Vai al contenuto
mp4/18

get in the ring!

Post raccomandati

a livello di tifo ormai la situazione ? questa.

ferrari vs mclaren

hamilton vs ferrari

alonso vs hamilton

mclaren vs alonso

raikkonen vs ferrari

raikkonen vs massa

massa vs ferrari

raikkonen vs hamilton

schumacher vs resto del mondo

schumacher vs dio (qualcuno potrebbe contestare questo confronto convinto che le due entit? coincidano :hihi: )

non puoi dire beo che una certa fazione potrebbe concordare, mentre l'altra, che concorda con te riguardo a una posizione, contrasta apertamente certe tesi della stessa che va contro la propria fazione e bla bla bla :hihi:

:down:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per me

mclaren

hamilton

pari

alonso

raikkonen

pari

massa

hamilton

resto del mondo

dio

Link al post
Condividi su altri siti

ferrari

ferrari

nessuno

nessuno

entrambi

entrambi

entrambi anche se dopo quel gesto kimi mi ? calato molto di simpatia

raikkonen

schumacher

dio (schumacher :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Bmw :hihi:

Bmw :hihi:

Alonso alla Bmw

Alonso alla Bmw

Raikkonen alla Bmw

Raikkonen alla Bmw

non fa differenza

Raikkonen alla Bmw :hihi:

resto del mondo

Dio.. ma non so se esite :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

ferrari vs mclaren FERRARI

hamilton vs ferrari FERRARI

alonso vs hamilton ALONSO

mclaren vs alonso ALONSO

raikkonen vs ferrari FERRARI

raikkonen vs massa RAIKKONEN

massa vs ferrari FERRARI

raikkonen vs hamilton RAIKKONEN

schumacher vs resto del mondo SCHUMACHER

schumacher vs dio (qualcuno potrebbe contestare questo confronto convinto che le due entit? coincidano :hihi: ) COINCIDONO :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Triste verit?.

Mi sa che nessuno a capito il senso del topic... o forse sono io che non l'ho capito.

Link al post
Condividi su altri siti
Triste verit?.

Mi sa che nessuno a capito il senso del topic... o forse sono io che non l'ho capito.

:up:

non era una richiesta di posizione sulle varie "sfide". :hihi: quelle almeno per gli utenti pi? celebri le conosco.

era una constatazione, se volete inutile ma cmq abbastanza veritiera, del pentolone che ? diventato il forum ma in generale il mondo della f1 a livello di tifo.

una gara storta per x pilota e x pilota ? una m***a, un paio di gare storte per y squadra ed y squadra diventa un'armata brancaleone.

con questo non dico che nons i debba giudicare o criticare, ma c'? una facilit? nel tirare giudizi assoluti e non parzialii che ? disarmante. io aspetterei almeno la fine del mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

non era una richiesta di posizione sulle varie "sfide". :hihi: quelle almeno per gli utenti pi? celebri le conosco.

era una constatazione, se volete inutile ma cmq abbastanza veritiera, del pentolone che ? diventato il forum ma in generale il mondo della f1 a livello di tifo.

una gara storta per x pilota e x pilota ? una m***a, un paio di gare storte per y squadra ed y squadra diventa un'armata brancaleone.

con questo non dico che nons i debba giudicare o criticare, ma c'? una facilit? nel tirare giudizi assoluti e non parzialii che ? disarmante. io aspetterei almeno la fine del mondiale.

beh ? normale che molti saltano sul carro del vincitore o del divo del momento :hihi:

o che in una gara storta si voglia impiccare un pilota, magari la gara dopo la vince e torna l'eroe che era prima della gara storta :rotfl:

classici tifosi della domenica che considero poco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo intuito, ma poi ho pensato che essendo nuovo, poteva essere una sorta di presentazione per far conoscere a tutti voi da che parte pende il mio tifo ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sai cos'? alla fine?Quando durante il giorno non riesci a trovarti qualcosa da fare, ecco il buon vecchio forum dove sfogare tutte le tue frustrazioni :hihi:

Io credo che un p? di sano sport e divertimento reale e non virtuale (o la cosa migliore in assoluto, trovarsi un lavoro :lol: ) non farebbe per niente male all'ambiente di questo forum.

Non esiste il via di mezzo.O ? m***a, o ? oro che cola.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me sai cos'? alla fine?Quando durante il giorno non riesci a trovarti qualcosa da fare, ecco il buon vecchio forum dove sfogare tutte le tue frustrazioni :hihi:

Io credo che un p? di sano sport e divertimento reale e non virtuale (o la cosa migliore in assoluto, trovarsi un lavoro :lol: ) non farebbe per niente male all'ambiente di questo forum.

il bisogno del nemico su cui riversare il propio odio ormai sta diventando una costante. e quando non puoi attaccare hamilton o alonso perch? in attaccabili, ci si rivolge verso kimi o massa. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda incredibile ma vero mi sa che mi sono trovato un lavoro quindi :hihi:

In ogni caso ? tristissimo come si ? abbassato il livello generale del tifoso di formula 1...

Se si va avanti cosi si raggiungono i livelli del tifoso di calcio :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Ice... Hai cambiato sponda? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ferrari vs mclaren FERRARI

hamilton vs ferrari FERRARI

alonso vs hamilton ALONSO

mclaren vs alonso ALONSO

raikkonen vs ferrari FERRARI

raikkonen vs massa RAIKKONEN

massa vs ferrari FERRARI

raikkonen vs hamilton RAIKKONEN

schumacher vs resto del mondo SCHUMACHER

schumacher vs dio DO LA VITTORIA DI SCHUMACHER SU SE STESSO 3 a 0

Link al post
Condividi su altri siti

ferrari vs mclaren (dopo un paio di legnate sui dentini...)

hamilton vs ferrari

alonso vs hamilton (2007 docet)

mclaren vs alonso (alonso chi?)

raikkonen vs ferrari (ahim?)

raikkonen vs massa (2007 docet)

massa vs ferrari (??? versus che?)

raikkonen vs hamilton (ora come ora)

schumacher vs resto del mondo

schumacher vs dio (in quanto dio non esiste)

Link al post
Condividi su altri siti
Ice... Hai cambiato sponda? :hihi:

Rotfl.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ottimismo trovo questi giorni fra i Hamiltoniani :hihi:

Non perdono l'ocasione di saltare per farsi vedere XD

Link al post
Condividi su altri siti
Quanto ottimismo trovo questi giorni fra i Hamiltoniani :hihi:

Non perdono l'ocasione di saltare per farsi vedere XD

:whistle:

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

come mi disse un giorno cek:non c'hanno un ca**o da fare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, c'? sfida e ci sono duelli verbali perch? il mondiale ? vivo... immagino che noia il forum nel 2004 :D

Detto questo, io credo che si stava peggio quando certi utOnti non erano ancora stati bannati. Giusto oggi mi son riletto il vecchio topic della spy-story: certi interventi, col senno di poi sono da sganasciarsi dalle risate. Cio?, servirebbe un'ampia via di fuga asfaltata da Tilke per ROTFLare senza colpire le barriere :rotfl:

Io non credo che la qualit? del forum (o del tifoso medio di F1) stia scadendo, al limite si possono contestare degli interventi fatti un po' troppo a caldo (infatti ho imparato ad aspettare qualche ora dopo la fine della gara per postare).

Link al post
Condividi su altri siti