alby27 0 Inviato 1 Agosto, 2010 e il giorno dopo ci fu la strage di Bologna Gi?. Ma da che mondo ? mondo i giovani tendono a non parlare fra di loro di argomenti cos? "pesanti", o meglio, magari la politica, magari qualcosa di simile, ma generalmente lo sport la fa sempre da padrone. E la cosa che mi stupisce ? come sia stato proprio quello l'argomento di discussione, nonostante ci fosse il Totonero, le Olimpiadi e ci fossero appena stati gli Europei di Calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 1 Agosto, 2010 Ultima sigaretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 2 Agosto, 2010 min**ia... 30 anni... E 34 da quello (in questi giorni) di "Lavda" che fu l'evento che, a otto anni, mi avvicin? alle corse. ma ? un'altra storia. Grande Depa, come la maggior parte dei suoi connazionali ha vinto meno di quanto avrebbe meritato. Solo aProst ? andata di lusso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 3 Agosto, 2010 (modificato) Un mio conoscente era ai box alfa la settimana prima al GP, i dettagli dell'incidente a lui noti sono raccapriccianti, meglio sorvolare; non sapevo che Giacomelli avesse sentito delle vibrazioni sulla macchina, di certo su una curva di quel tipo non puoi andare a sbattere senza un grave problema. Ho l'impressione che comunquer anche con depailler le sorti dell'alfa Romeo sarebbero state comunque segnate. La fine di Depaileir e le sue vicissitutdini mi sembrano alquanto simili a quelle vissute da Pironi Modificato 3 Agosto, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 3 Agosto, 2010 Ricordo bene quel pomeriggio,(e, purtroppo, anche il giorno dopo) rimasi turbato per la morte di Patrik. Era un collaudatore eccellente e anche grazie alle sue doti la 179 miglior? tanto da permettere a Giacomelli di fare la pole a Watkins Glen e quasi di vincere, se non fosse stato fermato da una panne elettronica (GP non trasmesso dalla RAI, per i costi!). L' ing Chiti contava molto su di Lui. Con la sua tragica dipartita il team si trov? improvvisamente in difficolt? e tutti i progressi fatti, fino a quel momento, si arrestarono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti