Vai al contenuto
Eraserhead

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Gara]

Post raccomandati

GRANDE DOPPIETTA !! GRANDE FELIPE!! GRANDE KIMI

la vittoria forse se la meritava Kimi, sempre pi? veloce di Felipe fino al problema dello scarico, ma va bene anche cos?, una doppietta ? comunque il migliore dei risultati possibili.

Anzi grande Kimi che ? riuscito a recuperare un ritmo di gara competitivo pure con questa rottura!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bon io ho aggiunto la sconfitta McLaren in firma.

Buona motoGP a tutti ;)

E stasera tutti davanti alla TV, giocano i campioni del mondo! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha bisogno della prima fila per fare cose da fenomeno.C'? poco da fare.Al posto dei ferraristi mi terrei stretto i due piloti attuali.Altro che fenomeni da baraccone.

Alonso potrebbe imporre al team di non fare il Q3 con 5€ e poi fare figure magre in gara.Sabato da leoni, domenica da Piquet :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vanno fatti i complimenti a Massa per non aver perso il controllo come in Malesia e per aver fatto lo stesso tempo di Kimi in qualifica con 3 giri in pi?.

Per? la vittoria era di Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti
E stasera tutti davanti alla TV

Io no

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? bello l'inno brasiliano..

Link al post
Condividi su altri siti
Ha MASSAcrato R?ikk?nen, in certi momenti della gara gli dava oltre 1 secondo al giro.Questo ? un fenomeno.

scusa, ma a me fino al problema dello scarico non mi sembrava tanto fenomeno, anzi se un fenomeno c'era in pista era R?ikk?nen

Link al post
Condividi su altri siti
Quanto ? bello l'inno brasiliano..

A me fa cagare...

Link al post
Condividi su altri siti
A me fa cagare...

idem..

Link al post
Condividi su altri siti
A me fa cagare...

Soprattutto con la faccia di Massa in primo piano, ho cambiato canale prima per?.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande jarno...

Link al post
Condividi su altri siti

massa oggi non meritava di vincere pero' bisogna dire che merita il primato in classifica perche' nelle ultime sei gare e' stato il pilota piu' costante di tutti

Link al post
Condividi su altri siti
scusa, ma a me fino al problema dello scarico non mi sembrava tanto fenomeno, anzi se un fenomeno c'era in pista era R?ikk?nen

Era ironico il pippanen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
massa oggi non meritava di vincere pero' bisogna dire che merita il primato in classifica perche' nelle ultime sei gare e' stato il pilota piu' costante di tutti

Eh peccato che a lui non si ? rotto uno scarico e non gli ? piombato addosso un bambino viziato

Link al post
Condividi su altri siti

Grande ferrari, ormai ? una lotta tra loro. Hamilton ? sempre pi? imbarazzante, e c'era chi lo voleva come sostituto di massa o kimi, ma per carit?. Cmq la perdita dello scarico quanto influenza sul peso? Avranno messo pi? benzina per rientrare nei 605 kg? E purtroppo secondo i miei calcoli il motore di kimi deve durare ancora la prox gara.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque vanno fatti i complimenti a Massa per non aver perso il controllo come in Malesia e per aver fatto lo stesso tempo di Kimi in qualifica con 3 giri in pi?.

Per? la vittoria era di Raikkonen.

Bisogna anche dire che nel suo ultimo tentativo Kimi al T2 aveva 3 decimi e forse pi? sul giro di Massa, in gara oggi prima del problema aveva 6.6 sec diu vantaggio, per me ottimo il weekend di Kimi come al solito colpito dalla sfortuna

Link al post
Condividi su altri siti

doppietta sofferta...quante ne hanno augurate a raikkonen i tifosi mclaren?

Link al post
Condividi su altri siti
Grande ferrari, ormai ? una lotta tra loro. Hamilton ? sempre pi? imbarazzante, e c'era chi lo voleva come sostituto di massa o kimi, ma per carit?. Cmq la perdita dello scarico quanto influenza sul peso? Avranno messo pi? benzina per rientrare nei 605 kg? E purtroppo secondo i miei calcoli il motore di kimi deve durare ancora la prox gara.

C'? il bonus quest'anno, pu? cambiarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo influenzi pi? di tanto il peso...

Sicuramente ha compromesso l'efficenza del motore e l'aerodinamica... Senza questo inconveniente Massa la vedeva col binocolo la vittoria...

Link al post
Condividi su altri siti
doppietta sofferta...quante ne hanno augurate a raikkonen i tifosi mclaren?

Infatti con Massa davanti hanno perso ulteriori 2 punti. Al limite poteva convenire gufare Massa.

Link al post
Condividi su altri siti