Vai al contenuto
Osrevinu

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

Lewis,pur falloso,ha preso quello che poteva...kova disperso...kubica un danno per lewis cosi' dietro...tappo eventuale perfetto...

non esageriamo, hamilton parte 13o kubica sesto..dire che gli far? da tappo mi sa che sia un po esagerato ad inizio gara..

direi invece che heidfeld e piquet potrebbero essere tappi perfetti per la rincorsa di lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Lewis domani non finir? la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen riuscira anche qui a partire dietro Hamilton? :D

se non ricordo male gli anni scorsi se facevi da tappo ti davano 5 posizioni in meno..cmq a me quella macchina mi sembrava lewis e non kova a rallentare qualcuno..boh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non ricordo male gli anni scorsi se facevi da tappo ti davano 5 posizioni in meno..cmq a me quella macchina mi sembrava lewis e non kova a rallentare qualcuno..boh!

 

 

a me sembra che la mclaren che si ? allargata prima dell'ultima chicane per far passare una redbull (mi pare webber) fosse quella di hamilton, ma forse kova l'hanno beccato per qualcos'altro

 

cmq vorrei far notare Trulli ottimo quarto :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente piove con la motogp che non la vogliono mai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Hamilton ha detto di aver commesso sbavature anche nel suo secondo tentativo... Per me si ferma prima rispetto alle 2 Ferrari. :wacko:

 

Se Felipe vuole giocarsela con Kimi domani deve tenere la seconda posizione al via, altrimenti pu? pensare a 8 punti pesanti per il campionato. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq kovalainen o ? molto carico (ma non ne vedo il motivo) o senn? ? abbastanza scandaloso

La seconda che hai detto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Massa domani conviene stare calmo e portare a casa il secondo posto. Non ? mai riuscito a stare incollato a Raikkonen quando gli ? partito dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Massa domani conviene stare calmo e portare a casa il secondo posto. Non ? mai riuscito a stare incollato a Raikkonen quando gli ? partito dietro

 

 

se riesce a stargli dietro deve provarci, altrimenti dovrebbe cambiare mestiere.

 

se dopo qualche giro perde contatto, allora ? meglio che stia calmo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

infatti,deve pensare a guadagnare punti su Hamilton e Kubica e non ripetere vaccate come la Malesia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se gi? cominciate a tirargliela.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani gara noiosa, quindi doppietta Ferrari.

Raikkonen oggi ha dimostrato che quando vuole ? imbattibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che lewis sia scarico...purtroppo la vettura non e' un granche' qui...vedere kova...lui fa quel che puo'...purtroppo e' poco incline ad accontentarsi,e' sempre sul filo..

 

Kubica eventuale tappo era per meta' gara...domani,se tutto va bene,sara' una noia...

 

Anche io la vedo dura per lewis...purtroppo una cosa e' rimontare con una gran macchina,una cosa e' questa mclaren...ottima,ma non in forma....le gomme dure danno sempre problemi alla mclaren nel giro di qualifica..rimontare a montreal sarebbe stato molto piu' facile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima duecentesima pole per la Ferrari, che conquista una fantastica prima fila con kimi in pole che scrive ancora una volta il suo nome negli annali della Ferrari (sua la duecentesima vittoria del cavallino)...ora non resta che conquistare una doppietta anche domani e sperare di tornare in testa nella classifica piloti, l'unica che io considero ancora aperta visto la situazione in cui versa la mclaren, con un kova spento e mai in grado di dare fastidio al cavallino anche in piste favorevoli alla Mclaren (non ? questo il caso, ma finire dietro ad una toyota ed una renault non ? certo un grande risultato)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha fatto la duecentesima vittoria e duecentesima pole. Nonostante molti ferraristi non vogliano, dovranno a malincuore tenerselo nella loro storia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me sembra che la mclaren che si ? allargata prima dell'ultima chicane per far passare una redbull (mi pare webber) fosse quella di hamilton, ma forse kova l'hanno beccato per qualcos'altro

 

Kovalainen ha bloccato Nakajima nel Q2, s'? visto benissimo nel replay: ? sembrato il classico atteggiamento da "padrone della pista". Riguardo a Hamilton non ho visto nulla... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domani gara noiosa, quindi doppietta Ferrari.

Raikkonen oggi ha dimostrato che quando vuole ? imbattibile

 

secondo me ? pi? leggero di massa :sisi:

 

cmq hamilton leggero, forse troppo leggero, speriamo non si faccia male a forza di far sorpassi... e speriamo trovi un bel p? di strada libera davanti a se... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen ha bloccato Nakajima nel Q2, s'? visto benissimo nel replay: ? sembrato il classico atteggiamento da "padrone della pista". Riguardo a Hamilton non ho visto nulla... :unsure:

 

sinceramente non mi ? sembrato... cmq spero in una penalit? di 10 posizioni :sisi:

apparte gli scherzi, non poteva andare da nessun'altra parte, per? boh, l'ho visto solo una volta e non ? che s'? visto molto bene... qualcuno ha il filmato???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Massa domani conviene stare calmo e portare a casa il secondo posto. Non ? mai riuscito a stare incollato a Raikkonen quando gli ? partito dietro

 

e perch? mai??? perch? davanti c'? kimi??? che idiozia...

neanche ai tempi di barrichello si diceva questo fra poco...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente non mi ? sembrato... cmq spero in una penalit? di 10 posizioni :sisi:

 

Effettivamente alla McLaren converrebbe, un ostacolo in meno per Hamilton! :D C'era traffico, ? vero... a me ? sembrato che volesse mantenere la posizione su Nakajima, perch? stava per lanciarsi (ed era molto lento, cosa che non ho mai sopportato n? da parte McLaren, n? da parte di chiunque). Alla fine ci hanno rimesso entrambi, perch? Nakajima ? stato bloccato, e Kova si ? lanciato nel traffico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×