Vai al contenuto
Osrevinu

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma non ? questione di ricredersi o meno... dimmi uno normale che deve pensare quando sente i due piloti che davanti alle telecamere dicono che non hanno capito un ca**o dalla macchina, dalle gomme, a uno gli piace la pinna, a uno no, a un altro la gnocca, la rapa, la fava, ecc...

Sono gusti :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Osre ti ricordi male. Montezemolo ammise che secondo lui sarebbe stato un mondiale noioso. Non vi dice niente questa parola?

Raikkonen disse che sarebbe stato tutto pi? facile ma il discorso era chiaramente incentrato sull'ambientamento, quindi quelle parole non hanno il significato che gli date voi.

Veramente Montezemolo disse che SPERAVA in un mondiale noioso, non che sarebbe stato sicuramente noioso.

Sul discorso di Raikkonen lui disse chiaramente che sarebbe stato tutto pi? facile. Poi guarda un po' Raikkonen parlava SICURAMENTE dell'ambientamento, eh s?. Chiss? perch? da te non mi aspettavo un'interpretazioen diversa. Tu poi parli dell'ambientamento? Be' non mi pare che le cose siano diverse, se ? passato un anno, gli hanno fatto la macchina su misura (ricordo ancora che dicevate che la F2007 nn era per lui), e lui ancora spesso e volentieri non cava un ragno da un buco. Massa poi sembra cicciobello.

Link al post
Condividi su altri siti

pi? ci penso pi? non capisco. davvero raikkonen pensava che sarebbe andata meglio e cos? era logicamente, invece ? sprofondato nella stessa situazione dell'anno scorso, qualifiche quasi sempre incolore, difficolt? di assetto, spesso dietro massa, difficilmente si impone. non si capisce il motivo. finora ? andato molto sotto le aspettative, anche per colpe non sue ? chiaro, per? urge un immediato cambio di rotta o quest'anno veramente finisce dietro a massa, e a quel punto ci sono poche scuse che tengano, e alonso sarebbe sempre pi? vicino.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno in Ferrari ha mai detto che sarebbe stato un anno facile, anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

R?ikk?nen alla fine sta facendo un mondiale inverso rispetto a quello dell'anno passato.In calando.Infatti l'anno scorso dopo la Francia un p? di fiducia ti trasmetteva mentre correva, ora poco o nulla.Sar? un'annata no, pu? capitare.E, anche se per molti (soliti voltagabbana dell'estate, gente per cui ho poco rispetto umano) per R?ikk?nen la ruota andrebbe fissata sul casco e il motore dovrebbe avere i pedali, credo che ci sia qualcosa che non quadra pure all'interno della Ferrari stessa.Negare questo vuol dire avere qualche problema di comprendonio.

Certo che avere un clima simile dopo il venerdi nei topic della F1, fa venire i birividi anche ad uno come me.Per fortuna domani sar? in Ungheria e prometto che tirer? un pomodoro marcio in nome dei voltagabbana in faccia a R?ikk?nen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

no no montezemolo eccome ha detto che la ferrari sarebbe stata troppo forte per gli avversari...

questo inverno ne hanno fatte di sparate alla ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
no no montezemolo eccome ha detto che la ferrari sarebbe stata troppo forte per gli avversari...

questo inverno ne hanno fatte di sparate alla ferrari

Io tutte queste dichiarazioni non me le ricordo. Montezemolo ha iniziato a sparare ca***te dopo la Malesia. L'unica dichiarazione presuntuosetta (a parte quelle solite di Massa che dice ogni anno che lotter? per il titolo, sembra Barrichello che ogni anno diceva che il mondiale lo vinceva lui) prima dell'inizio del mondiale fu quella di Raikkonen che disse che "sarebbe stato tutto pi? facile".

Todt deve assolutamente tornare a guidare la baracca. Baldisseri ? un incapace cronico, era il vice Brawn solo a parole. Domenicali a me piace, ? bravo e ti trasmette fiducia ma lo vedo troppo gasato, sar? la vicinanza con Baldisseri.

Link al post
Condividi su altri siti
L'unica dichiarazione presuntuosetta (a parte quelle solite di Massa che dice ogni anno che lotter? per il titolo, sembra Barrichello che ogni anno diceva che il mondiale lo vinceva lui)

Perch?, non sta forse lottando per il titolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sta lottando per il titolo, peccato per lui (perch? a me sta anche pi? simpatico di Raikkonen) che non lo vincer?, almeno quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo vince quest'anno non lo vince mai pi?.

Bhe, io dicevo cos? anche l'anno scorso... infatti quest'anno me lo aspettavo n?2 e basta, mi ha sorpreso molto, pur con tutti i favori del team che sabota l'altro pilota.. ( Eh Lotus? :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

massa non ha fatto niente di speciale, ? raikkonen che ha sfigurato.

Link al post
Condividi su altri siti
Se non lo vince quest'anno non lo vince mai pi?.

Non ? detto. L'anno prossimo ci sar? uno scombussolamento nel regolamento e pu? succedere di tutto. Poi se la Ferrari tira fuori una macchina che non dico uguale ma almeno poco sotto la F2002/F2004 il mondiale lo pu? vincere benissimo.

Bhe, io dicevo cos? anche l'anno scorso... infatti quest'anno me lo aspettavo n?2 e basta, mi ha sorpreso molto, pur con tutti i favori del team che sabota l'altro pilota.. ( Eh Lotus? :hihi: )

Quoto. Io mi aspettavo che facesse nettamente da seconda guida, insomma mi aspettavo una prevalenza netta di Raikkonen, cosa che non ? avvenuta. Sul fatto poi che la Ferrari saboti Raikkonen, be' questa ? materia per Juanni1973 :hihi:

massa non ha fatto niente di speciale, ? raikkonen che ha sfigurato.

Quoto! Sfido chiunque a dire che non si aspettava che Raikkonen avrebbe bastonato Massa quest'anno. Invece ? rimasto tutto come l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti
Ci spero

Ma come? Non eri tu quello che ha profetizzato la doppietta rossa?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma come? Non eri tu quello che ha profetizzato la doppietta rossa?

Stai sbagliando persona, e anche di grosso... conosco un buon oculista, ti potrebbe servire :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Forse il sito si sta diffondendo troppo! :zizi: Ecco perch? prima lo cambiavano in continuazione...

Comunque "doppietta" rossa! C'? da ben sperare per domenica... :D

Questo ? il massimo che si ? letto... :wacko:

Quindi non inventatevi le cose, chi ha parlato di doppietta?

Link al post
Condividi su altri siti

lol ? vero! XD

avete poca fantasia cmq :zizi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Montezemolo la deve smettere di parlare a vanvera prima di ogni gara. Col trio Todt-Brawn-Schumacher si stava sempre a testa bassa e si lavorava.

Il team non ? pi? quello del 2004, la macchina non ? pi? quella del 2004, i piloti manco a parlarne, ergo la smettano di sparare cavolate e si mettano a sgobbare, tutti, nessuno escluso.

PS

In verit? non mi ricordo assolutamente che Montezemolo a inizio anno abbia detto che sarebbe stato un nuovo 2004. Semmai ? stato Raikkonen che prima dell'Australia disse: "Sar? tutto pi? semplice"

quanto hai ragione....

con loro hamilton a quest'ora si trovava a 20 punti dalla vetta... pi? che prestazioni alla ferrari mancano gli uomini che sanno lavorare bene, perch? non ? pensabile che si tirino fuori sempre macchine perfette, e la differenza nell'anno la fa chi lavora pi? sodo e chi nei momenti di difficolt? sa reagre bene... vediamo la ferrari di ora

-non hanno certo un erede di schumacher, e sarebbe comunque difficile averlo...

-non lavoro affatto meglio della concorrenza come facevano i sopra citati visto che si sono mangiati 0.5sec in 2 gare sul passo, almeno

-nei momenti di difficolt? in gara poche volte azzeccano cosa fare, mentre quel diavolo di brawn te ne tirava una fuori pure se cadeva un'asteroide e faceva un cratere nell'asfalto... avrebbe avuto le gomme da monster...

? questo che manca alla ferrari... non le prestazioni...

Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? il massimo che si ? letto... :wacko:

Quindi non inventatevi le cose, chi ha parlato di doppietta?

Scusa ma che significa?? :wacko:

Non sono ne un veggente ne un tecnico, ho semplicemente espresso un pensiero, il forum serve a questo. Che poi qui a smerdare si va molto veloci, a elogiare ti tirano le bombe dietro...

Comunque ripeto non capisco ancora che significa il tuo messaggio...

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma che significa?? :wacko:

Non sono ne un veggente ne un tecnico, ho semplicemente espresso un pensiero, il forum serve a questo. Che poi qui a smerdare si va molto veloci, a elogiare ti tirano le bombe dietro...

Comunque ripeto non capisco ancora che significa il tuo messaggio...

Che i fantomatici annunci di doppietta che dicevano i tifosi mclaren non ci sono stati, il tuo era il post pi? ottimista, per dire..

Link al post
Condividi su altri siti
quanto hai ragione....

con loro hamilton a quest'ora si trovava a 20 punti dalla vetta... pi? che prestazioni alla ferrari mancano gli uomini che sanno lavorare bene, perch? non ? pensabile che si tirino fuori sempre macchine perfette, e la differenza nell'anno la fa chi lavora pi? sodo e chi nei momenti di difficolt? sa reagre bene... vediamo la ferrari di ora

-non hanno certo un erede di schumacher, e sarebbe comunque difficile averlo...

-non lavoro affatto meglio della concorrenza come facevano i sopra citati visto che si sono mangiati 0.5sec in 2 gare sul passo, almeno

-nei momenti di difficolt? in gara poche volte azzeccano cosa fare, mentre quel diavolo di brawn te ne tirava una fuori pure se cadeva un'asteroide e faceva un cratere nell'asfalto... avrebbe avuto le gomme da monster...

? questo che manca alla ferrari... non le prestazioni...

Alleluja, alleluja, nonostante tu sia della parte avversa concordo pienamente con te. Alla Ferrari quest'anno manca il surplus in pista, cio? un campione, la verit? ? lampante sotto gli occhi di tutti!!! La mia rabbia e anche quella di chi veramente ama la Ferrari, come il sottoscritto, ? che il tesoro immenso di idee e progetti di Maranello, dove ci sono gli ingegneri pi? forti in assoluto in F1, (vedi Tombazis, Iley, Simon, Costa) e che fanno uscire dalla Fabbrica le monoposto ampiamente pi? forti all'inizio dell'anno, viene depauperato durante l'anno da assurde trovate del muretto e dall'inconsistenza prestazionale dei piloti. Ed ? assurdo continuare con questo andazzo; qualcuno deve levare le tende perch? cos? non va ed ? immorale!!!!

Link al post
Condividi su altri siti