Vai al contenuto
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Prove Libere]

Post raccomandati

Infatti tutta questa preoccupazione per i tempi di Raikkonen non la vedo, nelle libere di Francia e Silverstone le ha prese sonoramente da Massa e non solo.

Ma li dava cmq l'impressione di essere a posto con l'assetto.Qua decisamente no, non sembra trovarsi a suo agio come negli anni passati.Per? da suo tifoso non sono per niente soddisfatto, non mi sta piacendo minimanente per come sta affrontando questo week-end.Deve darsi una svegliata, perch? se Massa va forte, allora ? la sua Ferrari a non essere veramente a posto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che qui la mclaren dovr? switchare l'opzione "maggiordomo" su ON

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa provano...ieri lewis andava meglio...o forse e' come dice lewis,che e' difficile per la mclaren essere velocissima in qualifica ed in gara..

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna non vedr? nemmeno questa volta le qualifiche.Non mi perdo nulla alla fine visto quanto fa pena R?ikk?nen.

Link al post
Condividi su altri siti

i primi 6 credo che han girato lavorando per la qualifica. Kimi non penso sia cos? scarso da prendersi 7 decimi dal compagno di squadra, almenoch? non abbia qualche problema di bilanciamento/motore/cambio ma sarebbe veramente la continuazione della sfiga che lo sta divorando quest'anno, e comunque si sarebbe visto... Quindi voglio credere che stia lavorando per la gara anche perch? perde nel tratto pi? guidato, quindi dove si ? pi? penalizzati con un carico di benzina maggiore. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

vilan....basta!! (:hihi:)

Per Lewis sempre ? difficile tutto?

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine pure lewis si migliora.il suo solito 1.15.8...kimi o prova altro o ha problemi..magari ha provatoi solo il passo..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che c'ha la BMW?

Ah ma noi corriamo solo con Massa sto giro?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 20 minuti.... dico che le qualifiche non si decideranno sul traguardo, ma pi? che altro in T2, dove (presumo a parit? di benzina) se arriviamo con un vantaggio di 1-2 decimi non avremo speranze. Bisogna arrivare con 3 o pi? di vantaggio. Poi ci saranno i carichi, e tutto sto discorso va a donnine... un giro in pi? quanto ti fa perdere?

Da notare Alonso che al secondo giro con le morbide stava facendo il miglior tempo nel primo e secondo settore, poi ha trovato traffico.

Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della III Sessione di Prove Libere

immaginena1.png

immagine1ut3.png

Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto gli ultimi 20 minuti.... dico che le qualifiche non si decideranno sul traguardo, ma pi? che altro in T2, dove (presumo a parit? di benzina) se arriviamo con un vantaggio di 1-2 decimi non avremo speranze. Bisogna arrivare con 3 o pi? di vantaggio. Poi ci saranno i carichi, e tutto sto discorso va a donnine... un giro in pi? quanto ti fa perdere?

A volerci far del male ci potrebbero essere pure gli assetti... cmq per domani non dovrebbe piovere durante la gara, speriamo siano asciutte anche le qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

LA BMW si ? sempre nascosta nelle libere, anche nei circuiti in cui andava..

Ma ormai ? ovvio che non gliene frega molto di sto mondiale, tanto lo vincono solo se gli altri continuano a scazzare.. lo sanno bene

Link al post
Condividi su altri siti

infatti,ripeto che stanno preparando la macchina ad alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Da notare Alonso che al secondo giro con le morbide stava facendo il miglior tempo nel primo e secondo settore, poi ha trovato traffico.

la mclaren guardagna 2/2.5 decimi all'ultimo settore... se ci saranno 4 decimi di vantaggio dopo il secondo la pole ? quasi sicuramente della ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
infatti,ripeto che stanno preparando la macchina ad alonso

Si ok.Per? ? da 70 anni che si va avanti: "stanno gi? preparando la macchina per la prossima stagione".E' ormai riduttivo come scusa.Sono davanti alla Mclaren che corre con un fenomeno e una mezza sega che non merierebbe nemmeno di guardare in tv le corse automobilistiche, alla Ferrari pur di non favorire uno dei due piloti preferiscono mandare a puttane il mondiale piloti e questi pensano alla prossima stagione?Mentalit? che non condivido per nulla, certo non hanno la possibilit? di vincere il mondiale, ma a met? stagione sono ancora in gioco.

Link al post
Condividi su altri siti
schermatakp7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

si ma come dice fynn ormai sono 3 anni che si dice che la BMW pensa al prossimo anno e come competitivit? ? da 3 anni sempre piu' o meno allo stesso livello...

la classifica ? bugiarda, la mclaren ? nettamente piu' veloce della BMW, per non parlare della ferrari..

Link al post
Condividi su altri siti

come a silverstone :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari continua con questo modo di fare il mondiale lo vince Hamilton. Contenti loro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La BMW quest'anno ha raggiunto il suo obiettivo: ha vinto una gara, con tanto di doppietta. Con i cambi ragolamentari dell'anno prossimo ha qualche chance in pi? di sfornare una macchina da mondiale, che non di poter competere per questo. Considerando in pi? che potrebbe arrivare Alonso, mi sembra normale che si concentri sul 2009.

Link al post
Condividi su altri siti