Vai al contenuto
Eraserhead

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Pagelle]

Post raccomandati

faresti fare il 2? a massa quando , c'? raikkonen che non sa neanche trovare gli assetti, dorme in qualifica , e spesso anche in gara ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
faresti fare il 2? a massa quando , c'? raikkonen che non sa neanche trovare gli assetti, dorme in qualifica , e spesso anche in gara ? :hihi:

Cerchiamo di capirci, parlo tra i 2, se dovessi scegliere una 1^ ed una 2^ guida obbligatoriamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerchiamo di capirci, parlo tra i 2, se dovessi scegliere una 1^ ed una 2^ guida obbligatoriamente...

 

io sarei disprato in entrambi i casi :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara di Alonso fu una delle peggiori gare che mai abbia fatto nella F1.

 

A Espa?a qualcuno parla del ritorno ai tempi in Minardi :hihi: Beh, al meno in Minardi partiva fra gli ultimi ed arrivava il 10 o 11 XD

 

Conoscendo Alonso, forse se la sogna adesso di tornare alla Mecca coi pirati (:hihi:)

 

Sicuro che lui adesso ? assolutamente ferito nel suo orgoglio. Non credo che Alonso possa adottare una attitude di lasciare passare il tempo aspettando la prossima stagione. Odia a morte perdere. Oggi, domani e dopodomani, forse tutta la settimana, sicuro che sta a letto con 40 di febbre :hihi:

 

 

Come tifoso di Alonso, spero che quel orrore della domenica scorsa sia un punto d'inflessione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa pu? fare alonso se piquet arriva secondo con una strategia cucita su misura all'arrivo della sc??? io non capisco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma cosa pu? fare alonso se piquet arriva secondo con una strategia cucita su misura all'arrivo della sc??? io non capisco...

simulare un ritiro strategico dopo la SC XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo mi deludi...... ti perdi tutti i post dove difendo Alonso a spada tratta :hihi: sembra che mi sto innamorando di lui :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
simulare un ritiro strategico dopo la SC XD

 

o dire che ha problemi ai freni :hihi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongo mi deludi...... ti perdi tutti i post dove difendo Alonso a spada tratta :hihi: sembra che mi sto innamorando di lui :hihi:

Certamente mi stai sorprendendo positivamente. Sono soddisfatto. La catechesi ? stata molto difficile con te, ma finalmente... :up::hihi:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o dire che ha problemi ai freni :hihi:

 

purtroppo Massa ? stato pi? furbo prenotando la scusa prima :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongo mi deludi...... ti perdi tutti i post dove difendo Alonso a spada tratta :hihi: sembra che mi sto innamorando di lui :hihi:

 

:gay:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero solo ke alonso nn facia la fine di villeneuve che una volta in bar non ha piu trovato l'interesse di altre squadre e li si ? bollito...spero ke alonso non si bollisca un altro anno in renault altrimenti ? spaciato :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io spero solo ke alonso nn facia la fine di villeneuve che una volta in bar non ha piu trovato l'interesse di altre squadre e li si ? bollito...spero ke alonso non si bollisca un altro anno in renault altrimenti ? spaciato :unsure:

C'? pure una discreta differenza di talento fra i 2...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho dato a una letta ad autosprint in edicola,alonso 4 non mi ha molto sorpreso cio?,ha fatto una gara di m***a chiariamoci :hihi: e il voto ci sta anche se non credo che sia stato il peggiore visto in pista domenica.facendo un paragone scolastico mi verrebbe da pensare ad autosprint come la maestra che bastona (in senso figurato) lo studente piu in gamba quando non da il meglio di se

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vignetta dell'editoriale fa veramente cagare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×