mp4/18 357 Inviato 21 Luglio, 2008 a livello di tifo ormai la situazione ? questa. ferrari vs mclaren hamilton vs ferrari alonso vs hamilton mclaren vs alonso raikkonen vs ferrari raikkonen vs massa massa vs ferrari raikkonen vs hamilton schumacher vs resto del mondo schumacher vs dio (qualcuno potrebbe contestare questo confronto convinto che le due entit? coincidano ) non puoi dire beo che una certa fazione potrebbe concordare, mentre l'altra, che concorda con te riguardo a una posizione, contrasta apertamente certe tesi della stessa che va contro la propria fazione e bla bla bla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Luglio, 2008 per me mclaren hamilton pari alonso raikkonen pari massa hamilton resto del mondo dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 21 Luglio, 2008 ferrari ferrari nessuno nessuno entrambi entrambi entrambi anche se dopo quel gesto kimi mi ? calato molto di simpatia raikkonen schumacher dio (schumacher ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 21 Luglio, 2008 Bmw Bmw Alonso alla Bmw Alonso alla Bmw Raikkonen alla Bmw Raikkonen alla Bmw non fa differenza Raikkonen alla Bmw resto del mondo Dio.. ma non so se esite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 21 Luglio, 2008 ferrari vs mclaren FERRARI hamilton vs ferrari FERRARI alonso vs hamilton ALONSO mclaren vs alonso ALONSO raikkonen vs ferrari FERRARI raikkonen vs massa RAIKKONEN massa vs ferrari FERRARI raikkonen vs hamilton RAIKKONEN schumacher vs resto del mondo SCHUMACHER schumacher vs dio (qualcuno potrebbe contestare questo confronto convinto che le due entit? coincidano ) COINCIDONO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Luglio, 2008 Triste verit?. Mi sa che nessuno a capito il senso del topic... o forse sono io che non l'ho capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 21 Luglio, 2008 Triste verit?. Mi sa che nessuno a capito il senso del topic... o forse sono io che non l'ho capito. non era una richiesta di posizione sulle varie "sfide". quelle almeno per gli utenti pi? celebri le conosco. era una constatazione, se volete inutile ma cmq abbastanza veritiera, del pentolone che ? diventato il forum ma in generale il mondo della f1 a livello di tifo. una gara storta per x pilota e x pilota ? una m***a, un paio di gare storte per y squadra ed y squadra diventa un'armata brancaleone. con questo non dico che nons i debba giudicare o criticare, ma c'? una facilit? nel tirare giudizi assoluti e non parzialii che ? disarmante. io aspetterei almeno la fine del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 21 Luglio, 2008 non era una richiesta di posizione sulle varie "sfide". quelle almeno per gli utenti pi? celebri le conosco. era una constatazione, se volete inutile ma cmq abbastanza veritiera, del pentolone che ? diventato il forum ma in generale il mondo della f1 a livello di tifo. una gara storta per x pilota e x pilota ? una m***a, un paio di gare storte per y squadra ed y squadra diventa un'armata brancaleone. con questo non dico che nons i debba giudicare o criticare, ma c'? una facilit? nel tirare giudizi assoluti e non parzialii che ? disarmante. io aspetterei almeno la fine del mondiale. beh ? normale che molti saltano sul carro del vincitore o del divo del momento o che in una gara storta si voglia impiccare un pilota, magari la gara dopo la vince e torna l'eroe che era prima della gara storta classici tifosi della domenica che considero poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 21 Luglio, 2008 Mi sa che nessuno a capito il senso del topic... o forse sono io che non l'ho capito. io l'avevo intuito, ma poi ho pensato che essendo nuovo, poteva essere una sorta di presentazione per far conoscere a tutti voi da che parte pende il mio tifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Luglio, 2008 non era una richiesta di posizione sulle varie "sfide". quelle almeno per gli utenti pi? celebri le conosco. era una constatazione, se volete inutile ma cmq abbastanza veritiera, del pentolone che ? diventato il forum ma in generale il mondo della f1 a livello di tifo. una gara storta per x pilota e x pilota ? una m***a, un paio di gare storte per y squadra ed y squadra diventa un'armata brancaleone. con questo non dico che nons i debba giudicare o criticare, ma c'? una facilit? nel tirare giudizi assoluti e non parzialii che ? disarmante. io aspetterei almeno la fine del mondiale. Secondo me sai cos'? alla fine?Quando durante il giorno non riesci a trovarti qualcosa da fare, ecco il buon vecchio forum dove sfogare tutte le tue frustrazioni Io credo che un p? di sano sport e divertimento reale e non virtuale (o la cosa migliore in assoluto, trovarsi un lavoro :lol: ) non farebbe per niente male all'ambiente di questo forum. Non esiste il via di mezzo.O ? m***a, o ? oro che cola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 21 Luglio, 2008 Secondo me sai cos'? alla fine?Quando durante il giorno non riesci a trovarti qualcosa da fare, ecco il buon vecchio forum dove sfogare tutte le tue frustrazioni Io credo che un p? di sano sport e divertimento reale e non virtuale (o la cosa migliore in assoluto, trovarsi un lavoro :lol: ) non farebbe per niente male all'ambiente di questo forum. Non esiste il via di mezzo.O ? m***a, o ? oro che cola. il bisogno del nemico su cui riversare il propio odio ormai sta diventando una costante. e quando non puoi attaccare hamilton o alonso perch? in attaccabili, ci si rivolge verso kimi o massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Luglio, 2008 Per quanto mi riguarda incredibile ma vero mi sa che mi sono trovato un lavoro quindi In ogni caso ? tristissimo come si ? abbassato il livello generale del tifoso di formula 1... Se si va avanti cosi si raggiungono i livelli del tifoso di calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Luglio, 2008 Ice... Hai cambiato sponda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Luglio, 2008 ferrari vs mclaren FERRARI hamilton vs ferrari FERRARI alonso vs hamilton ALONSO mclaren vs alonso ALONSO raikkonen vs ferrari FERRARI raikkonen vs massa RAIKKONEN massa vs ferrari FERRARI raikkonen vs hamilton RAIKKONEN schumacher vs resto del mondo SCHUMACHER schumacher vs dio DO LA VITTORIA DI SCHUMACHER SU SE STESSO 3 a 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 22 Luglio, 2008 ferrari vs mclaren (dopo un paio di legnate sui dentini...) hamilton vs ferrari alonso vs hamilton (2007 docet) mclaren vs alonso (alonso chi?) raikkonen vs ferrari (ahim?) raikkonen vs massa (2007 docet) massa vs ferrari (??? versus che?) raikkonen vs hamilton (ora come ora) schumacher vs resto del mondo schumacher vs dio (in quanto dio non esiste) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Luglio, 2008 Ice... Hai cambiato sponda? Rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Luglio, 2008 Quanto ottimismo trovo questi giorni fra i Hamiltoniani Non perdono l'ocasione di saltare per farsi vedere XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 22 Luglio, 2008 Quanto ottimismo trovo questi giorni fra i Hamiltoniani Non perdono l'ocasione di saltare per farsi vedere XD () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Luglio, 2008 Secondo me sai cos'? alla fine?Quando durante il giorno non riesci a trovarti qualcosa da fare, ecco il buon vecchio forum dove sfogare tutte le tue frustrazioni Io credo che un p? di sano sport e divertimento reale e non virtuale (o la cosa migliore in assoluto, trovarsi un lavoro :lol: ) non farebbe per niente male all'ambiente di questo forum. Non esiste il via di mezzo.O ? m***a, o ? oro che cola. come mi disse un giorno cek:non c'hanno un ca**o da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 22 Luglio, 2008 Beh, c'? sfida e ci sono duelli verbali perch? il mondiale ? vivo... immagino che noia il forum nel 2004 Detto questo, io credo che si stava peggio quando certi utOnti non erano ancora stati bannati. Giusto oggi mi son riletto il vecchio topic della spy-story: certi interventi, col senno di poi sono da sganasciarsi dalle risate. Cio?, servirebbe un'ampia via di fuga asfaltata da Tilke per ROTFLare senza colpire le barriere Io non credo che la qualit? del forum (o del tifoso medio di F1) stia scadendo, al limite si possono contestare degli interventi fatti un po' troppo a caldo (infatti ho imparato ad aspettare qualche ora dopo la fine della gara per postare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti