Vai al contenuto
gio66

And the winner #100 is...

Post raccomandati

comunque seriamente parlando kovalainen dovrebbe vincere almeno una volta quest'anno...

sempre che inizi a ricordarsi di fare il pilota, perch? nelle ultime gare ha fatto pena

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Posso capire l'ultima gara, davvero penosa.. Ma forse non ci ricordiamo la sfiga che ha avuto.. In spagna rompe la sospensione e sbatte, In turchia fora e deve ripartire dal fondo, a monaco si spegne il motore in griglia e stessa cosa... Aggiungiamoci che non avr? di certo l'appoggio del team come hamilton e non essendo alonso, posso capire che psicologicamente sia un po' andato..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Fino al gp del Bahrain Kovalainen era a pari punti con Hamilton, da l? in poi gliene sono capitate di tutti i colori.Non c'? nulla da stupirsi se anche lui tende a perdere la trebisonda.

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno dubito che si possano aggiungere altri vincitori oltre al nuovo arrivato Kubica. I gp pazzi sono finiti, adesso tornano le gare dove conta l'aereodinamica e la ferrari torner? prepotentemente davanti. La mclaren sar? dietro e solo Hamilton potr? tenere testa alle rosse (compensando col proprio talento) kovalainen, potr? raggranellare piazzamenti e niente di pi?. Forse potr? fare meglio di Hamilton, nella gara in nottura, infatti con i problemi di vista dimostrati da Lewis a Montreal, pu? essere che a singapore, temponi nuovamente qualcosa...

ps: povero Hamilton. :unsure: Noi ci lamentiamo della stampa italiana, ma quella inglese ? ancora peggio! I principali giornali inglesi usciti oggi, gli danno dello sciocco e peggio ancora. Prima gli hanno fatto montare la testa eleggendolo a Dio in terra e adesso alla prima cazzata che fa, gli lanciano le peggiori offese... :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
ps: povero Hamilton. :unsure: Noi ci lamentiamo della stampa italiana, ma quella inglese ? ancora peggio! I principali giornali inglesi usciti oggi, gli danno dello sciocco e peggio ancora. Prima gli hanno fatto montare la testa eleggendolo a Dio in terra e adesso alla prima cazzata che fa, gli lanciano le peggiori offese... :incazzato:

b? anche la stampa italiana dopo monaco ha fatto lo stesso con raikkonen, tutti a spu***narlo e a dire che era in crisi, quando ieri aveva tutte le possibilit? per vincere. purtroppo ? cos?, si passa sempre dalle stelle alle stalle nei giudizi.

Link al post
Condividi su altri siti

non metto in dubbio che kovalainen sembra sfigato come il raikkonen dei tempi d'oro alla mclaren, ma ca**o ogni volta che ha un problema poi dorme...

cio? non lo vedo mordente per niente

Link al post
Condividi su altri siti

A monaco ? finito davanti a kimi partendo dai box..

Diamogli tempo di ambientarsi in un team che ? tutto dalla parte dell'inglese.. Dio, non ce l'ha fatta alonso, non diamo addosso a kova..

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen si riprender?, come l'anno scorso da Montreal in poi fece una gran stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
A monaco ? finito davanti a kimi partendo dai box..

Diamogli tempo di ambientarsi in un team che ? tutto dalla parte dell'inglese.. Dio, non ce l'ha fatta alonso, non diamo addosso a kova..

beh grazie, kimi ha tamponato quando il gruppo era stato ricompattato...

ha preso un punto pesantissimo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quel che conta ? il risultato.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen

Non mi pare abbia un figlio... forse il fratello? :stupito:

Comunque io punto su Rosberg, anche se Kovalainen pare quello con le carte pi? in regola, ma non mi sta convincendo, ? un po una delusione quest'anno.

Poi Ci sarebbe Haidfield, anche se sta prendendo paga in modo quasi imbarazzante da Kubica, quindi dovr? essere molto fortunato per riuscirci o dovr? essere aiutato da una maggiore competitivit? della BMW e una rottura di Kubica, visto che difficilmente ci sar? una seconda Montreal con i primi che si fanno fuori...

-ma anche Vettel, se il prossimo anno passer? in Red Bull e quest'ultima continuer? a migliorare e Kova non si da una svegliata prima della fine del campionato :D

Link al post
Condividi su altri siti
su questo non c'? alcun dubbio, per? il senso del topic chiedeva quale pilota che non ha ancora vinto, vincer? la sua prima gara.

io dico heidfeld.

L'ho azzeccato io il 100? insomma XD

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna cmq ammettere che kovalainen ? uno scarsone allucinante. Oggi dopo 2 giri gi? non lo si vedeva pi?. Credo che fosse dai tempi di magnussen che alla mecca non c'era un pilota cos? brocco.

Link al post
Condividi su altri siti
Bisogna cmq ammettere che kovalainen ? uno scarsone allucinante. Oggi dopo 2 giri gi? non lo si vedeva pi?. Credo che fosse dai tempi di magnussen che alla mecca non c'era un pilota cos? brocco.

occorre capire quanto pi? forte sia hamilton e poi capire quanto competitiva ? la mclaren.

finch? ? competitiva solo la numero 22 mi vien da pensare che sia l'inglese a renderla cos? competitiva..

Link al post
Condividi su altri siti
occorre capire quanto pi? forte sia hamilton e poi capire quanto competitiva ? la mclaren.

finch? ? competitiva solo la numero 22 mi vien da pensare che sia l'inglese a renderla cos? competitiva..

oppure che si adatti particolarmente al suo stile di guida* (tipo renault 2005), chiss?!

* senza nulla togliere a questo pilota, sia chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ci mette del suo, ma anche kova lo fa (in negativo per?). Dopo 2 giri, sia in germania che qui, non lo si vedeva pi?. Una cosa grottesca.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che le vittorie numero 100 in Formula 1 debbano essere.. cos?, un p? culose.

100? vittoria Ferrari di Alain Prost, arrivata grazie ai problemi alla vettura di Ivan Capelli che era in testa per gran parte della gara.

E oggi..

Link al post
Condividi su altri siti