sundance76 9 Inviato 13 Giugno, 2011 meglio di quello di donnini ***? Quello di Donnini ? molto pi? sintetico a livello di testo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 27 Luglio, 2011 @***...ho scritto sull' "altro" forum...del "Senna Vero"......chiss? forse un giorno...... ps...senza impegno i collezionisti ci provano sempre ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Luglio, 2011 @***...ho scritto sull' "altro" forum...del "Senna Vero"......chiss? forse un giorno...... ps...senza impegno i collezionisti ci provano sempre ! Come hai previsto, non lo ceder?, nemmeno di fronte a cifre consistenti. Sono affezionato a ogni libro che possiedo, e quello su Senna ? uno ai quali tengo di pi?, mi ricordo anche quando mi arriv? a casa, 5 settembre 1992, insieme all'altro libro "Gilles Vivo". Il mese di agosto mi divertii tantissimo in vacanza, e avevo in pi? il pensiero che dovevano arrivare i due libri... Bei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 27 Luglio, 2011 no problem..tentavo da collezionista eheh ....certo a Imola ho lasciato una opportunit?, cmq anche la terza edizione non ? affatto male ! grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 2 Agosto, 2011 (modificato) Appena finito di leggere "la curva dei silenzi" che parla del processo Senna. Bel libro che lascia molti punti tecnici in sospeso e soprattutto uno morale: ? giusto processare qualcuno per aver realizzato un prototipo che ha portato un pilota alle estreme conseguenze? Secondo Jo Ramirez "solo in Italia si sarebbe potuto svolgere un processo del genere". Le cronache odierne di Caffi riaprono il discorso. Forse bisognerebbe aprire un topic sull'argomento. Modificato 2 Agosto, 2011 da mp68 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Agosto, 2011 Le cronache odierne di Caffi riaprono il discorso. E' una vicenda diversa. Era da 2 gare che Caffi diceva che i freni non funzionavano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 2 Agosto, 2011 (modificato) Infatti. Per? avrebbe (forse?) potuto rifutarsi di correre? E' un punto controverso, penso a De Angelis, a Rindt, al processo a Ferrari, caso ancora diverso, alla decisione Michelin di non far correre i prorpi piloti e a molto altro. Insomma, come dicevo, per non andare OT servirebe un topic a parte. Modificato 2 Agosto, 2011 da mp68 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Agosto, 2011 (modificato) A cura di: Gianni Cancellieri Autore: Roberto Boccafogli Editore: Giorgio Nada Editore Cesare Fiorio ? un uomo di successo e di multiforme attivit? nel mondo dello sport. Buon pilota dilettante da ragazzo, ? stato poi direttore sportivo della Lancia e della Fiat, che con lui conquistarono 18 titoli mondiali fra rally e pista. Divenuto team manager della Ferrari ottenne subito le prime vittorie e inizi? trattative segrete con l'asso invincibile della Formula 1, Ayrton Senna, che convinse a firmare per la squadra di Maranello ma... come le cose non siano andate per il giusto verso lo racconta lui stesso per la prima volta in questo volume, scritto in collaborazione con Roberto Boccafogli. Il quattordicesimo titolo della collana "Vite da corsa", a cura di Gianni Cancellieri, offre un racconto avvincente di decenni di automobilismo internazionale, ricco di retroscena sconosciuti e illustrato da immagini straordinarie, che non si fermano al muretto dei box. Infatti, fra l'altro, ? documentata l'attivit? agonistica di Fiorio come campione internazionale di motonautica nonch? il record di traversata atlantica da lui conquistato con il ?Destriero?. Anno di pubblicazione: 2011 Testo in: Italiano Tipo di copertina: Rilegato Pagine: 240 Formato: cm. 25x25 Foto: COL e B/N DATA DI PUBBLICAZIONE: INIZIO SETTEMBRE 2011 Modificato 8 Agosto, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Agosto, 2011 240 pagine a parlare di Senna e la Ferrari ? altrimenti il titolo non sarebbe per nulla opportuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Agosto, 2011 (modificato) 240 pagine a parlare di Senna e la Ferrari ? altrimenti il titolo non sarebbe per nulla opportuno Penso che il sottotitolo sia la solita mossa dell'Editore per attirare i F1-dipendenti che non vedono altro. Fiorio ha vinto in F1 con Ferrari e Ligier, ma la sua leggenda si poggia sugli oltre 25 anni in tutto il Gruppo FIAT (soprattutto Lancia) e soprattutto nei rally. Fiorio fu uno di coloro che resero i rally una specialit? professionale e mediaticamente visibile. Modificato 8 Agosto, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Agosto, 2011 Io ho Storia dei campionati del mondo dal 1950 a oggi e la rossa dei record...cosa mi consigliate ancora che racchiude le storie dei mondiali con anche belle immagini da repertorio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Agosto, 2011 Io ho Storia dei campionati del mondo dal 1950 a oggi e la rossa dei record...cosa mi consigliate ancora che racchiude le storie dei mondiali con anche belle immagini da repertorio? Beh, ci sono molti libri. Prova a guardare le pagine passate del topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 11 Agosto, 2011 Qualcuno (magari un Sun a caso ) ha letto il libro di Donnini su Fabio Danti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Agosto, 2011 Qualcuno (magari un Sun a caso ) ha letto il libro di Donnini su Fabio Danti? Io non l'ho ancora comprato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Agosto, 2011 a londra ho preso questo libro su fangio, sono curioso di leggerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Agosto, 2011 A cura di: Gianni Cancellieri Autore: Roberto Boccafogli Editore: Giorgio Nada Editore Cesare Fiorio ? un uomo di successo e di multiforme attivit? nel mondo dello sport. Buon pilota dilettante da ragazzo, ? stato poi direttore sportivo della Lancia e della Fiat, che con lui conquistarono 18 titoli mondiali fra rally e pista. Divenuto team manager della Ferrari ottenne subito le prime vittorie e inizi? trattative segrete con l'asso invincibile della Formula 1, Ayrton Senna, che convinse a firmare per la squadra di Maranello ma... come le cose non siano andate per il giusto verso lo racconta lui stesso per la prima volta in questo volume, scritto in collaborazione con Roberto Boccafogli. Il quattordicesimo titolo della collana "Vite da corsa", a cura di Gianni Cancellieri, offre un racconto avvincente di decenni di automobilismo internazionale, ricco di retroscena sconosciuti e illustrato da immagini straordinarie, che non si fermano al muretto dei box. Infatti, fra l'altro, ? documentata l'attivit? agonistica di Fiorio come campione internazionale di motonautica nonch? il record di traversata atlantica da lui conquistato con il ?Destriero?. Anno di pubblicazione: 2011 Testo in: Italiano Tipo di copertina: Rilegato Pagine: 240 Formato: cm. 25x25 Foto: COL e B/N DATA DI PUBBLICAZIONE: INIZIO SETTEMBRE 2011 se lo trovo me lo leggo in vacanza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 26 Agosto, 2011 a londra ho preso questo libro su fangio, sono curioso di leggerlo Letto qualche anno fa: merita. Buona lettura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) Qualcuno sa se il libro di Forghieri e Buzzonetti sulla Ferrari, in uscita fra poco tempo, sia un nuovo libro o solo l'aggiornamento di quello uscito nel 2008/2009? Modificato 5 Settembre, 2011 da Frontrunner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Settembre, 2011 Ciao a tutti, mi sapreste dire un libro preferibilmente italiano ma anche in inglese va bene, che raccolga magari insieme a risultati e biografie, vari aneddoti e storie curiose su piloti e fatti di F1 o Indycar. Poich? credo che un libro con tutto ci? che ho chiesto non esista...se conoscete vari titoli che racchiudano le mie varie richieste sarebbe comunque fantastico. Grazie in anticipo a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Ottobre, 2011 (modificato) Qualcuno sa se il libro di Forghieri e Buzzonetti sulla Ferrari, in uscita fra poco tempo, sia un nuovo libro o solo l'aggiornamento di quello uscito nel 2008/2009? E' un libro nuovo, a quanto pare, con disegni tecnici di Giorgio Piola. Scommetto che tutti gli utenti ferraristi correranno a comprarlo: Modificato 1 Ottobre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti