Vai al contenuto
Alesi27

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

NON RIUSCIVAMO A RIPRENDERE PIQUET SULLA RENAULT!!!!! Scusate se lo scrivo in maiuscolo ma ? vergognoso. Con gomme pi? fresche non riuscivamo a riprendere quella sola (non basta certo un podio per cambiare un pilota) di piquet. Ma che cavolo succede alla rossa? 1 mese fa trionfo, oggi sembrevamo degli addormentati. Urge un risveglio perch? qua il mondiale se ne v

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Schumy ha detto che abbiamo avuto problemi con le gumme. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Michael Schumacher ha appena detto che le Ferrari avevano problemi di temperature sui freni e non riuscivano ad attaccare.

Detto questo, Hamilton indiscutibilmente sopra tutti... -_-

Link al post
Condividi su altri siti

Schumi ha imparato abbastanza bene l'italiano...

Link al post
Condividi su altri siti

Sentitelo come se la parla in italiano Michael :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io consiglierei a alonso di farsi eliminare nel q1.cosi gli mettono la botte di benza e magari con un botto di qualcuno e la sc piazza anche lui un podio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
NON RIUSCIVAMO A RIPRENDERE PIQUET SULLA RENAULT!!!!! Scusate se lo scrivo in maiuscolo ma ? vergognoso. Con gomme pi? fresche non riuscivamo a riprendere quella sola (non basta certo un podio per cambiare un pilota) di piquet. Ma che cavolo succede alla rossa? 1 mese fa trionfo, oggi sembrevamo degli addormentati. Urge un risveglio perch? qua il mondiale se ne v?.

Qua non ? solo questione di assetti, ? da venerd? che la McLaren va meglio e oggi la Ferrari andava veramente piano, 4 decimi fra il miglior giro in gara e quello di Raikkonen. Sono tanti davvero

Link al post
Condividi su altri siti
Non avrei mai pensato di dirlo ma sono contento per pich?..

Concordo! Sono strafelice per Piquet, ma ultramegafelice per Hamilton XD E per la meravigliosa gara che abbiamo visto! Ora vado a far festa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero complimenti ad Hamilton, che ha dominato e meritato questa vittoria, una gara davvero convincente. Fin dall'inizio ha impresso un ritmo infernale e anche quando la SC gli ha annullato il vantaggio ha saputo riconquistarsi la prima posizione in pista. Oggi gara da 10.

Link al post
Condividi su altri siti
Effettivamente i piloti ci mettono del loro (uno pensa a non si sa cosa in qualifica, l'altro, specialmente se il compagno ? dietro di lui, si addormenta in gara).Per? queste scelte assurde e idiote del team dovrebbero sparire dalle prossime gare.R?ikk?nen nelle libere si ? visto subito leggermente pi? costante e meglio di Massa.Massa invece molto meglio sul giro secco.A questo punto cosa fanno?Caricano di pi? R?ikk?nen.Boh, dal mio punto di vista non sono scelte per poter puntare a vincere una gara, specialmente con un Hamilton cosi.Per?, come l'ho gi? detto, a loro probabilmente sta bene cosi.

Credo che debbano decidere ORA chi deve essere la prima guida e proseguire con tale politica.

E' l'unica squadra che ha tutti e due i piloti in lizza per il Mondiale e si stanno rubando punti a vicenda. A questo punto si decida CHI deve stare davanti all'altro perch? cos? chi se ne avvantaggia ? Hamilton.

Sembra la replica dell'anno scorso a squadre invertite

Link al post
Condividi su altri siti

Il resto del gruppo bene o male era livellato, solo Lewis era nettamente sopra le righe. Gara straordinaria!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi... ehm.. Hamilton dava a Massa 1 secondo e mezzo al giro... mi spiegate perch? e come poteva tenerlo dietro? Doveva rischiare il botto? Ditemi voi.

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ce lo vedo come team manager. Parla meglio l'italiano ora che quando guidava :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Qua non ? solo questione di assetti, ? da venerd? che la McLaren va meglio e oggi la Ferrari andava veramente piano, 4 decimi fra il miglior giro in gara e quello di Raikkonen. Sono tanti davvero

Ma ? stata TANTO proprio pi? veloce qua.

Ma perch? non lo vogliono capireo? :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi... ehm.. Hamilton dava a Massa 1 secondo e mezzo al giro... mi spiegate perch? e come poteva tenerlo dietro? Doveva rischiare il botto? Ditemi voi.

La cosa che a me d? fastidio ? quando non tentano nemmeno di difendersi.

Farei vedere loro come si aggrappa ai vetri Jarno prima di far passare qualcuno pi? veloce.

Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher ce lo vedo come team manager. Parla meglio l'italiano ora che quando guidava :hihi:

Ma quanto porta sfiga?

Link al post
Condividi su altri siti

Non doveva rischiare chiaro, non capisco per? perch? faccia sempre lo stesso movimento in frenata. Mi ? sembrata la replica della Turchia

Link al post
Condividi su altri siti

In Spagna l'anno scorso c'era e vinse Massa, quest'anno c'era e ha vinto Raikkonen...

Link al post
Condividi su altri siti
io consiglierei a alonso di farsi eliminare nel q3.cosi gli mettono la botte di benza e magari con un botto di qualcuno e la sc piazza anche lui un podio :hihi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
La cosa che a me d? fastidio ? quando non tentano nemmeno di difendersi.

Farei vedere loro come si aggrappa ai vetri Jarno prima di far passare qualcuno pi? veloce.

Trulli non si sta giocando un mondiale!

Massa non ha rischiato il botto, cosa doveva fare, un bello 0? Se non lo superava li lo superava dopo, 1 secondo e mezzo a giro ? troppo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.