Vai al contenuto
Alesi27

Massa o Raikkonen, questo ? il dilemma.

  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fareste?

    • Puntiamo su Kimi
      6
    • Puntiamo su Felipe
      30
    • Lasciamoli in lotta
      16


Post raccomandati

cmq, per dare pari opportunit? entrambi si dovrebbero qualificare con lo stesso quantitativo di carburante, il che ? impossibile, come decidere a chi dare la strategia migliore ?

io una idea ce la avrei, non capisco come baldisserri e domenicali ancora nnon gli ? venuta in mente :hihi: :

un bel mazzo di carte in mano ai due piloti il venerd? sera, chi vince si becca la strategia migliore e chi perde lo si fa fermare il giro successivo ( e non 3-4 come va di moda ultimamente per raikkonen)

 

 

:rotfl: sono un team manager con i fiocchi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio oggi domenicali ha detto che se servira, kimy dovr? dare una mano a massa per il mondiale, e non il contrario.

credo che sia un modo politico per dire che oramai dovr? farlo.

alla ferrari forse oramai hanno capito di non avere proprio due fenomeni, e che l'unica speranza ? che il meglio piazzato, sia aiutato dal compagno. la mclaren ? forte, hemmilton pure, i punti di distacco sono tanti, e le gare da fare poche.

per me non c'? pi? tempo da perdere.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io continuo a sostenere che il q3 la ferrari dovrebbe farlo senza il pit stop in mezzo,cio? 6-7 giri di seguito,cosi da scaldare bene le gomme(a me sembra geniale questa soluzione :unsure: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lui stesso, comunque pi? che minacciato si sente infastidito. Ci sono diverse dichiarazioni molto chiare del finnico a riguardo..

 

raikkonen e' l'erede al trono che non riesce a prendere il regno nelle prorpie mani,normale che si senta infastidito dalla presenza del vecchio regnante.

 

massa invece e' l'ex allievo,le visite del vecchio maestro sono per lui rassicuranti,visti i progressi continui.

 

 

comunque sembra che raikkonen sia esploso l'anno scorso durante una riunione tecnica.schumacher all'epoca aveva un ruolo del tipo "supervisore tecnico" o qualcosa del genere.a un certo punto domenicali faceva notare gli appunti di schumacher su come migliorare la vettura,"schumacher riterrebbe oppurtuno fare questo o quell'altro..." allora il finlandese si e' incazzato "e allora che se la guidi lui la ferrari"...

 

sembra che schumacher abbia deciso allora di allontanarsi un po' dal team ferrari,per non creare disturbo al lavoro dei piloti titolari.parliamo della seconda meta' del 2007.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho imparato molte cose nuove sull'uomo Felipe Massa: una totale devozione alla Ferrari, un'ammirazione sconfinata per Senna e Schumacher, attaccamento profondo alla squadra, ai meccanici a tutti i ragazzi. Umilt? e determinazione.

Per cui ribadisco che bisogna puntare su Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Ieri ho imparato molte cose nuove sull'uomo Felipe Massa: una totale devozione alla Ferrari, un'ammirazione sconfinata per Senna

 

Per Senna???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? s?, l'ha detto lui. "Senna ? stato il mio punto di riferimento da quando ero piccolo, ? il numero 1, ecc..."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non conviene santificare adesso Massa. La caduta potrebbe essere storica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? s?, l'ha detto lui. "Senna ? stato il mio punto di riferimento da quando ero piccolo, ? il numero 1, ecc..."

 

lo disse anche hamilton, tutti per? l'hanno preso come sbruffone :hihi:

 

cmq credo che massa le migliori qualit? di massa siano la determinazione a migliorare e l'attaccamento alla squadra... cosa che kimi non ha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri ho imparato molte cose nuove sull'uomo Felipe Massa: una totale devozione alla Ferrari, un'ammirazione sconfinata per Senna e Schumacher, attaccamento profondo alla squadra, ai meccanici a tutti i ragazzi. Umilt? e determinazione.

Per cui ribadisco che bisogna puntare su Massa.

io a volte ricordo un massa sbruffone che guardava dall'alto al basso stella bruno prima delle interviste :hihi: faceva solo bene imho :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen e' l'erede al trono che non riesce a prendere il regno nelle prorpie mani,normale che si senta infastidito dalla presenza del vecchio regnante.

 

massa invece e' l'ex allievo,le visite del vecchio maestro sono per lui rassicuranti,visti i progressi continui.

comunque sembra che raikkonen sia esploso l'anno scorso durante una riunione tecnica.schumacher all'epoca aveva un ruolo del tipo "supervisore tecnico" o qualcosa del genere.a un certo punto domenicali faceva notare gli appunti di schumacher su come migliorare la vettura,"schumacher riterrebbe oppurtuno fare questo o quell'altro..." allora il finlandese si e' incazzato "e allora che se la guidi lui la ferrari"...

 

sembra che schumacher abbia deciso allora di allontanarsi un po' dal team ferrari,per non creare disturbo al lavoro dei piloti titolari.parliamo della seconda meta' del 2007.

e queste chi te le a dette signor nostradamus? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ? risaputo, ne parlarono anche i giornali e non solo in Italia. In particolare il mio contatto inglese mi disse che l'episodio incriminato sarebbe accaduto durante il GP del Canada 2007

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mirco gli unici scemi che non lo sapevano siamo io e te :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen e' l'erede al trono che non riesce a prendere il regno nelle prorpie mani,normale che si senta infastidito dalla presenza del vecchio regnante.

 

massa invece e' l'ex allievo,le visite del vecchio maestro sono per lui rassicuranti,visti i progressi continui.

comunque sembra che raikkonen sia esploso l'anno scorso durante una riunione tecnica.schumacher all'epoca aveva un ruolo del tipo "supervisore tecnico" o qualcosa del genere.a un certo punto domenicali faceva notare gli appunti di schumacher su come migliorare la vettura,"schumacher riterrebbe oppurtuno fare questo o quell'altro..." allora il finlandese si e' incazzato "e allora che se la guidi lui la ferrari"...

 

sembra che schumacher abbia deciso allora di allontanarsi un po' dal team ferrari,per non creare disturbo al lavoro dei piloti titolari.parliamo della seconda meta' del 2007.

 

quest'episodio non lo conoscevo.. :stupito: da un lato lo capisco, per? non prendere nemmeno in considerazione l'idea che un 7 volte campione del mondo possa darti dei consigli utili ? da pazzi

Massa docet...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come non lo conoscete ragazzi? Forse non lo ricordate. Se n'? parlato l'estate scorsa e quest'inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma come non lo conoscete ragazzi? Forse non lo ricordate. Se n'? parlato l'estate scorsa e quest'inverno.

 

giuro ? la prima volta che sento parlare di questo episodio. Avevo sentito soltanto qualche dichiarazione poco carina di Kimi sul ruolo di Schumacher ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sapevo nemmeno io onestamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

idem ? la prima vlta che lo sento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al di la' degli episodi o meno,comunque sembra siano realmente successi, riportati su diversi quotidiano gazzetta e corriere dello sport,raikkonen preferisce non avere schumacher tra le scatole,il succo del discorso e' questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq fa anche bene... anche a me darebbe noia che qualcuno di gi? esperto mi dica come devo lavorare.... premettendo che non so niente della vicenda, se la ferrari ha kimi, lavora con kimi.... schumacher pu? dare un consiglio a kimi se lo accetta, altrimenti dovrebbe starsene zitto...

poi nessuno mette in dubbio le sue qualit?, ma ognuno ha il suo modo di lavorare... il problema ? se, come ora, kimi non lavorasse bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×