Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Che pensiero ottimistico che avrebbe avuto.. Ancora pi? stupido in questo caso.. XD

Credo che sia ben peggiore non vedere due vetture ferme davanti a te a 80 all'ora.E' grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non tiriamo fuori cose che non stanno n? in cielo, n? in terra, Raikkonen non ha commeso nessun errore ed ? tutta colpa di Hamilton, punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno s? quando prenderanno una decisione sull'incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa regola dell'affiancamento credo che non esista. Basta guardarsi il Q3 di qualche qualifica dell'anno scorso. Prima del semaforo verde sembrava una vera e propia partenza di un gran premio, e i piloti si affiancavano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlando un po dei piloti, come la vedete la guida di kubica?

nel 2006 era molto aggressiva, sempre in sottosterzo, ora ? molto migliorato (forzatamente anche per le bridgestone) e da i suoi frutti o sbaglio?

come guida lo paragonerei un po come massa ora in ferrari..

quindi ce lo vedrei bene alla ferrari, senza avere problemi di adattamento allo stile di guida o cose del genere...che dite?

 

mi piace sempre di pi? questo pilota, per? vorrei che se venisse in ferrari possa esprimersi al 100% senza problemi di stili di guida...insomma, che venga in ferrari e che vada ancora pi? forte e non limitandosi!!!!!! :P

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Straquoto! Massa era tranquillamente a podio e se la giocava con le BMW senza la cappellata al pit stop. Inoltre, ennesima cappellata, l'assetto dei due Ferraristi era orientato al bagnato, Massa ancora pi? rispetto a Kimi. Non fatevi ingannare dalle velocit? di punta perch? sono state ottenute in scia...

 

Comunque, la chicca del week end:

:rotfl::superlol::looool:

 

:-D non pippissima ma... 5 con sorpassi "mitici" superfacilitati da cappellate altrui e fatti su un mezzo immensamente superiore a quello della concorrenza (Mclaren 22 esclusa...).

Avrei voluto vedere Massa su una meno performante auto alle prese con un cagnaccio come Heidfeld... ; )

 

Non saranno gare come queste che ci daranno un Massa campione... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq su Alonso che dite? Stava facendo davvero una bella gara, poi quel ca**o di cambio l'ha tradito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen non ha commeso nessun errore

Ma... Chi ha detto il contrario?? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parlando un po dei piloti, come la vedete la guida di kubica?

nel 2006 era molto aggressiva, sempre in sottosterzo, ora ? molto migliorato (forzatamente anche per le bridgestone) e da i suoi frutti o sbaglio?

come guida lo paragonerei un po come massa ora in ferrari..

quindi ce lo vedrei bene alla ferrari, senza avere problemi di adattamento allo stile di guida o cose del genere...che dite?

 

mi piace sempre di pi? questo pilota, per? vorrei che se venisse in ferrari possa esprimersi al 100% senza problemi di stili di guida...insomma, che venga in ferrari e che vada ancora pi? forte e non limitandosi!!!!!! :P

 

devo dire che kubica mi sta stupendo in positivo, non me l'aspettavo, sta davvero massacrando heidfiled...

 

 

Cmq su Alonso che dite? Stava facendo davvero una bella gara, poi quel ca**o di cambio l'ha tradito...

 

che oggi ha buttato via un'altra grande occasione di far bene....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq su Alonso che dite? Stava facendo davvero una bella gara, poi quel ca**o di cambio l'ha tradito...

Mongo ha postato una sua intervista, non era il cambio.Ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:-D non pippissima ma... 5 con sorpassi "mitici" superfacilitati da cappellate altrui e fatti su un mezzo immensamente superiore a quello della concorrenza (Mclaren 22 esclusa...).

Avrei voluto vedere Massa su una meno performante auto alle prese con un cagnaccio come Heidfeld... ; )

 

Non saranno gare come queste che ci daranno un Massa campione... :sisi:

Infatti bisognerebbe anche parlare delle solite dichiarazioni giornalistiche sulla gara di Massa. Per carit? ha fatto una bella gara condizionato dall'ennesima cappella Ferrari, per? sui sorpassi non vedo cosa abbia fatto di cos? clamoroso, aveva la traiettoria giusta libera e l'ha seguita, cosa ci sia di fenomenale non lo capisco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq su Alonso che dite? Stava facendo davvero una bella gara, poi quel ca**o di cambio l'ha tradito...

 

Con la 4^ vettura del lotto ? dietro in classifica sui diretti avversari, se vi pare fenomenale...sta facendo quello che deve fare e si sta mettendo in mostra grazie a quella persona messa al volante di una F1 che ? il suo compagno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq su Alonso che dite? Stava facendo davvero una bella gara, poi quel ca**o di cambio l'ha tradito...

Mongo ha postato una sua intervista, non era il cambio.Ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la 4^ vettura del lotto ? dietro in classifica sui diretti avversari, se vi pare fenomenale...sta facendo quello che deve fare e si sta mettendo in mostra grazie a quella persona messa al volante di un a F1 che ? il suo compagno...

 

La Renault 4^ vettura del lotto? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Vettel a punti, eh!!! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
davide ha detto una cosa giusta, raikkonen non si doveva accodare?in questo caso cosa prevede il regolamento?

no non dovrebbe, perch? in safety car il sorpasso ? consentito ai box (come kubica e kimi hanno passato hamilton grazie alla sosta pi? veloce) ki usciva primo dalla linea dei box poi aveva il diritto di rimanerci, ma essendo ancora dentro non avevano limiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti di Yellow viene l'orticaria, mi fa piacere che parte dei tifosi di Hamilton abbiano dato un giudizio obiettivo dell'immensa puttanata di Lewis. Non conosco il regolamento, ma obiettivamente parlando Hamilton ? da penalizzare...eccome.

Se l'anno sorso per Massa ci fu banidera nera (che vuol dire zero punti), per Hamilton dovrebbe esserci una penalizzazione quantomeno equivalente.

 

Vorrei evitare di rispondere a tutte le castronerie di Yellow, ma quando continua, secondo me in maniera assolutamente cosciente, a fare paragoni assurdi con quello che ? capitato a Raikkonen a Monaco, veramente diventa improponibile.

 

Non posso credere che uno che segue la F1 non riesce a distinguere un incidente di gara, oltretutto causato indirettamente, da una palese infrazione del regolamento, :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio: :scalaspecchio:

 

Lewis ci ha rovinato la gara per disatenzione ed inesperienza e questo fa veramente incazzare.

 

Detto questo faccio i complimenti a Kubika per una gara magistrale, ed a Massa per aver dimostrato ulteriormente le sue capacit?, e per essersi dimostrato maturo nel non buttare all'aria tutto per insistere con Glok (forse l'anno scorso lo avrebbe fatto).

 

 

Speriamo che l'aria cambi presto in Francia, e che Hamiltton venga penalizzato perch? se la merita tutta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton voleva affiancarsi come Kubica e Kimi e ha fatto la coglionata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AUHAUHHAUHA RENAULT 4? VETTURA DEL LOTTO AUHAUHAUHAUHUAUAU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma... Chi ha detto il contrario?? XD

 

Io, forse solo io, ho letto pure che non si sarebbe dovuto trovare dov'era...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×