The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2008 Chi sarebbe dei tanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Dicembre, 2008 http://www.corrieredellosport.it/Mediacent...a%20un%20rigore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Dicembre, 2008 spero che la roma becchi lo sporting lisbona , spero che l'inter giochi col barcellona e lo butti fuori ( mi ha fatto perdere la bolletta alla snai perdendo col donetz ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Dicembre, 2008 http://www.corrieredellosport.it/Mediacent...a%20un%20rigore bel tuffo (dell'attaccante :hihi ) mi piacerebbe che succedesse una cosa del genere anche in italia,una grande sqaudra prende un rigore (rubato) e un attaccante imporvvisato lo para Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Dicembre, 2008 una grande a caso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Dicembre, 2008 Steaua Bucarest-Fiorentina 0-1. Bene aver vinto l'ultima per uscire con onore e continuare ad accumulare esperienza in Uefa, anche se c'? qualche rammarico. Vorrei segnalare l'intervista di oggi a Repubblica a Clarence Seedorf, la dimostrazione che per essere grandi campioni bisogna anche essere grandi uomini e lui, con le sue interviste mai banali e le sue iniziative umanitarie, ne ? sempre un esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Dicembre, 2008 quotazzo ... analizziamo tutte le partite: lione - fiorentina 2-2 abbiamo fatto una grande partita, ma non abbiamo saputo gestire il risultato,complice anche l'antisportivit? del lione fiorentina - steaua 0-0 partita sottotono , dovevamo vincerla ... ? stata la + brutta del girone monaco- fiorentina 3-0 risultato pesantissimo, non ce la meritavamo affatto. primo gol di klose in fuorigioco, e noi 18 calci d'angolo e almeno 6 palle gol nitide fiorentina-monaco 1-1 buona partita , vincevamo fino al 70esimo poi non abbiamo reagito rischiando di andare sotto fiorentina lione 1-2 2 disattenzioni e 2 gol , partita incredibile , 5 legni in tutto .... il pareggio ci stava steaua-fiorentina 0-1 buona partita, abbiamo rischiato poco in sintesi abbiamo fatto buone prestazioni, ci ? mancato un pizzico di esperienza in qualche circostanza e un p? di fortuna.... di fortuna non ne abbiamo proprio avuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Dicembre, 2008 Chiedo a voi xk? forse ho sentito male io. E' vero che la Fiorentina avrebbe venduto Frey al B. Monaco ???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Dicembre, 2008 ? una voce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Dicembre, 2008 se il city ha offerto 150 milioni per casillas .... potrebbe offrirne anche 200 per frey , mi accontenterei di 100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Dicembre, 2008 chi l'ha detto ? studiosport ? loro dissero anche che ufficialmente santana era stato venduto al totthenam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2008 Sarebbe un ottimo colpo per il Bayern, per? da nessuna fonte tedesca ho sentito notizie a riguardo, quindi ne dubito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Dicembre, 2008 Frey ? un ottimo portiere, un po scarso nelle uscite alte ma x il resto ? uno dei migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Dicembre, 2008 juventus 4-3 milan 12' amauri 18' r80 (rig) 30' r80 (rig) 46' del piero 67' r80(rig) 79' giovinco 88' amauri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Dicembre, 2008 Potrebbe anche sbagliarne 1-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Dicembre, 2008 Oggi su 7 risultati della Serie A 6.5 da schifo Peggio di cosi si poteva, ma non di molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Dicembre, 2008 adri in brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 a scopare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Dicembre, 2008 corro piu io che emerson comunque il 31 agosto gi? sapevo che l'inter avrebbe vinto il quarto scudetto consecutivo,la campagna acquisti dle milan ? stata ridicola.tanto fumo (nel caso di r80 presumo che sia stata maria) e poco arrosto (mangiato da r80 come spuntino pomeridiano) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 ma deve ancora arrivare Beckham, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti