Vai al contenuto
Alesi27

Massa o Raikkonen, questo ? il dilemma.

  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fareste?

    • Puntiamo su Kimi
      6
    • Puntiamo su Felipe
      30
    • Lasciamoli in lotta
      16


Post raccomandati

Se dovessi giudicare Raikkonen dalle ultime 5 o 6 gare direi che ? scarso...ma non bisogna dimenticare annate come il 2003, il 2005 e parte del 2007...l? ha dimostrato ampiamente di non essere scarso...semplicemente sta dormendo...tutto qui.

Uno che aspira a vincere il mondiale non pu? dormire, ne tanto meno i mondiali si vincono togliendo i GPV al tuo compagno di squadra come a fargli un dispettuccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo forum improvvisamente si ? riscoperto "pro Massa" :lol: come gira il vento eh :hihi:

per forza e' rimasto l'unico su cui puntare...cmq dopo l'inghiltera volevano mettere alla gogna massa e puntare tutti su raikkonen...

 

il vento cambia,ma sono i risultati che lo fanno cambiare.normale che ora siano tutti pro massa viste le prestazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo forum improvvisamente si ? riscoperto "pro Massa" :lol: come gira il vento eh :hihi:

 

gi?,adesso vado a rileggermi i post dopo silverstone :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Silverstone su Massa sinceramente non avrei puntato nemmeno un cent, anche perch? era uno che aveva la nomea di abbattersi, invece si ? ripreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ? che le scuse stanno finendo finalmente... e gli utenti sono sempre diventati pro ferrari... apparte io, osre, magico schumi, rumpen e pochi altri a dire che kimi stava facendo schifo non si ? aggiunto nulla di nuovo... apparte i fatti che conferamno le nostre ipotesi che stanno diventando tesi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero tu ti sia dimenticato di me per il nuovo nick.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per forza e' rimasto l'unico su cui puntare...cmq dopo l'inghiltera volevano mettere alla gogna massa e puntare tutti su raikkonen...

 

il vento cambia,ma sono i risultati che lo fanno cambiare.normale che ora siano tutti pro massa viste le prestazioni

 

gi?,ed ? normale a fine stagione salire sul carrozzone di chi vince,come ha gi? fatto qualcuno l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio Glore ma sei tu? :hihi: Ti prego torna al nick di prima che per scrive questo devo fare copia/incolla :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh no. non si pu? ricambiare.. E poi questo ? un omaggio al mio capolavoro preferito di lynch..

 

FINE OT va.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi tocca straquotare un mclarenista che critica un pilota Ferrari, pensa a che livelli ci ha portati sto Raikkonen :lol:

La verit? ? che siete ferraristi per finta. Prima tutti odiavano Massa, ora tutti odiano Raikkonen. Io dico che schifo e li sostengo entrambi. Lo difender? finch? guider? per noi.

 

PS: un altro topic finito in vacca con il movimento "smerdiamo Kimi Raikkonen", un p? mi dispiace..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

macch?!ho capito tutto!se guardate bene negli anni anni dispari raikkonen ? sempre andato bene!raikkonen campione nel 2009! :metallica:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La verit? ? che siete ferraristi per finta. Prima tutti odiavano Massa, ora tutti odiano Raikkonen. Io dico che schifo e li sostengo entrambi. Lo difender? finch? guider? per noi.

 

PS: un altro topic finito in vacca con il movimento "smerdiamo Kimi Raikkonen", un p? mi dispiace..

 

:up:

che tristezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La verit? ? che siete ferraristi per finta. Prima tutti odiavano Massa, ora tutti odiano Raikkonen. Io dico che schifo e li sostengo entrambi. Lo difender? finch? guider? per noi.

 

PS: un altro topic finito in vacca con il movimento "smerdiamo Kimi Raikkonen", un p? mi dispiace..

Per noi tifosi Ferrari non si tratta di odiare l'uno o l'altro, ma di cercare di valutare (almeno nel mio caso) la situazione in maniera oggettiva. Mi fa piacere avere due piloti che lottano per il titolo, per? storicamente questo ha quasi sempre danneggiato le squadre che avevano questa situazione. E' altres? importante notare che cercare di avere sempre due piloti al top davanti ad Hamilton aumenta le chances di vittoria finale di Massa, quindi piuttosto che dire odio Kimi preferirei che stavolta sia lui a fare gli interessi della scuderia per cui corre anche se questo potrebbe dire fare da scudiero a Felipe. In caso di gare sfortunate dei due contendenti lui potrebbe rientrare nella lotta, ma solo a patto di essere pronto li ad approfittarne, cosa per la quale ho qualche dubbio viste le ultime prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per noi tifosi Ferrari non si tratta di odiare l'uno o l'altro, ma di cercare di valutare (almeno nel mio caso) la situazione in maniera oggettiva. Mi fa piacere avere due piloti che lottano per il titolo, per? storicamente questo ha quasi sempre danneggiato le squadre che avevano questa situazione. E' altres? importante notare che cercare di avere sempre due piloti al top davanti ad Hamilton aumenta le chances di vittoria finale di Massa, quindi piuttosto che dire odio Kimi preferirei che stavolta sia lui a fare gli interessi della scuderia per cui corre anche se questo potrebbe dire fare da scudiero a Felipe. In caso di gare sfortunate dei due contendenti lui potrebbe rientrare nella lotta, ma solo a patto di essere pronto li ad approfittarne, cosa per la quale ho qualche dubbio viste le ultime prestazioni.

 

parole sante...sembra che qui tutti ci divertiamo a criticare Raikkonen o Massa per hobby. Mi pare che ci stiamo basando su fatti piuttosto concreti e se lo facciamo ? solo perch? siamo delusi, o meglio ci sentiamo "traditi" da un pilota che in 2 anni si ? impegnato si e no in 5-6 gare! Stiamo parlando del campione del mondo che guida per la scuderia pi? titolata e gloriosa della F1, chiunque darebbe il c**lo di sua madre per essere al suo posto mentre lui continua a vegetare nella sua indifferenza e nella sua mediocrit?. Chiss? magari crede di avere ancora un tale credito con la fortuna che aspetta che gli cada dal cielo un altro mondiale... boh.. :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La verit? ? che siete ferraristi per finta. Prima tutti odiavano Massa, ora tutti odiano Raikkonen. Io dico che schifo e li sostengo entrambi. Lo difender? finch? guider? per noi.

 

PS: un altro topic finito in vacca con il movimento "smerdiamo Kimi Raikkonen", un p? mi dispiace..

 

Essere Ferraristi non significa avere i prosciutti negli occhi e non vedere ne ammettere quando uno dei nostri piloti fa pena e compassione e difenderlo ad oltranza. Evidentemente hai un concetto distorto. Per il Ferrarista vero,il bene della Ferrari viene prima di ogni cosa, anche dei piloti. Se un pilota non giova per sue negligenze alla squadra non posso continuare a pararmi gli occhi e difenderlo all'infinito, non sarei un tifoso, ma un ipocrita. Questo buonismo ad oltranza mi fa ribrezzo. Un pilota che in due anni si sar? impegnato come si deve si e non in 6-7 gare no merita di guidare una Ferrari. Punto.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Essere Ferraristi non significa avere i prosciutti negli occhi e non vedere ne ammettere quando uno dei nostri piloti fa pena e compassione e difenderlo ad oltranza. Evidentemente hai un concetto distorto. Per il Ferrarista vero,il bene della Ferrari viene prima di ogni cosa, anche dei piloti. Se un pilota non giova per sue negligenze alla squadra non posso continuare a pararmi gli occhi e difenderlo all'infinito, non sarei un tifoso, ma un ipocrita. Questo buonismo ad oltranza mi fa ribrezzo. Un pilota che in due anni si sar? impegnato come si deve si e non in 6-7 gare no merita di guidare una Ferrari. Punto.

 

Te lo dico con sincerit?? A me sembra quasi godiate tanto nel vederlo fallire, cosi da poter dire "ah, ve lo avevo detto io..". Non ? il modo giusto di ragionare, non lasciate spiraglio a un riappacificamento.

 

Sembra che lo odiate proprio, qua lo si insulta.

 

Adesso ? lui negligente? Non sapevo che le costruisse lui le Bielle...

 

Ma guarda un p? se mi devo mettere a difendere io Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma guarda un p? se mi devo mettere a difendere io Raikkonen...

 

appunto attacchiamo Ales? cos? almeno ti diverti un po :hihi:

 

e pensare che io pi? che attaccare raikkonen ho sempre difeso Massa a volte oltre i limiti della umana comprensione :hihi:

Modificato da killerjoe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Te lo dico con sincerit?? A me sembra quasi godiate tanto nel vederlo fallire, cosi da poter dire "ah, ve lo avevo detto io..". Non ? il modo giusto di ragionare, non lasciate spiraglio a un riappacificamento.

 

Sembra che lo odiate proprio, qua lo si insulta.

 

Adesso ? lui negligente? Non sapevo che le costruisse lui le Bielle...

 

Ma guarda un p? se mi devo mettere a difendere io Raikkonen...

 

Tu non immagini quanto godrei invece nel vedere il Raikkonen di 2-3 anni f? ed ? per questo che mi fa rabbia vederlo cos? e uso termini forti perch? dopo 2 anni mi sono sinceramnte rotto di aspettare all'infinito il suo risveglio. Poi se per te il modo giusto di ragionare ? quello di giustificarlo, coccolarlo e proteggerlo fino alla morte anche quando fa il tassinaro beh non so cosa dire, abbiamo proprio due visioni molto distanti dello sport e del tifo...ho gi? spiegato in un altro topic quali sono secondo me le sue responsabilit? e qual'? la connessione fra i guasti e il suo modo di comportarsi. Del resto anche i muri si sono accorti che non pu? essere un caso che ovunque vada gli succede di tutto e di pi?...Ripeto per l'ennesima ed ultima volta: una squadra vincente ha bisogno come il pane di un pilota che sia determinato e motivato tanto in pista quanto fuori, che vada in fabbrica a spronare ed incoraggiare meccanici e ingegneri nei momenti di difficolt? e ad elogiarli e sostenerli quando le cose vanno bene, di uno che sappia indicare la via giusta al suo team, di uno che abbia un rapporto vero con ogni singolo componente del suo team. Non di uno che arriva la mattina sale in macchina e via e non spende mezza parola manco con e per i suoi meccanici nemmeno sotto tortura...ecco perch?, ripeto, poi succedono queste cose..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
appunto attacchiamo Ales? cos? almeno ti diverti un po :hihi:

 

e pensare che io pi? che attaccare raikkonen ho sempre difeso Massa a volte oltre i limiti della umana comprensione :hihi:

Pure io..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti vorrebbero un kimi della mclaren... perch? alla fine ne guardagno lo sport... io vorrei un alonso al vertice anche se sfavorirebbe hamilton, ma vi immaginate alonso-hamilton con due macchine di diverse che spettacolo che sarebbe?? idem per kimi...

non ? questione di attaccare un pilota o no.. ? questione che colui che sarebbe dovuto essere l'erede di schumi ( e se avesse mantentuto certe prestazioni ci sarebbe andato vicino) nonch? campione del mondo sta facendo schifo, e non solo con questo punteggio viene anche premiato perch? non si premia molto la vittoria quindi gli sta andando pure bene... queste due stagioni non sono ne degne di lui, ne di un campione del mondo...

 

 

ps: strano che nessuno faccia notare che con 2 vittorie in meno sia a soli 13 punti di distacco dalla vetta... l'anno scorso ste cose si notavano :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×