Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Mi dispiace veramente tanto per Felipe! Poteva essere in testa al mondiale con 3 punti su Hamilton, invece adesso lo hanno fatto precipitare a 8 punti dall'inglese... Incredibile. Rimane comunque la grande gara che ha fatto, se Raikkonen non si sveglia la squadra comincer? ad assisterlo sempre di pi?!

Hamilton riesce sempre a limitare i danni nella sfortuna:

-Canada: si ritira lui, ma fa ritirare anche il suo avversario Raikkonen.

-Ungheria: fora una gomma (forse troppo stressata dalla sua guida al limite?), ma tanto c'? San Motore Ferrari che rimette tutto a posto nella classifica.

Questi sono i 2 episodi che a caldo mi vengono in mente, ce ne saranno sicuramente altri. :wacko:

Non si sa quale ? il peggiore....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen in Francia ha perso 2 punti, Massa qui ne ha persi 10; uno strozzino avrebbe utilizzato un tasso inferiore

infatti l'ho puntualizzato...

Edit: passi per il Canada, ma se il V8 Ferrari fonde la colpa non ? ne di Hamilton ne di Raikkonen... Chi ? causa del suo mal pianga se stesso (riferito alla Ferrari, non certo a Massa)...

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen si ? ripreso con gli interessi (e che interessi, nemmeno uno strozzino... :hihi: ) quello che gli ? stato tolto in Francia...

verissimo, certo che mondiale dello scorso anno a parte se si riprende tutto quello che la sfortuna gli ha portato via negli ultimi anni... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara ? stata un continuo stupore...

La partenza iperaggressiva di Massa

Glock cos? veloce

Massa che riusciva a distanziare Hamilton

La foratura di Hamilton

I sorpasso ai box di Raikkonen su Alonso

La rottura del motore di Massa

La prima vittoria di kovalainen

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate datemi un pizzicotto che voglio svegliarmi!

Ora in Ferrari non facciano gli idioti e puntino su Massa, non su Raikkonen che ? davanti in classifica per puro c**lo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la ferrari riesce a svegliare kimi credo che non c'? trippa per gatti per gli altri....... il motore secondo me ? un caso di sfortuna

Link al post
Condividi su altri siti

E' ora che Montezzemolo mandi a casa qualche tecnico e tolga un po di stipendio a Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Che sfortuna! Raikkonen alla fine ? l'unico che ha beneficiato...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? giusto...

Link al post
Condividi su altri siti

Fiorio sei un co****e "La partenza di Massa non mi ha stupito perch? la Ferrari ha un ottimo sistema di partenza".... sparati!

Link al post
Condividi su altri siti

Ora in Ferrari non facciano gli idioti e puntino su Massa, non su Raikkonen che ? davanti in classifica per puro c**lo.

purtroppo mi sa che assisteremo alla replica del 2007. Dopo il ritiro di Felipe e il 3? posto di Kimi a Monza in Ferrari scelsero di puntare tutto su Kimi. Oggi come 1 anno fa la storia si ripete con 2 gare d'anticipo. Amen.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta gara me la ricorder? pi? di Suzuka 06..

Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi dirlo... Massa ? incostante (beh, anche Raikkonen ultimamente...) quindi devono lasciare le stesse possibilit? ad entrambi... Se Massa vuole la prima guida, non deve far altro che prendersela da solo...

Link al post
Condividi su altri siti
Fiorio sei un co****e "La partenza di Massa non mi ha stupito perch? la Ferrari ha un ottimo sistema di partenza".... sparati!

Fiorio sarebbe un ottimo giornalista per la gazzetta... solo caz*ate...

Link al post
Condividi su altri siti
Fiorio sarebbe un ottimo giornalista per la gazzetta... solo caz*ate...

Si infatti.

Ma fatemi il favore...

Link al post
Condividi su altri siti
Non puoi dirlo... Massa ? incostante (beh, anche Raikkonen ultimamente...) quindi devono lasciare le stesse possibilit? ad entrambi... Se Massa vuole la prima guida, non deve far altro che prendersela da solo...

Magari con un motore decente...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque le mie prime impressioni sono queste:

1. Massa stratosferico...una partenza da far venire i brividi e una condotta di gara impeccabile...una volta lo sfigato era Raikkonen, ma oggi lui l'ha battuto.

2. Glock, tra ieri e oggi, ha fatto un vero miracolo con quella Toyota...certo senza i problemi a Massa e Hamilton sarebbe arrivato quarto, ma per questa Toyota gi? un quarto posto vale oro.

3. Raikkonen davvero incolore...? vero che non ha trovato l'assetto da qualifica e sul'Hungaroring ? impossibile sorpassare, ma non si sono contati i giri che si ? fatto dietro Alonso (mi ricordava lo storico duello tra Bernoldi e Coulthard a Monaco).

4. Hamilton oggi non poteva fare di pi? per contrastare Massa, ma quando si trova in difficolt? escono subito fuori i suoi limiti di guida (niente mi toglie dalla testa che la gomma si sia bucata per causa sua vedendo come bloccava alla curva 2).

Link al post
Condividi su altri siti
4. Hamilton oggi non poteva fare di pi? per contrastare Massa, ma quando si trova in difficolt? escono subito fuori i suoi limiti di guida (niente mi toglie dalla testa che la gomma si sia bucata per causa sua vedendo come bloccava alla curva 2).

Se sei convinto tu...

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che gara... ho bestemmiato fino a 2 giri alla fine quando ho capito che alla fine ? stato meglio cos? almeno il diretto avversario ? pi? indietro...

chiaramente sfortunatissimi sia hamilton, che fora senza uscire di pista (mi pare), e ancora pi? per massa che insieme a hamilton ha dato il massimo riuscendo anche a dargli 1/2decimi il giro... buonissima gara la loro...

fortunatissimi invece i due finlandesi... kova coglie la prima vittoria e kimi ? riuscito a cogliere un podio insesperato e molto fortunato... grazie alle disgrazie di kubica, hamilton e massa.... alla faccia della sfortuna di kimi :hihi:

queste sono le gare, campionato riaperto, ma chi ha vinto davvero ? stata la mclaren... a un passo dalla ferrari nei costruttori (11punti in 9 o 8 gare, nulla) e hamilton che ha allungato su massa che sembra essere l'unico in grado di contrastarlo...

ps: bellissima partenza di massa!!! complimenti!!!

pps: che cavolata che ha detto boccafogli: hamilton non ha tenuto il ritmo di massa, 5 sec in 35/40 giri non sono nulla... era massa e la ferrari che sono andati davvero bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'hanno mai fatto e non credo lo faranno, si vedr? qualcosa solo a fine campionato, se ce ne sar? bisogno.

Io per? cercherei di capire e risolvere che cos'ha che non va Raikkonen.

comunque te lo dicevo Osre di puntare sulla vittoria del mondiale di Hamilton, secondo le tue previsioni a questo punto Raikkonen era in piena amministrazione del vantaggio accumulato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.