Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

alonso al primo stop aveva fatto come kimi, poi si ? fermato di nuovo e ha messo le gomme intermedie nuove. kimi lo ha imitato qualche giro dopo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Pure io mi sono beccato il temporale, per giunta in moto :hihi:

te lo avevo detto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Le gomme usate dai vari piloti in gara. Cos? per caso :hihi: mi ? caduto un segno di sottolineatura sul nome di Alonso :hihi: Ma si sa: io mi devo rivedere le gare, seguo la F1 da un'ora :hihi:

immaginexd4.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

baldisserri ha qualche rotella fuori posto, se lui e quell'altro antipatico di colajanni se ne andassero sarebbe solo un guadagno. ma come si fa a dire ste caxxate. :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto Baldo:

"Al primo stop abbiamo fatto la scelta di rimanere con le stesse gomme e non ha pagato". Luca Baldisserri, direttore tecnico della Ferrari, non cerca scuse per la pessima prestazione delle due Rosse nel Gran Premio di Gran Bretagna.

"Altri piloti avevano fatto una scelta simile e inizialmente sembravano a posto. Guardando i tempi pareva la scelta giusta ma ha continuato a piovere per pi? tempo rispetto a quanto pensassimo e siamo stati costretti a un altro pit-stop per arrivare in fondo". Baldisserri poi prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Le note positive sono che rimaniamo in testa con i due piloti e in testa nei costruttori. Se poi c'? chi gioca su questo tipo di condizioni per vincere... Vediamo se riuscir? a farcela".

Se poi c'? chi continua a pensarla cos?... vediamo se vinciamo ancora, e se qualcuno non viene appiedato.

Link al post
Condividi su altri siti
Le gomme usate dai vari piloti in gara. Cos? per caso :hihi: mi ? caduto un segno di sottolineatura sul nome di Alonso :hihi: Ma si sa: io mi devo rivedere le gare, seguo la F1 da un'ora :hihi:

finiscila di fare il bambino, poi ti lamenti degli altri che fanno i flame.

Link al post
Condividi su altri siti
Se poi c'? chi gioca su questo tipo di condizioni per vincere... Vediamo se riuscir? a farcela".

Beh, non credo che il giro di vantaggio di Hamilton sia tutto frutto della scelta sbagliata di gomme Ferrari. C'? da dire che Lewis ha guidato meglio di Kimi, anche se entrambi hanno fatto un garone.

La scelta Ferrari avrebbe pagato senza l'acquazzone, ma non si pu? dire che avremmo vinto con certezza. Secondo me qui la McLaren era pi? forte e basta... potevamo arrivare al pareggio, o addirittura alla vittoria, ma abbiamo rischiato e abbiam perso. Ora si riparte tutti alla pari, a 9 gare dalla fine.

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto Baldo:

"Al primo stop abbiamo fatto la scelta di rimanere con le stesse gomme e non ha pagato". Luca Baldisserri, direttore tecnico della Ferrari, non cerca scuse per la pessima prestazione delle due Rosse nel Gran Premio di Gran Bretagna.

"Altri piloti avevano fatto una scelta simile e inizialmente sembravano a posto. Guardando i tempi pareva la scelta giusta ma ha continuato a piovere per pi? tempo rispetto a quanto pensassimo e siamo stati costretti a un altro pit-stop per arrivare in fondo". Baldisserri poi prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Le note positive sono che rimaniamo in testa con i due piloti e in testa nei costruttori. Se poi c'? chi gioca su questo tipo di condizioni per vincere... Vediamo se riuscir? a farcela".

:hihi: Grande, mi piace questa spavalderia!

si ? dato la zappa sui piedi in pratica.

cio? dice che se tutto va bene loro vincono (ma con la macchina piu forte anche lo stratega peggiore fa bella figura) mentre in queste condizioni (dove appunto la bravura di chi prende le decisioni e fa le strategie ? decisiva)prendono paga

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq una cosa: grandissimo Mazzoni!!! Ha inondato di me*da Coulthard!!!

"Coulthard ha annunciato il ritiro a fine stagione. Sinceramente non lo ricorderemo n? per le sue vittorie, n? per le fidanzate, ma per le dichiarazioni rese al processo Senna, dove disse che era normale che lo sterzo della Williams si muoveva. Provate un po' voi a guidare con lo sterzo della vostra auto che si muove".

Grandioso Mazzoni!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo dovrebbe far caso a queste uscite, non ? questo lo spirito che va professando

Link al post
Condividi su altri siti
finiscila di fare il bambino, poi ti lamenti degli altri che fanno i flame.

Peccato che c'? qualcuno che mi ha insultato e non si ? scusato nemmeno davanti all'evidenza dei fatti.

E poi io sempre, dopo ogni gara, posto le gomme. Need l'anno scorso mi ha addirittura nominato suo gommista-assistente personale!

Link al post
Condividi su altri siti

in pratica baldisserri ha detto che la ferrari ? sempre superiore ma la mecca vince a cu*o quando succede qualcosa di inaspettato.

un bagno di umilt? per uno che ha fatto la gavetta sotto todt e brawn ma ad ora sta mostrando di avere diversi limiti :down:

Link al post
Condividi su altri siti
Se poi c'? chi continua a pensarla cos?... vediamo se vinciamo ancora, e se qualcuno non viene appiedato.

Fa lo sborone, per? lo fa perch? ? consapevole della forza della Ferrari, perch? se stiamo dominando il Mondiale Costruttori e abbiamo entrambi i piloti in testa alla classifica mondiale avendo perso punti quasi esclusivamente in gare "pazze", tutti o quasi se non dirla, almeno la penserebbero quella frase...

Link al post
Condividi su altri siti

quando ? che la ferrari ? andata male? quando c'era da prendere qualche decisione pi? difficile del solito.

Link al post
Condividi su altri siti
si ? dato la zappa sui piedi in pratica.

cio? dice che se tutto va bene loro vincono (ma con la macchina piu forte anche lo stratega peggiore fa bella figura) mentre in queste condizioni (dove appunto la bravura di chi prende le decisioni e fa le strategie ? decisiva)prendono paga

lascialo stare... baldisseri ? un pagliaccio... perch? non se lo fa lui un bel bagno di umilt? al posto di hamilton??? non sa perdere, ? questo il punto... a monaco disse: "ha vinto chi ha sbattuto contro il muro" o qualcosa del genere... la verit? ? che anche stavolta gli rosica... perch? parliamoci chiaro, ? colpa sua se kimi non ha potuto lottare per la vittoria... quindi caro baldisseri anzich? incolpare gli altri di vincere, inizia a mettere in condizione di vincere i tuoi piloti...

cmq molto meglio domenicali... :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Peccato che c'? qualcuno che mi ha insultato e non si ? scusato nemmeno davanti all'evidenza dei fatti.

E poi io sempre, dopo ogni gara, posto le gomme. Need l'anno scorso mi ha addirittura nominato suo gommista-assistente personale!

Nessuno ti ha insultato, solo sarcasmo, vai a rileggere meglio...e poi finiscila con questa storia, mi pare di aver gi? spiegato le motivazioni dell'equivoco e non ci sia bisogno di continuare all'infinito con flame infantili.

Link al post
Condividi su altri siti
in pratica baldisserri ha detto che la ferrari ? sempre superiore ma la mecca vince a cu*o quando succede qualcosa di inaspettato.

un bagno di umilt? per uno che ha fatto la gavetta sotto todt e brawn ma ad ora sta mostrando di avere diversi limiti :down:

Sono completamente daccordo: Baldisseri ? un arrogante, lo ? sempre stato fin da quando ha iniziato a farsi vedere in TV. Era ing. di pista di Irvine e gi? si credeva il padrone del paddock.

Link al post
Condividi su altri siti
Fa lo sborone, per? lo fa perch? ? consapovole della forza della Ferrari, perch? se stiamo dominando il Mondiale Costruttori e abbiamo entrambi i piloti in testa alla classifica mondiale avendo perso punti quasi esclusivamente in gare "pazze", tutti o quasi se non dirla, almeno la penserebbero quella frase...

se continua cos? le gare pazze ci saranno fino a fine stagione...

e cmq il suo atteggiamento da sbruffone ? antisportivo... del resto bisogna anche saper perdere... pvoero baldisseri gli rosica sta mandata... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti a me sembra che Baldisseri sia la voce fuori dal coro. Tutti a predicare umilt? e rispetto degli avversari, lui continua con queste storie. Molto brutto

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, non credo che il giro di vantaggio di Hamilton sia tutto frutto della scelta sbagliata di gomme Ferrari. C'? da dire che Lewis ha guidato meglio di Kimi, anche se entrambi hanno fatto un garone.

La scelta Ferrari avrebbe pagato senza l'acquazzone, ma non si pu? dire che avremmo vinto con certezza. Secondo me qui la McLaren era pi? forte e basta... potevamo arrivare al pareggio, o addirittura alla vittoria, ma abbiamo rischiato e abbiam perso. Ora si riparte tutti alla pari, a 9 gare dalla fine.

Guarda che Baldisseri & Co. sono pagati fior fior di milioni di euro per capire se sopra la loro testa c'? il sole, piove o tempesta...una volta puoi sbagliare, ma 4/4 vuol dire che questi hanno bisogno di andare con un agricoltore un paio di anni in campagna e forse comincerebbero a capire quando c'? sole, quando piove e quando tempesta!!! Sappi che se l'anno scorso non c'er la Sc al Fuji dove c'era il diluvio universale, Kimi e e Felipe avrebbero fatto il record della storia Ferrari, fuori tutti e due alla prima curva...record made in Baldisseri

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.