Alesi27 2 Inviato 14 Dicembre, 2008 SIAM VENUTI FIN QUI SIAM VENUTI FIN QUI PER VEDERE SEGNARE AMAURIIIIII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 14 Dicembre, 2008 4 a 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Dicembre, 2008 (modificato) Certo che se il livello del campionato italiano ? questo dimostrato da queste due squadre, allora siamo proprio ben messi. Nemmeno in promozione-eccellenza ho visto difese cosi ridicole. Modificato 15 Dicembre, 2008 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 Veramente, fanno schifo al ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 15 Dicembre, 2008 Fiorentina-Catania 2-0. Bene aver vinto contro una squadra molto grintosa e ben messa in campo. Non vorrei che qualcuno stesse dando qualche aiutino alla Roma per evitare il fallimento.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Dicembre, 2008 ricordo chiaramente quanti episodi a favore ebbe , nel 2006/2007 quando fece 11 vittorie di fila e ci rimont? in classifica .. ? chiaro che la roma conta moltissimo ai piani alti , e i soldi della CL sono vitali per loro, molti giocatori sono a scadenza di contratto poi .. speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Dicembre, 2008 coppia italia alle ore 17 .... se ci sono 1000 persone ? tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 18 Dicembre, 2008 Fiorentina-Torino 0-1. Per fortuna ? Coppa Italia, nessuno mi leva dalla testa che abbiamo giocato un po' "alla meno", importante domenica a Genova. 6400 spettatori per una gara alle 17 ? un miracolo, la FA Cup inglese sembra un altro sport... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2008 Sorteggio pessimo per le inglesi, soprattutto per il Man U. Mi sa che tutte e tre vanno a casa Arsenal in primis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Dicembre, 2008 peccato per loro, se c'era il Milan potevano avere qualche chance, ma contro Inter, Roma e Juve in campo internazionale non hanno scampo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Dicembre, 2008 si vab? questo milan si ? fatto strabattere l'anno scorso da una squadra di ragazzini (23 anni di media) quindi meglio che stiamo zitti va. quando ? stata l'ultima volta che nessuna italiana ? appordata ai quarti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Dicembre, 2008 Le italiane sono m***e l'unica decente ? l'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Dicembre, 2008 ho paura che ibra arriver? spompato a febbraio teoricamente l'inter in campionato dovrebbe stravincere anche senza di lui (cosi lo farebbero riposare) ma da quello che si ? visto fino ad ora sembrerebbe proprio il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Dicembre, 2008 roma e juve passano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Dicembre, 2008 Vedo l'inter favorita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 19 Dicembre, 2008 roma e juve passano Bah, certo che prendere proprio il Chelsea non ? il massimo del c**lo... tra le seconde dei gironi era la peggiore in assoluto. La speranza della Juve ? quella di sperare in uno spogliatoio non proprio compattissimo(ti prego Didier, porta un po'di scompiglio), anche perch? loro hanno molti pi? giocatori forti di noi. A malincuore per me passano gli inglesi. L'Inter ha preso la pi? forte dopo il Barcellona(almeno sulla carta), ma se avesse beccato il Porto mi avrebbe fatto girare alquanto i cosiddetti... per me non hanno grandissime possibilit? di passare, per? stiamo a vedere. La butto li: per me Rooney in queste due partite far? un partitone, che oscureranno Ronaldo. Quanto alla Roma... mah, sfida molto equilibrata tra due squadre che sanno giocare bene a calcio... se la Roma si riprinde per me sono un pelo favoriti, quest'anno l'Arsenal non mi sta piacendo molto, alterna grandi partite a tonfi a dir poco clamorosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2008 Quello che dovrebbe preoccupare quelli della Juve ? il fatto che Ranieri cerca di far giocare la Juve all'inglese con giocatori inadatti. Gioca all'inglese al rallentatore praticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Dicembre, 2008 Quello che dovrebbe preoccupare l'Inter invece ? la previsione di MH1.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 20 Dicembre, 2008 ho paura che ibra arriver? spompato a febbraio teoricamente l'inter in campionato dovrebbe stravincere anche senza di lui (cosi lo farebbero riposare) ma da quello che si ? visto fino ad ora sembrerebbe proprio il contrario Se poi scopa come ha scritto Cassano nel libro altro che febbraio, or di capodanno se lo giocano come Adri Chiss? magari chiuder? la carriera in brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Dicembre, 2008 nuovo forfait per flamini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti