Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Va bene, avr? detto una cazzata, scasate! :P

Certo che se arrivasse 3? vorrebbe dire che ha battuto uno tra Raikkonen, Massa e Hamilton, mica poco!

Comunque Schumacher nel 2005 riusc? a battere una Renault (quella di Fisichella) e una McLaren (quella di Montoya). Ora ? vero che quei due sono piloti nemmeno degni di sciogliere i legacci dei sandali al Kaiser...ma comunque ? riuscito a battere due macchine forti con la peggiore Ferrari degli ultimi 10-12 anni.

E poi l'ho detto gi?...per me la F2005 era paragonabile alla Renault R28...e basta vedere cosa sta facendo il pluricampione del mondo Alonso con quel cesso per capire la grandiosit? del tedesco...ma vabb?...questa ? un'altra storia...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Kubica l'ho seguito sin dai Kart. Ha un bel palmares ! Inoltre ? un italiano d'adozione. Il talento lo ha !!! MA dobbiamo anche essere oggettivi: si trova primo in classifica per eventi direi "rocamboleschi" e sfighe o "tamponamenti in pitlane" mai visti. Pertanto la sua prima posizione non ? tutto oro. Inoltre la BMW ? si molto migliorata ma obiettivamente ? ancora indietro a Ferrari e McLaren.

Hai ragione, ma ? dall'inizio dell'anno che ? cos?!! Hamilton, Raikkonen e Massa ? dall'inizio della stagione che commettono gravi errori. Non credo che le cose cambieranno.

Forse questa mancanza dell'elettronica e la mancanza di un leader (che porta ordine e chiarezza tipo Schumacher o Alonso) nei 2 top team si fa sentire

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo come si faccia a non vedere o capire che ci siano due vetture davanti a te ferme! Ma dov'era Hamilton in quel momento? Nel mondo dei sogni? :closedeyes:

Comunque gli avversari della Ferrari se volevano rendere il campionato pi? interessante dovevano aprofittare maggiormente di queste 2 ultime gare. Adesso per loro comincia la salita. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Hai ragione, ma ? dall'inizio dell'anno che ? cos?!! Hamilton, Raikkonen e Massa ? dall'inizio della stagione che commettono gravi errori. Non credo che le cose cambieranno.

Forse questa mancanza dell'elettronica e la mancanza di un leader (che porta ordine e chiarezza tipo Schumacher o Alonso) nei 2 top team si fa sentire

Ora non mi pare il caso di mettere Alonso al livello di Schumacher, se fosse ancora alla McLaren sarebbe l? a rubarsi punti a vicenda con gli altri, nulla pi?...

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Schumacher nel 2005 riusc? a battere una Renault (quella di Fisichella) e una McLaren (quella di Montoya). Ora ? vero che quei due sono piloti nemmeno degni di sciogliere i legacci dei sandali al Kaiser...ma comunque ? riuscito a battere due macchine forti con la peggiore Ferrari degli ultimi 10-12 anni.

E poi l'ho detto gi?...per me la F2005 era paragonabile alla Renault R28...e basta vedere cosa sta facendo il pluricampione del mondo Alonso con quel cesso per capire la grandiosit? del tedesco...ma vabb?...questa ? un'altra storia...

La Ferrari era quasi al livello della Renault.. il problema ? che la Red Bull e la Williams di oggi sono meglio di Toyota e Williams del 2005, quindi la Renault ? molto pi? indietro.. ah, contando anche la doppietta di indy che in condizioni normali sarebbe stata si e no 5-6 punti in tutto..

Link al post
Condividi su altri siti

Io queste Williams e Red Bull cos? meglio della Renault non le vedo per?, come ho gi? scritto, se non fosse per Piquet e, forse, una minore affidabilit?, sarebbe l? a giocarsela con loro, perch? la prestazione della vettura francese non ? certo inferiore...

Link al post
Condividi su altri siti

Dietro la BMW c'? sempre la Red Bull.. secondo te perch? solo in qualifica Alonso riesce a stare ogni tanto pi? avanti? Strategia e superiorit? evidente sugli altri della RB e Williams.. poi in gara sprofonda, perch? non si pu? girare sempre a ritmi da qualifica, e rischiare come in qualifica.. si ? visto oggi.

E anche le altre hanno problemi, e Coulthard era a 0 prima di oggi..

Quindi se per te non ? inferiore, allora ? colpa di Alonso che non riesce a stare dietro a Webber o Rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti
Dietro la BMW c'? sempre la Red Bull.. secondo te perch? solo in qualifica Alonso riesce a stare ogni tanto pi? avanti? Strategia e superiorit? evidente sugli altri della RB e Williams.. poi in gara sprofonda, perch? non si pu? girare sempre a ritmi da qualifica, e rischiare come in qualifica.. si ? visto oggi.

E anche le altre hanno problemi, e Coulthard era a 0 prima di oggi..

Perch? Alonso sta davanti solo scaricando la benzina e poi penso che la Renault sia prestazionalmente al livello di Red Bull e Williams, infatti sprofonda in gara solo quando parte scarico in qualifica, ma resta sempre in lotta per le posizione dopo le 3 scuderie top, cio? dal 7? posto in poi, con i problemi dei big anche qualcosa in pi?, ma non mi pare la Renault lotti per il 15? posto...

2^ domanda: s?, Alonso ha sbagliato pi? di Rosberg e Webber finora, forse non ? abituato a stare sempre nel traffico...

Link al post
Condividi su altri siti
In realt? i veri tifosi di Raikkonen dopo Monaco non erano affatto spariti nonostante tutti avevamo ammesso la bruttissima gara del biondo. E oggi poteva vincere quindi...

Non mi riferivo a quelli sani di mente,come te, che hanno espresso sempre giudizi sereni e con criterio, condivisibili o meno, ma rispettabili; ma a chi s'? rifatto vivo oggi per cominciare ad insultare Massa solo perch? stavolta Raikkonen andava di pi?...che poi bisogna vedere anche com'erano le strategie, la safety car ha stravolto tutto e non sapremo mai, anche se onestamente credo che felipe non avesse pi? di 2 giri pi? di Kimi. Certo ? che senza safety al massimo sarebbe arrivato secondo, senza qualche cappella di Hamilton.

Gara comunque di ben altra pasta rispetto a Monaco indubbiamente.

Per? vedere gente che posta solo per dare del brocco a Massa ed esaltare Kimi per un quarto di gara buona e una qualifica (finalmente) decente, mi da fastidio..

Link al post
Condividi su altri siti

Strano che ieri Montoya c'era, e oggi no..

Link al post
Condividi su altri siti
Strano che ieri Montoya c'era, e oggi no..

un p? come il Montoya vero in F1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

notizie dell'investigazione sull'incidente hamilton raikkonen rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti

-10 in francia...MA COSA HA DETTO COLAIANNI SU HAMILTON?..

Link al post
Condividi su altri siti
notizie dell'investigazione sull'incidente hamilton raikkonen rosberg?

penalizzati Hamilton e Rosberg di 10 posizioni in griglia al prossimo gp

Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con ale27...se Kubica arriver? terzo in campionato avr? fatto sicuramente meno di Schumacher: arriv? terzo con la F2005, una monoposto paragonabile alla Renault di quest'anno.

non esageriamo. la f2005 era inferiore a mclaren e renault ma superiore a tutte le altre salvo rare occasioni. la renault ? inferiore a ferrari, mclaren, bmw e probabilmente pure a red bull, toyota e williams.

Link al post
Condividi su altri siti
-10 in francia...MA COSA HA DETTO COLAIANNI SU HAMILTON?..

se intendi l'intervista a caldo, nulla di ch?. era irritato comprensibilmente ma non ha calcato la mano pi? di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti
se intendi l'intervista a caldo, nulla di ch?. era irritato comprensibilmente ma non ha calcato la mano pi? di tanto.

Ho sentito dire che ha insultato hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

kubica sta facendo un bellissimo campionato, certo ha pure sfruttato tutte le disgrazie capitate agli altri. il campionato ? lungo, se le cose andranno nel verso giusto rispetto alle ultime 2 gare le ferrari andranno via e kubica non so se potr? fare 3 in classifica.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che ha insultato hamilton...

? un personaggio che al contrario di domenicali, stimo pochissimo e mi sta altamente sui maroni, per? almeno per quanto concerne sky, non mi pare abbia offeso nessuno. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
non esageriamo. la f2005 era inferiore a mclaren e renault ma superiore a tutte le altre salvo rare occasioni. la renault ? inferiore a ferrari, mclaren, bmw e probabilmente pure a red bull, toyota e williams.

eeeeehhhh magari anche a force india e toro rosso gi? che ci siamo... ma dai... senza le cappellate di monaco e la rottura in spagna a quest'ora alonso avrebbe il doppio dei punti di toyota williams e red bull messe assieme. Ti ricordo che la toyota arriv? in lotta con la ferrari per il terzo posto nel mondiale fino all'ultima gara, e t'ho detto tutto...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.