Vai al contenuto
Aleksander87

Mod 1979

Post raccomandati

Ho installato oggi sia il mod che le piste.... 1.42:2.... nelle libere, con 5 giri di benzina, tempo fatto all'ultimo giro, e ho come l'impressione che la benzina mi ? finita prima visto che sul traguardo ero in scia ma non mi avvicinavo... comunque fare un giro senza intrusi manco a pagarlo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io ho provato la prima versione di questo mod non mi ? mai piaciuto gran lunga mibliore quello del 1988 di carrera.

Link al post
Condividi su altri siti
comunque fare un giro senza intrusi manco a pagarlo...

E perch? mai?

Seleziona il modo "test" e giri in piena solitudine.

Link al post
Condividi su altri siti

non basta dev enadare nelle opzioni del gioco. e attivare test privati. se non lo fa anceh in modalit? test ci sono vetture della cpu.

Link al post
Condividi su altri siti

se vi puo' servire posto i miei miserabili tempi che ho fatto in un champ di gtitalia questo inverno (con la versione 2.0 del mod se non ricordo male)

Buenos Aires: 1.50.6 (Alfa Romeo 179) <-- ultima gara da "privato", mi becco la bellezza di 10 secondi dal miglior crono :hihi: in gara mi ritiro dopo pochi per manifesta inguidabilita' mentre navigo tra la 7ma la 10ma posizione.

Jarama: 1:16.7 (Ligier JS11) <-- per il debutto nel team prendo una gran macchina ma un lag a pochi giri dalla fine mi costa la gara mentre ero quarto.

Osterreichring: 1:39.2 (Ensign N177) <-- la macchina piu' economica (in pratica un ferro da stiro con le ruote) del lotto, un lotta impossibile contro le wing car nei curvoni austriaci, gara eroica conclusa al 9? posto nonostante una macchina mutilata in partenza che non stava dritta neanche in rettilineo

Long Beach: 1:21.3 (Ensgn N179) <-- ferro da stiro aggiornato, ma mi stiro un paio di volte contro i muretti californiani nei primi giri.

Monaco: 1:30.8 (Ensign N177) <-- torno al ferro da stiro classico, la gara si conclude contro un doppiato finito in testacoda alla chicane mentre ero 5?

Digione: 1:15.4 (Ensgn N177) <-- emulare le gesta di Gilles e Rene' con sta disperazione di macchina sembrava un'impresa impossibile, ma per qualche momento la gara ? esaltante, poi concluso mestamente tra gli ultimi (9?).

Kyalami: 1:09.7 (Renault RS11) <-- Finalmente alla guida di una macchina dove servono 3 palle, la renault ? un caccia sui rettilinei ma gestire il turbo lag sul misto ? un dramma, specie quando perdi il musetto e affronti un curvone ignorando la cosa. ritirato.

Watkins Glen: 1:37.6 (Renault RS11) <-- Piu' che una pista un ottovolante, la vecchia RS11 (pur non potendo competere con le varie ferrari, ligier, williams, e la piu' moderna RS12) sfodera tutta la cavalleria e affrontare i vari curvoni in drift ? una gran soddisfazione, alla fine concludo 6? dopo epici duelli e con gli ultimi 4 giri lentissimi per non restare a secco (piu' che un motore era un'idrovora...)

Link al post
Condividi su altri siti
Kyalami: 1:09.7 (Renault RS11)

Asd mi dai "solo" tre secondi al giro (uso la Rossa)... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ah beh tieni conto che perdevo circa 3 secondi e mezo in 4 curve dalle williams :asd: mentre recuperavo 6-7 decimi nella parte veloce.

eccovi i migliori tempi assoluti del champ: (mi chiedo ancora come ho fatto a finire 6? in classifica generale contro sti mostri :hihi:)

Buenos Aires: 1:40.7 (Ligier JS11)

Jarama: 1:14.7 (Williams FW07)

Osterreichring: 1:31.0 (Ligier JS11)

Long Beach: 1:19.0 (Ferrari 312 T4)

Monaco: 1:26.3 (Willimas FW07)

Digione: 1:09.5 (McLaren M29)

Kyalami: 1:06.9 (Williams FW07)

Watkins Glen: 1:34.1 (Williams FW07)

cmq la rossa non ? per nulla facile da guidare, la williams FW07 e la Ligier JS11 sono incollate all'asfalto e molto gestibili (grazie anche al V8 cosworth), le renault RS11 e RS12 sono in assoluto le piu' divertenti con il loro turbo, la RS01 invece ? inguidabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Si va b? ma 6 secondi al giro... ma che mostri sono??

Ora inizio un campionato facile facile perch? mi servono soldi per comprare quelle macchine.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho installato oggi sia il mod che le piste.... 1.42:2.... nelle libere, con 5 giri di benzina, tempo fatto all'ultimo giro, e ho come l'impressione che la benzina mi ? finita prima visto che sul traguardo ero in scia ma non mi avvicinavo... comunque fare un giro senza intrusi manco a pagarlo...

Ecco, codesto pirla, ha scoperto solo ieri che oltre alle gomme dure e morbide ci sono anche quelle da qualifica... :hihi:

Sono arrivato a fare la pole con Gilles in 1.40:761, direi che ? buono per i miei standard...

Per? sto gioco mi sta rompendo le palle, ogni gara mi si rompe la sospensione post-dx, o qualcosa li dietro, OGNI GARA, e per fare una cosa veloce avevo messo le gare a tempo di OTTO minuti, devo sempre ripartire perch? altrimenti prendendo per buono il primo tentativo avrei 18 punti in campionato (sono alla penultima gara), due vittorie, li ho contati..... e la cosa che mi fa incazzare, ? che nelle libere, per imparare la pista che il pi? delle volte non conosco, faccio anche 15-20 giri di fila, e non succede NIENTE. Mentre in gara, che essendo di 8 min. non supera mai i 5-6 giri, rompo, sempre.

Per farmi un paio di gara in santa pace sono arrivato addirittura a togliere i guasti dalle opzioni l'altro giorno, e ho ricominciato, ma... niente, continua a rompere. Che palle.

Piuttosto, la vincita del campionato da tanti soldi? Perch? di sto passo passer? decenni solo con la Ferrari, e volevo provare le altre macchine...

Link al post
Condividi su altri siti

apri una sessione di test, scrivi nella chatbox ISI_BABYFACTORY e hai tutti i soldi che ti servono :D

Link al post
Condividi su altri siti

Osterreichring 1:34.478 Williams FW07

certo che ho un cago assurdo ad aprire! ho paura che mi parta il cluo

Link al post
Condividi su altri siti