Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Macch? :) viviamo in un mondo di santi, le guerre non esistono e Raikkonen ? un violento che da il cattivo esempio ai ragazzini

come al solito in questo forum non fa a dire nulla ke tutti fraintendono...devo dire ke avete capito al volo il mio scritto...ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ammetterai pero' che ce' differenza nel dire "non ricordo bene" o dire magari "secondo me lo sterzo non si e' rotto" e invece dire e' normale che il volante oscilli in quel modo"

 

come ce' differenza nel dire "la macchina ha spanciato e perso aderenza" oppure dire "senna ha lasciato il gas"

 

quello che si contesta e' portare in aula teorie assurde palesemente false.come head che sui giornali inglesi il lunedi accusava di senna di aver lasciato il gas.questo dopo aver fatto sparire i dati sulla telemetria

 

il punto ? che gliel'hanno ordinato in williams di dire certe cose, sei giovane e hai la possibilit? di correre con la scuderia piu' forte, cosa fai?

mandi a ******* la piu' grande opportunit? della tua vita per la giustizia??

vorrei proprio vedere chi l'avrebbe fatto al posto suo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho cominciato io a tirar fuori episodi, ho risposto al tuo post.

 

 

Era per dire che certe volte ti puo' andare anche peggio...poteva insabbiarsi..tutti gli episodi,o almeno tanti,hanno un doppio volto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In pratica la Williams ebbe un atteggiamento mafioso, ma bravi...

 

di certo non avrebbe tenuto in squadra uno che gli ha testimoniato contro...e per un ragazzino di 23 anni alle prime esperienze in F1, poteva essere la fine della carriera. Sai bene come vanno le cose in quel mondo li, non nasconderti dietro a un dito. Questi "giochetti" ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Quel processo fu una farsa inutile, perch? giocarsi la carriera per una farsa? Tanto una minchiata in pi? o in meno fra quelle dette in quel processo, sentenze incluse, non cambiava nulla. Ha fatto bene, e chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso. Non mi pare che il vecchio Hill e gli altri membri Williams abbiano detto il contrario..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che se moltiplicate i vostri messaggi avete pi? ragione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come si dice in questi casi "tutti froci col c**lo degli altri" :hihi:

 

questa mi era sfuggita, non serve aggiungere altro XD :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
mi pare ovvio che frank ai piloti aveva detto di dare una certa testimonianza...

sia hill che david erano gli inizi, tu cosa avresti fatto al loro posto?

ricordati che nessuno avrebbe riportato in vita ayrton...

 

mmm , che senso della dignit? umana che avete complimenti, quindi per voi la carriera viene prima della giustizia.Immagino com'? gratificante sapere che un pilota pu? morire di morte violenta per uno sbaglio madornale e sapere che chi l'ha commesso pu? passarsela liscia..... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo aver sbagliato topic..

 

Oh, no ? quello giusto.. Allora c'? qualcosa che non va.. E' chiamato OT.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mmm , che senso della dignit? umana che avete complimenti, quindi per voi la carriera viene prima della giustizia.Immagino com'? gratificante sapere che un pilota pu? morire di morte violenta per uno sbaglio madornale e sapere che chi l'ha commesso pu? passarsela liscia..... :down:

 

se quel processo farsa lo chiami giustizia allora fiero di non avere senso della dignit? umana...infatti si ? visto la giustizia come ha trionfato, sono tutti dentro i responsabili della morte di Senna vero? andiamo su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Macch? :) viviamo in un mondo di santi, le guerre non esistono e Raikkonen ? un violento che da il cattivo esempio ai ragazzini

 

 

Se fossi stato tu al posto del fotografo? Lavorando?

 

Ma che discorsi sono....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
se quel processo farsa lo chiami giustizia allora fiero di non avere senso della dignit? umana...infatti si ? visto la giustizia come ha trionfato, sono tutti dentro i responsabili della morte di Senna vero? andiamo su...

 

Bravissimo hai detto tutto......:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se fossi stato tu al posto del fotografo? Lavorando?

 

Ma che discorsi sono....

 

Ci sono attorno altri 4 fotografi composti nelle loro posizioni distanti e rispettosi della preparazione del pilota per un Gp, quello ci sarebbe entrato pure in c.. per fare la foto........ah se c'era Mansell povero fotografo si allora.......io avrei fatto peggio, una testata col casco. :hihi: .....tutti moralisti oggi.....forse quello che ha fatto adesso al fotografo doveva farlo ad Hamilton a Montreal.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bravissimo hai detto tutto......:rolleyes:

 

invece di fare il moralizzatore spiegami se la giustizia che tanto decanti c'? stata davvero sul caso Senna oppure no. Se i responsabili, nel caso ci fossero, hanno pagato o no..su illuminaci...quella non ? giustizia si chiama demagogia. Il processo intero ? stata una farsa. A poco serviva farlo, a nulla ? servito per come ? andato avanti e per come si ? concluso. Ergo secondo te valeva la pena di mangiarsi la carriera per una farsa? Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se fossi stato tu al posto del fotografo? Lavorando?

 

Ma che discorsi sono....

No no, ? solo finto moralismo.. In realt? dobbiamo picchiare qualsiasi persona che ci guardi con un occhio storto..

 

Grande kimi, cos? si fa... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
invece di fare il moralizzatore spiegami se la giustizia che tanto decanti c'? stata davvero sul caso Senna oppure no. Se i responsabili, nel caso ci fossero, hanno pagato o no..su illuminaci...quella non ? giustizia si chiama demagogia. Il processo intero ? stata una farsa. A poco serviva farlo, a nulla ? servito per come ? andato avanti e per come si ? concluso. Ergo secondo te valeva la pena di mangiarsi la carriera per una farsa? Mah.

 

Tanto per cominciare il processo non ? concluso

I responsabili hanno distrutto a martellate le centraline e fatto sparire i cameracar, indizio abbastanza evidente che avevano qualcosa da nascondere , per non parlare del fatto che le loro ridicole tesi difensive sulla causa dell' uscita di pista sono state sistematicamente smentite. Se poi per te ? tutta una farsa ......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine della stagione non ? detto che Coulthard possa rivelare quello che gli f? imposto nel 94....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono attorno altri 4 fotografi composti nelle loro posizioni distanti e rispettosi della preparazione del pilota per un Gp, quello ci sarebbe entrato pure in c.. per fare la foto........ah se c'era Mansell povero fotografo si allora.......io avrei fatto peggio, una testata col casco. :hihi: .....tutti moralisti oggi.....forse quello che ha fatto adesso al fotografo doveva farlo ad Hamilton a Montreal.

 

 

Evidentemente ti sfugge il significato di rispetto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto quello che ? mancato al fotografo, se fosse rimasto educatamente distante come gli altri 4.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tanto per cominciare il processo non ? concluso

I responsabili hanno distrutto a martellate le centraline e fatto sparire i cameracar, indizio abbastanza evidente che avevano qualcosa da nascondere , per non parlare del fatto che le loro ridicole tesi difensive sulla causa dell' uscita di pista sono state sistematicamente smentite. Se poi per te ? tutta una farsa ......

Ovvio che ? una farsa, sono gi? tutti in prescrizione i reati, che vuoi che paghino? Questi non pagano manco per aver distrutto le prove delle loro negligenze figurati per il resto... Andiamo dai...la giustizia italiana ? una barzelletta e il processo Senna ne ? solo l'ennesima conferma. Il primo processo si era chiuso senza condanne, il secondo ? stato riaperto per allungare la solfa e dare da mangiare a qualche altro magistrato e ai giornali. Se la giustizia che intendi tu ? questa meglio non avercela. Anche perch? non arriveranno mai ad una conclusione diversa da quella (ovvia) che ha avuto il primo.

 

PS: se Coulthard ? una m***a per aver detto quella cosa per pararsi il c**lo e la carriera a 23 anni cosa mi dite di questo?

 

29 ottobre Williams dichiara: ?Non fu lo sterzo a tradire Senna ma un problema legato alle gomme fredde?. Patrick Head e Adrian Newey invece si avvalgono della facolt? di non rispondere.

 

Se Coulthard ? na m***a Frank Williams ? un criminale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq a questo punto per il bene della Ferrari mi dovrei augurare che non piova pi?, visto che quando succede Baldisseri da i numeri al lotto peggio del Mago Do Nascimiento.

Ma da sportivo, prima ancora che tifoso, mi auguro il diluvio tutto l'anno: gare come quella di ieri restano impresse.

 

PS

Volevo dire una cosa OT: il processo Senna si ? concluso con la condanna di Head, ma ? intervenuta la prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×