrebbe dato a Raikkonen l'ennesimo alibi per l'ennesima prestazione oscena, e infatti... il libro delle scuse si allunga.

[/quote

ma ancora ce' qualcuno che tenta di giustificarlo?incredibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ce n'? sempre una....

? mah la fomichina che l'ha morso il pollicione del piede destro e cos? non ? riuscito ad accellerare non l'avete letta??? la leggerete...

 

cmq quoto rumpen... kimi adesso ? scarso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
puntare su raikkonen?per fare che?per battere le toyota?

 

ormai raikkonen e' in caduta libera,e' andato piu' lento di massa anche in pista che sulla carta potevano avvantaggiarlo,come l'hungaroring..

 

attualmente il finlandese non e' in grado di competere per il titolo mondiale,non e' solo questione di classifica,ma di prestazioni scialbe e sottotono..

 

per dirla in parole povere...e' scarso

Sullo scarso non sono d'accordo...ma concordo su tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ce n'? sempre una....

? mah la fomichina che l'ha morso il pollicione del piede destro e cos? non ? riuscito ad accellerare non l'avete letta??? la leggerete...

 

cmq quoto rumpen... kimi adesso ? scarso :up:

 

esatto...al di la di tutte le considerazioni tecniche ce' solo una parola che riassume il concetto,parola da bar o da piazza che dir si voglia...

 

e' troppo scarso per vincere un mondiale o guidare una ferrari...

 

vediamo a spa' ma ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ce n'? sempre una....

? mah la fomichina che l'ha morso il pollicione del piede destro e cos? non ? riuscito ad accellerare non l'avete letta??? la leggerete...

 

cmq quoto rumpen... kimi adesso ? scarso :up:

 

mi tocca straquotare un mclarenista che critica un pilota Ferrari, pensa a che livelli ci ha portati sto Raikkonen :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sullo scarso non sono d'accordo...ma concordo su tutto il resto.

 

ma scusa un pilota che ha la macchina migliore dl lotto e si ritrova a lottare con le toyota come lo chiami?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' Yellow pi? che mclarenista ? hamiltoniano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma scusa un pilota che ha la macchina migliore dl lotto e si ritrova a lottare con le toyota come lo chiami?

Se dovessi giudicare Raikkonen dalle ultime 5 o 6 gare direi che ? scarso...ma non bisogna dimenticare annate come il 2003, il 2005 e parte del 2007...l? ha dimostrato ampiamente di non essere scarso...semplicemente sta dormendo...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo forum improvvisamente si ? riscoperto "pro Massa" :lol: come gira il vento eh :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se dovessi giudicare Raikkonen dalle ultime 5 o 6 gare direi che ? scarso...ma non bisogna dimenticare annate come il 2003, il 2005 e parte del 2007...l? ha dimostrato ampiamente di non essere scarso...semplicemente sta dormendo...tutto qui.

infatti noi stavamo dicendo che ADESSO e' scarso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti noi stavamo dicendo che ADESSO e' scarso

Per me scarso vuol dire incapace...ma Raikkonen non ? un incapace...anzi ? forte...solo sta dormendo beatamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×