Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Boccafogli: "Raikkonen si sta svegliando". Maddech?!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora andiamo a fargli il caff?...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho paura per la testa di Massa ora...... ca**o.... questa vittoria sarebbe stata un'iniezione di fiducia enorme, per tutta la squadra...

Se merita il titolo non bisogna preoccuparsi della sua testa...sapr? reagire...altrimenti vuol dire che non lo merita (come al momento non lo merita Raikkonen).

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho paura per la testa di Massa ora...... ca**o.... questa vittoria sarebbe stata un'iniezione di fiducia enorme, per tutta la squadra...

in effetti speriamo che psicologicamente Massa tenga, dato che puntare su Kimi al momento ? fuori luogo visto che ? in pessima forma e non azzecca una qualifica che ? una

Link al post
Condividi su altri siti

Perfino Autosport parla di "Kovalainen che EREDITA la vittoria"

Link al post
Condividi su altri siti

se massa si ? ripreso dopo gli errori della malesia e dell'australia per colpe sue non vedo perch? non si debba riprendere qua dove lui ha fatto un'ottima gara...

Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali pure in un'intervista ha detto che questo ? un brutto colpo che pu? lasciare il segno su tutta la squadra!

Link al post
Condividi su altri siti
se massa si ? ripreso dopo gli errori della malesia e dell'australia per colpe sue non vedo perch? non si debba riprendere qua dove lui ha fatto un'ottima gara...

Questa ? una delusione che vale 100 volte quelle...

Comunque ci sono 3 settimane, magari si far? qualche giorno di vacanza, speriamo..

Link al post
Condividi su altri siti
Domenicali pure in un'intervista ha detto che questo ? un brutto colpo che pu? lasciare il segno su tutta la squadra!

non so se ? una mia sensazione e se ci avete fatto caso...

ma il domenicali ha perso altri capelli, finir? come ron tra poco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh questo lo devi dire agli ultras di kimi...

infatti ne attendo con trepidazione il ritorno trionfale, magari dicendo che la Ferrari continua a sabotare Kimi dandogli 2 o 3 giri in pi? di benza, che il giro veloce dimostra il suo potenziale eccetera eccetera...:hihi: non vedo l'ora di farmi due risate. Senza quella fumata bianca avremmo avuto un paio di utenti in meno sul forum per il resto della stagione.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine non ci ? andata tragicamente. Se Hamilton avesse fatto 1? sarebbe stato un colpo 100 volte pi? duro. Con l'aiuto dei piloti(e dei tecnici), la Ferrari pu? riprendersi...

Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? una delusione che vale 100 volte quelle...

Comunque ci sono 3 settimane, magari si far? qualche giorno di vacanza, speriamo..

Esatto, ho pure un posto da consigliargli...

Lourdes.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

cavolo nessuno ha detto che Raikkonen ? partito con 4 dico 4 giri di benza in pi?, come in Germania :hihi:

e ricordatevi sempre "wait & see"

continuate a flammare mi divertite....:rotfl:.....infierite su Raikkonen che rende di pi? :rotfl:

P.s. il nuovo nick porta bene alla patria finnica e l'avatar pure :rotfl:

vi leggo con passione......e compassione :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah bene. A quanto pare, in Ferrari hanno chiaro il concetto di reagire.

Link al post
Condividi su altri siti
non so se ? una mia sensazione e se ci avete fatto caso...

ma il domenicali ha perso altri capelli, finir? come ron tra poco :hihi:

Anche a me sono caduti dopo la fumata bianca... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco il primo :hihi:

wait & see che m? arrivano gli altri

Link al post
Condividi su altri siti

cavolo nessuno ha detto che Raikkonen ? partito con 4 dico 4 giri di benza in pi?, come in Germania :hihi:

continuate a flammare mi divertite....:rotfl:.....infierite su Raikkonen che rende di pi? :rotfl:

ehi juanni... ti sei scordato di dire della sfortuna incredibile di kimi... mamma mia come ? stato sfortunato oggi... :hihi:

ps: wait&see quando??? no perch? anche oggi ? stato dietro alonso, ALONSO, per parecchio... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
FORZA McLAREN!!!

:down:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma fammi il favore! Vatti a nascondere come hai fatto dopo le Qualifiche.

Come se 4 giri valessero 6 decimi.

La gara di oggi ha fatto vedere ancora una volta un Raikkonen sopravvalutato e strapagato che dorme beatamente. Se ? arrivaot a podio deve ringraziare solo il c**lo.

Link al post
Condividi su altri siti

Habemus Papam!

Eminentissimum ac reverendissimum dominum, cardinalem Massa...

Perdonatemi... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma tieniti tu le cose per te.

Ad ogni Gran Premio ce n'? una: una volta i box, una volta i piloti, una volta il motore. Ma stiamo scherzando? Siamo la Ferrari mica la Force India!

non meriti replica...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.