Yellow 312 Inviato 24 Giugno, 2008 stanno applicando le regole particolarmente su di noi... a kimi non mi pare l'abbiano fermato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 24 Giugno, 2008 io la penso esattamente come ale, anzi aggiungo che la punizione per me non era affatto esagerata vist oche aveva danneggiato 9 piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Giugno, 2008 Stewart ha ragione. il problema ? che solo ha parlado ieri. Quindi che Stewart sia parziale non li fa mancare la sua parte di ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 24 Giugno, 2008 No. Perch? non vi stanno facendo torti, semplicemente applicano le regole, se Hamilton le infrange ogni cinque minuti non ? colpa della FIA. sono daccordissimo, Hamilton dovrebbe frenare un p? della sua irruenza e ragionare un p? di pi?, la FIA ? li che aspetta la pi? piccola infrazione per fargliela pagare pesantemente, per? la colpa ultimamente ? sempre la sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Giugno, 2008 Infatti l'anomalia era l'anno scorso... non quest'anno... Ormai Lewis non ? pi? il debuttante dalle uova d'oro e quindi non interessa pi? fargliela passare liscia... Quest'anno ormai FIA-FOM si fan la guerra... apertamente... le uova d'oro non interessano pi?... ci son in ballo altro che bruscolini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Giugno, 2008 E pensare che c'? gente che vorrebbe Stewart presidente della FIA... un antiferrarista che non ha mai fatto nulla per nasconderlo. iNVECE ARRIVERA' TODT,PROBABILMENTE...superparters... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 24 Giugno, 2008 sopratutto onesto todt, basta vedere come ha vinto nei rally con quel mafioso di balestre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Giugno, 2008 Qui ci tiamo dimenticando che dovrebbe esistere l'equita' di giudizio ed il buon senso...domenica non e' stato applicato il regolamento allo steso modo... Comuqnue stewart ha ragione...pure se e' un po' fuori.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Giugno, 2008 COMPLIMENTI OSRE...DOVE HAI TROVATO L'OBIETTIVITA'?...E MERCE RARISSIMA ORMAI...L'HAI PAGATA CARA.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Giugno, 2008 Che vuoi dire scusa? Che sono contro Stewart? S? e allora? Stewart ? stato un grandissimo pilota ma questo non vuol dire che capisca qualcosa di come si comanda, basta vedere che fine ha fatto la sua squadra. Todt oltre ad essere stimato da tutti ? uno che sa stare ai posti di comando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Giugno, 2008 Che vuoi dire scusa? Che sono contro Stewart? S? e allora? Stewart ? stato un grandissimo pilota ma questo non vuol dire che capisca qualcosa di come si comanda, basta vedere che fine ha fatto la sua squadra. Todt oltre ad essere stimato da tutti ? uno che sa stare ai posti di comando. Osre...erano complimenti veri...per come giudichi il 2007 di hamilton...mentre tutti,madia in primis,hanno fatto passare delle cose regolari,o alla schumi...come regali fia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Giugno, 2008 Osre...erano complimenti veri...per come giudichi il 2007 di hamilton...mentre tutti,madia in primis,hanno fatto passare delle cose regolari,o alla schumi...come regali fia... Osre giudica cosi Hamilton per una questione affettiva (adora il pilota Hamilton) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Giugno, 2008 Se mi spiegate intanto quali sono le cose "alla Schumi"... Lo dico e lo ripeto: il debutto pi? pompato che si sia mai visto, stra aiutato da chiunque, di un pilota che per ora non ? nient'altro che un buon pilota. Il talento ce l'ha e le disponibilit? pure. Se diventer? un Campione dipende da lui, ma ora non ? altro che un buon pilota, altro che UN VINCENTE come lo avete definito voi. E come valori in campo, come bravura ? dietro a Raikkonen ed Alonso ad oggi. E penso ci rester? a molto. Non ? il "nuovo Schumacher", e non lo sar? mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Giugno, 2008 Complimenti per le previsioni, magari se dai anche qualche numero, ti nomino mio benefattore Chi non si ? dimostrato il nuovo Schumacher fino ad ora sono stati Raikkonen ed Alonso per svariati motivi che non sto qui a ripetere. Hamilton ha fornito da subito prestazioni superlative (sin dalla GP2) come Schumacher, ma certo deve ancora mangiarne di pane. Per ora gli esordi ricordano quelli da predestinato di Schumi, poi si vedr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Giugno, 2008 Nessuno diventer? come Schumacher, nessuno come Senna, Prost e via dicendo.. questo intendevo. Questi paragoni fanno solo male ai piloti. Non ha vinto niente Hamilton fin'ora. Non ? un vincente. Anche Glock ? campione di Gp2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Giugno, 2008 LOSER ? adesso la parola di moda fra i media britannici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Giugno, 2008 lezioni di grande sportivit? da parte di osre. cmq non credo al complotto. o meglio, la mclaren sta giustamente pagando per una brutta faccenda di cui ? stata lei stessa causa. pu? essere anche normale che una squadra che ha tenuto comportamenti scorretti sia tenuta particolarmente sottocchio dalla fia e dai commissari e che si calchi la mano su di essa. chi ? causa del suo male pianga se stesso. e in ogni caso tutte le penalit? inflitte finora sono pi? che giuste, comprese quella di hamilton domenica. l'unica che sinceramente mi ha fatto arrabbiare ? stata quella per kova sempre in francia per le quali, visto che episodi di quel genere sono sanzionati a seconda di come gira la luna: a volte lasciano passare, altre volte penalizzano. almeno abbiano una uniformit? di giudizio. anche se la cosa migliore sarebbe quella di penalizzare solo quando c'? un ostruzionismo molto marcato. Lezioni di sportivit? anche da parte tua... io sono d'accordo! La McLaren nel 2008 corre per grazia concessa, non pu? permettersi di lamentarsi per degli episodi dubbi, perch? se davvero ci fosse stata una persecuzione, quest'anno non correva nemmeno una gara! Mi consola sapere che queste dichiarazioni provengono da un ex pilota, e non da un membro del team McLaren. I grigi quest'anno stanno semplicemente pagando il loro atteggiamento del 2007... credete che se Moggi tornasse a dirigere una squadra, non lo terrebbero ben controllato?? Non ? persecuzione, ? solo che se sei abituato ad avere in regalo dei rigori, quando poi le cose vanno male e te ne fischiano uno contro, ti sembra di essere perseguitato... Stewart, eddaaaaaaaai!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 24 Giugno, 2008 LOSER ? adesso la parola di moda fra i media britannici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 24 Giugno, 2008 Bah, io continuo a ritenere infondata quella penalit?. Non c'era nessuna prova dell'intenzionalit?. Era stato un errore di guida. Diversi sono i casi in cui in pista mentre sei in AZIONE dai ostacolo (tipo Malesia 2008, Magny-Cours 2008 per capirci). schumacher fece una cosa simile, per non dire peggiore visto che fu in gara, durante una gara nelle formule minori ai danni di hakkinen. imho, certi precedenti vengono presi in considerazione e forse anche in quel caso lo fecero. vero, forse la certezza che fosse stato un comportamento volontario non l'avremmo mai, ma nel dubbio hanno voluto punire per evitare che anche solo lontanamente ci fosse un pericoloso precedente a cui appellarsi in futuro. casomai discutibile fu l'entit? della penalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Giugno, 2008 il futuro di hamilton dipendr? della opportunit? che abbia Alonso nel futuro prossimo. Se Alonso prendesse una Ferrari o una Mecca in condizioni normali,... "ciao Lewis, vai a sognare titoli a casa assieme al tuo biografo" Nonostante, ogni giorno che passa mi sembra lontana questa possibilit?. Quindi, Hamilton dovrebbe vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti