Vai al contenuto
Ruberekus

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Post raccomandati

beh anche Piquet stavolta non ha fatto malaccio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Attenione alla pole per alonso...ferrari molto in palla...lewis meno giudicabile del solito...kova sembra in difficolta...bmw come sempre il venerdi..

Ma sbaglio o le dure vanno meglio delle morbide?....qualcuno sa dirmi il passo gara dei migliori?

Link al post
Condividi su altri siti

anche qui la renault ? veloce e costante nei tempi (ovviamente solo la n.5 :hihi: ).sarebbe ora di fare qualche punto

Link al post
Condividi su altri siti
eh vabb? se uno ? prevenuto ? prevenuto... :hihi:

ne avr? fatti 7 di giri ed ? ancora in pista

Io riconsco le qualit? di Alonso, ? il migliore in pista senza dubbio.Per? lo sanno tutti che queste sono solo delle sparate per avere un p? di visibilit? in pi?.Immagino domani la prima fila Massa-Alonso :lol: per fortuna star? a Tarvisio a quell'ora.

Link al post
Condividi su altri siti

lewis avr? girato caricatissimo?

Link al post
Condividi su altri siti

quanti errori in questa sessione..

Link al post
Condividi su altri siti
Io riconsco le qualit? di Alonso, ? il migliore in pista senza dubbio.Per? lo sanno tutti che queste sono solo delle sparate per avere un p? di visibilit? in pi?.Immagino domani la prima fila Massa-Alonso :lol: per fortuna star? a Tarvisio a quell'ora.

ma ? ovvio, pero' il tempo non l'ha fatto con un stint da 3-4 giri...

tutto qua

Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della II Sessione di Prove Libere

immaginepf5.png

immagine1co6.png

Link al post
Condividi su altri siti
ma ? ovvio, pero' il tempo non l'ha fatto con un stint da 3-4 giri...

tutto qua

L'ha fatto in un stint di 7-8 giri (giusto alla fine delle libere).Le Ferrari invece sicuramente con molto carburante in pi?.Per me ? solo una sparata con poco peso che molto probabilmente ripeter? pure domani, Massa gli sar? grato.

Link al post
Condividi su altri siti
L'ha fatto in un stint di 7-8 giri (giusto alla fine delle libere).Le Ferrari invece sicuramente con molto carburante in pi?.Per me ? solo una sparata con poco peso che molto probabilmente ripeter? pure domani, Massa gli sar? grato.

sar? rimasto in pista una decina di giri...

se tu fossi al suo posto non proveresti la sparata anche domani in qualifica con poca benzina?

io si, non vedo alternative per com'? messo quest'anno...

Link al post
Condividi su altri siti
lewis avr? girato caricatissimo?

Mah..credo che l'idea sia quella...poi magari gira scarico...ma con alonso non funziono'...

Comuqnue e' a 3 decimi...ma non so con quali gomme...l'unica cosa che si e' capita e' che le ferarri hanno 3 decimi almeno di vantaggio,e che la renault vuole fare bene...magari una bella pole di alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

ma hamilton partendo 11esimo ad esempio e partecipando alla q3 ha il carburante limitato o una strategia libera?

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton deve provare la sosta unica...

Link al post
Condividi su altri siti

Domani vedremo.

Non credo che alonso possa giocarsi la pole con Massa, ma si potrebbe partire in buona posizione. Nonostante in questo circuito si possono fare anche tre soste

Link al post
Condividi su altri siti
ma hamilton partendo 11esimo ad esempio e partecipando alla q3 ha il carburante limitato o una strategia libera?

fa il q3 come tutti gli altri e poi viene arretrato di 10 posizioni.

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton deve provare la sosta unica...

quindi non tenter? nemmeno la pole?

Link al post
Condividi su altri siti

Ale27, che mi dici? 2 cent. di benza? :D

Link al post
Condividi su altri siti
fa il q3 come tutti gli altri e poi viene arretrato di 10 posizioni.

la mia domanda ? un'altra....

le macchine che vengono eliminate alla q2 hanno strategia libera...il carburante intendo

hamilton partecipando alla q3 ma partendo minimo 11 esimo avr? strategia libera o il carburante messo in q3?

sono chiaro ora?

Link al post
Condividi su altri siti

con una sosta unica penso che hamilton partirebbe molto indietro, e potrebbe avere delle difficolt? a stare oltre la met? gruppo e carico come un'autobotte (come in bahrain); per me deve tentare la pole e fare una gara d'attacco, cosa che gli riesce molto bene peraltro.

@HBK: anche me sembra di essere stato chiaro: fa il q3 come gli altri (cio? con il carico del primo stint) e poi viene arretrato.

Link al post
Condividi su altri siti
la mia domanda ? un'altra....

le macchine che vengono eliminate alla q2 hanno strategia libera...il carburante intendo

hamilton partecipando alla q3 ma partendo minimo 11 esimo avr? strategia libera o il carburante messo in q3?

sono chiaro ora?

una volta entrato in q3 deve decidere con che carburante partire pur arrivando come minimo 11...per cambiare strategia, una volta entrato in q3, dovrebbe partire dai box...

Link al post
Condividi su altri siti