Vai al contenuto
Alesi27

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]

Post raccomandati

Forse prima di accusare...

 

Non era un'accusa ma una constatazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non era un'accusa ma una constatazione...

Sottolineo il sempre.

 

Postatemi tutti i post dove affermo ci?, dovete trovarne 1 per ogni GP, mi raccomando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima fila come previsto, domani Felipe ha una grande occasione.

 

Kimi molto carico, purtroppo avr? diversi tappi davanti per domani. ;)

 

Domenicali: "Sulla consistenza possiamo fare un p? la differenza, Felipe ha fatto un gran bel giro mentre Kimi era troppo lento nel T3"

 

Dunque le mie impressioni sono confermate, ovvero Kimi troppo impiccato al T3 qualunque sia il carico di carburante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali ha mentito. Kimi ? stato sempre pi? lento in tutti e tre i settori ! Non nell'ultimo soltanto ! Pertanto credo che abbia diversa strategia. Massa ? in linea con Hamilton. Trulli e Alonso --> effetto piuma.

 

Gara molto difficile per domani e Ferrari in difficolt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sto campione di kimi??? eh juannino??? su chi deve puntare la ferrari :rotfl:

 

godo quasi pi? per kimi indietro che per hamilton davanti a tutti... :hihi:

 

cmq massa e hamilton leggeri uguali, kimi un p? pi? pesante della media e kova una pippa :sisi:

 

 

 

 

Trulli, Alonso :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia... A Hockeneim ha fatto la pole pure con un catorcio e oggi ? dietro a Trulli e Alonso. Mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Hamilton per la pole, Massa bene.

 

Tulli 4? :o

 

Raikkonen 6? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimentissimi ad Hamilton, ma sinceramente non me lo aspettavo. Ci avrei scommesso su Massa in pole. Raikkonen ha fatto due tentativi che pi? che giri sembravano la sagra degli errori. Non credo sia la benzina, come al solito saranno tutti sulla stessa strategia, max 3/5 giri di differenza. Grandissimo Trulli e grande Vettel!!!

 

Domenicali ha praticamente ammesso che Raikkonen ha fatto degli errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Postami tutti i post dove affermo ci?, devi trovarne 1 per ogni GP, mi raccomando...

Ti rispondo come rispondono a me di solito: non rosicare su... :hihi: Siamo secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen deve sperare in qualcosa domani, si ? preso un botto da hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domenicali ha mentito. Kimi ? stato sempre pi? lento in tutti e tre i settori ! Non nell'ultimo soltanto ! Pertanto credo che abbia diversa strategia. Massa ? in linea con Hamilton. Trulli e Alonso --> effetto piuma.

 

Gara molto difficile per domani e Ferrari in difficolt?.

 

daccordo su tutto ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mamma mia... A Hockeneim ha fatto la pole pure con un catorcio e oggi ? dietro a Trulli e Alonso. Mah

Pu? essere che non riesce a usare bene le gomme, o che ha problemi di assetto, che sia il pi? carico ? lampante, per? temo non come quello che dimostra il distacco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mamma mia... A Hockeneim ha fatto la pole pure con un catorcio e oggi ? dietro a Trulli e Alonso. Mah

 

inizi a darmi ragione sul fatto che il raikkonen della ferrari ? solo l'ombra di quello che correva in mclaren??

sar? anche carico di carburante, ma non piu' di tanto, basta guardare le dichiarazioni di domenicali che si aspettava tutt'altra qualifica del finnico..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti rispondo come rispondono a me di solito: non rosicare su... :hihi: Siamo secondi.

 

Ma che c'entra, io non attribuisco mai a nessuno affermazioni che non ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi consola ? il fatto che in Canada non ? andata molto diversamente nei confronti di Hamilton. Solo che stavolta ci sono 3 vetture in pi? in mezzo, molto male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani la gara se la giocano Hamilton e Massa. Raikkonen (se gli va bene) arriva a podio, gli altri affonderanno a partire da Trulli, passando per Alonso.

 

Io l'avevo detto che questa era una pista simil-Turchia/Bahrain e che Massa era forte. Raikkonen semplicemente non va sto week-end, pensi ad ottenere il massimo per poi rifarsi a Budapest.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che brutta Ferrari, se domani non fa caldo la McLaren ? favorita, se piove ancora di pi? visto ci? che ? successo nei precedenti GP... se non altro stavolta tutti hanno lo stesso assetto da asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio che domani diluvi, altrimenti il mondiale potrebbe prendere una brutta piega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×