MH1HK23KR1 0 Inviato 1 Luglio, 2008 La mia classifica: 1Raikkonen 2Alonso 3Massa 4Kubica 5Trulli 6Vettel 7Rosberg 8Button 9Hamilton 10Sutil 11Heidfeld 12Webber 13Bourdais 14Fisichella 15Glock 16Nakajima 17Piquet JR 18Kovalainen 19Barrichello 20Coulthard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2008 Secondo me ? troppo difficile fare una classifica del genere, anche perch? nessun pilota ha guidato con pi? di 3/4 scuderie diverse, cos? da poter fare un confronto profondo e omogeneo. Senza contare che una classifica del genere scatenerebbe risse mondiali :lol: Comunque cos? ad occhio Hamilton lo vedo un po' troppo indietro, IMHO di talento puro ne ha molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Luglio, 2008 Io metterei Hamilton al terzo posto dietro Raikkonen e Alonso e davanti a Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Luglio, 2008 1)2)Alonso 1)2)Raikkonen 3)Hamilton 4)Massa 5)Kubica Coming soon.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Luglio, 2008 E anche Barrichello cos? indietro fa alquanto ridere... e anche Piqu? ( ) non ultimo ? divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Luglio, 2008 basta vedere che hai messo piquet davanti a kovalainen per capire quanto ne capisci di formula 1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Luglio, 2008 1)2)Alonso 1)2)Raikkonen 3)Hamilton 4)Massa 5)Kubica Coming soon.. Concordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Luglio, 2008 a parte che ste classifiche fanno solo ridere i posti di kovalainen sutil hamilton... se parli di talento puro, devi considerare in generale le qualit? dei piloti, e non mi dire che coulthard nella sua carriera ha dimostrato di essere il pi? scarso, oppure barrichello. al max piquet all'ultimo posto per quello che ha dimostrato finora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Luglio, 2008 1)2)Alonso 1)2)Raikkonen 3)Hamilton 4)Massa 5)Kubica Coming soon.. Quotone per Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Luglio, 2008 Inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Luglio, 2008 Vabb?, ci provo Raikkonen Alonso Hamilton Kubica Massa Trulli Rosberg Kovalainen Vettel Coulthard Webber Button Heidfeld Barrichello Glock Nakajima Sutil Bourdais Fisichella Piquet JR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Luglio, 2008 Per l'idea che mi sono fatto in questi ultimi anni direi: 1 - Raikkonen 2 - Alonso 3 - Rosberg e Kubica 4 - Hamilton 5 - Massa 6 - Trulli Poi il resto conta molto poco Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 1 Luglio, 2008 Secondo me il pilota piu completo in questo momento ? Alonso,seguito da Raikkonen,vedo in rapida ascesa Kubica mentre ancora immaturi Hamilton e Rosberg,se Massa invece ? maturato lo vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 1 Luglio, 2008 Troppo difficile...vale M. Schumacher? :lol: Sicuramente Raikkonen al top finora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Luglio, 2008 La mia classifica: 1Raikkonen 2Alonso 3Massa 4Kubica 5Trulli 6Vettel 7Rosberg 8Button 9Hamilton 10Sutil 11Heidfeld 12Webber 13Bourdais 14Fisichella 15Glock 16Nakajima 17Piquet JR 18Kovalainen 19Barrichello 20Coulthard :rotfl: hamilton un pilota da met? classifica??? :rotfl: dopo button poi mi sa che il tuo odio verso la mclaren ? un p? troppo forte poi un piquet sopra di kovalainen diciamo che il primo pilota ? alonso poi c'? hamilton e subito dopo kimi... ma la differenza tra i 3 secondo me ? pochissima... se kimi tornasse quello del 05 sarebbe lui il pi? forte... kubica sinceramente non lo vedo molto pi? forte degli altri, intendo rosberg o trulli o massa (4)... una vittoria dove i piloti pi? forti sono fuori gioco (2 tamponati e uno in fondo al gruppo) mi pare un p? poco per essere considerato uno tra i pi? bravi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2008 1/ Alonso ... ... ... [schumacher] ... ... 2/ Hamilton (adulto) 3/ Raikkonen 4/ Hamilton (ragazzino) 5/ Kubica 6/ Massa 7/ Rosberg 8/ Kovalainen ... gli altri... quoto Glore () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Luglio, 2008 1/ Alonso ... ... ... [schumacher] ... ... 2/ Hamilton (adulto) 3/ Raikkonen 4/ Hamilton (ragazzino) 5/ Kubica 6/ Massa 7/ Rosberg 8/ Kovalainen ... gli altri... () Beh mongo...lo sai che hai detto una bestemmia mettendo Alonso davanti a Schumacher, vero? Vabb? dai...ti perdono...per? pentiti e dici tre Padre nostro e tre Ave Maria. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Luglio, 2008 ma cosa ti aspetti da uno spagnolo??? alonso per gli spagnoli ? ancora di pi? che schumacher per gli italiani... immaginati chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2008 Beh mongo...lo sai che hai detto una bestemmia mettendo Alonso davanti a Schumacher, vero? Vabb? dai...ti perdono...per? pentiti e dici tre Padre nostro e tre Ave Maria. () Se Alonso ha vinto schumacher con una macchina superiore e con altra inferiore... quindi... con lo stesso medio anche lo farebbe Si dovrebbe dire anche con lo stesso direttore tecnico Se tutti hanno Ron Dennis, vincerebbe ...Raikkonen Forse un direttore neutro sarebbe Prost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 1 Luglio, 2008 ma se alonso ha battuto schumacher nel 2005 perche non si dice anche che schumacher l'ha battuto nel 2004? ancora non l'ho capito,le scuderie erano le stesse nel 2006 hanno fatto mezza stagione a testa,la renault vinse tipo 7 gp su 9 nella prima parte :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti