Vai al contenuto
Alesi27

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

massa ha solo qualche litro di benzina, .... leggerissimo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
a parit? di gomma in q3 ? stato 2 decimi pi? lento di massa

quindi teoricamente 2 giri in pi? al massimo (considerando gli errori in q3).

Link al post
Condividi su altri siti

quello che lascia interdetti ? che fino alla francia kimi aveva disputato un ottimo campionato, rovinato soo dalle solite sfighe, in qualifica era stato +- a livello di massa. poi si ? completamente perso e ha racimolato decimi su decimi in qualifica. questo non mi spiego.

Link al post
Condividi su altri siti
quello che lascia interdetti ? che fino alla francia kimi aveva disputato un ottimo campionato, rovinato soo dalle solite sfighe, in qualifica era stato +- a livello di massa. poi si ? completamente perso e ha racimolato decimi su decimi in qualifica. questo non mi spiego.

in pratica il mondiale 2007 al rovescio

Link al post
Condividi su altri siti

infatti invece di crescere sta calando e senza la rottura di massa ora la ferrari avrebbe un'idea chiara su chi puntare.

cmq non so se avete visto quanti incidenti ci sono stati in formula bmw :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo quante pippe mentali vi fate.

domenicali ha detto che bisogna vedere i quantitativi di benzina degli avversari, e non ha detto che kimi ? pi? pesante di massa.

kimi deve aver fatto per forza un errore perch? nel secondo settore si ? beccato i fantomatici 4 decimi, altrimenti poteva fare anche la 3 posizione in griglia

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen doveva fare la pole o quasi, altro che 3 posizione.

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen doveva fare la pole o quasi, altro che 3 posizione.

Stefano Domenicali - "Peccato per Kimi, che avrebbe potuto essere un po' piu' avanti, anche se la quarta posizione non rappresenta comunque un cattivo risultato.

Baldisserri: "..................... mentre Kimi per un soffio ha mancato la possibilita' di partire dal lato piu' pulito della pista.

Nemmeno loro ci speravano per la pole :rotfl:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? guardate ancora le dichiarazioni ufficiali...

Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco perch? guardate ancora le dichiarazioni ufficiali...

Beh sempre meglio di sparare a zero senza riferimenti, poi se devo credere alle dichiarazioni ufficiali della Bridgestone e tante altre atte a coprire errori dei piloti, perch? non queste.......o tutte o nessuna.

Link al post
Condividi su altri siti
mi chiedo quante pippe mentali vi fate.

domenicali ha detto che bisogna vedere i quantitativi di benzina degli avversari, e non ha detto che kimi ? pi? pesante di massa.

kimi deve aver fatto per forza un errore perch? nel secondo settore si ? beccato i fantomatici 4 decimi, altrimenti poteva fare anche la 3 posizione in griglia

Quoto al 100%!!!

Inoltre la strategia per l'ungheria era sicuramente a vantaggio di raikkonen resa vana dall'azione (secondo me molto scorretta, perch? non necessaria) di kubica...invece se massa non avesse passato quei due sarebbe arrivato 4?!

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto al 100%!!!

Inoltre la strategia per l'ungheria era sicuramente a vantaggio di raikkonen resa vana dall'azione (secondo me molto scorretta, perch? non necessaria) di kubica...invece se massa non avesse passato quei due sarebbe arrivato 4?!

Probabile, ma non ritengo scorretta la manovra di kubica, era la limite.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse l'avete gi? detto (ma non mi sono letto tutto il topic), ma hanno per caso cambiato il lato della pole? (cos? ho letto su un forum dove dicono che lo stesso kubica ha confermato che era stata fatta rischiesta di cambio di lato per la pole).

Link al post
Condividi su altri siti
Forse l'avete gi? detto (ma non mi sono letto tutto il topic), ma hanno per caso cambiato il lato della pole? (cos? ho letto su un forum dove dicono che lo stesso kubica ha confermato che era stata fatta rischiesta di cambio di lato per la pole).

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che assisteremo a una gara simile a quella di Budapest. Massa e Hamilton se le daranno di santa ragione sul ritmo, speriamo che Felipe abbia quel decimo e mezzo al giro di vantaggio che stava facendo la differenza anche a Budapest...

Kimi anche se rimane quarto dopo la prima curva potrebbe superare Kubica in pista, la velocit? di punta delle Ferrari ? la migliore (insieme alle Toro Rosso!!!) e i rettilinei lunghi ci sono... Nella prima parte del tracciato non ci sono curve che disturbano l'aerodinamica di chi sta dietro, quindi bosogna approfittarne subito. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe... 832788_63.gif

Link al post
Condividi su altri siti

kimi sa che ora non pu? attendere pi?, se potr? si butter? in ogni spazio possibile.

Link al post
Condividi su altri siti
kimi sa che ora non pu? attendere pi?, se potr? si butter? in ogni spazio possibile.

Quello che mi domando ?: se sa che non pu? attendere pi?, perch? continua a fare queste qualifiche pietose?

Link al post
Condividi su altri siti

mica lo fa apposta, si vede che non riescono proprio a venirne a capo, poi lui magari per cercare di recuperare fa l'errore che lo porta a perdere ancora un altro po... domani se passa subito kubica pu? tentare di giocarsela, altrimenti sar? l'ennesimo brutto we.

Link al post
Condividi su altri siti
mica lo fa apposta, si vede che non riescono proprio a venirne a capo, poi lui magari per cercare di recuperare fa l'errore che lo porta a perdere ancora un altro po... domani se passa subito kubica pu? tentare di giocarsela, altrimenti sar? l'ennesimo brutto we.

Ci mancherebbe anche che lo facesse apposta :rotfl: Quello che intendo dire ? che deve darsi una mossa in qualifica (che si tratti di assetti, di strategie o di errori di guida la colpa ? solo e sempre sua...purtroppo per lui).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.