DavideHill 0 Inviato 30 Novembre, 2008 tu pensa al milan e non all'inter che la vedi col binocolo : uauauauaua Tifo contro l'inter sia che vinca o che perda, sia che ci sia il Milan che non ci sia... E comunque mi tengo stretto il Milan sempre e comunque. Sempre meglio della squadra del pirlone e meglio anche della squadra che ci ha fatto fare una bellissima figura in CL... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 30 Novembre, 2008 sconfitta meritata contro l'Inter, unica consolazione la magia di Lavezzi. il rimpianto ? di non aver acquistato lui anche se il panterone ? un grande e ha sempre la mia stima, per? ci voleva un bomber da 15-20 gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 1 Dicembre, 2008 Forza ragazzi possiamo dare una svolta alla stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Dicembre, 2008 (modificato) Il livello del campionato italiano ? basso da far paura, il Milan se non era per i singoli sucava anche contro il Portsmouth l'unica che tiene il passo con le forti d'europa ? l'Inter perch? tira fuori gli sgh?i, gli altri si arrabattano come possono chi meglio chi peggio. Ormai in italia c'e solo uno squadrone, l'Inter, poi a intermittenza un po' tutte le altre, ma c'? un abisso...Poi anche l'Inter pu? perdere la partita secca ma rimane la pi? forte, almeno finch? qualche altra squadra si decide a spendere Modificato 1 Dicembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Dicembre, 2008 la furtuna dell'inter ? galliani e i suoi palloni d'oro rottamati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Dicembre, 2008 se penso che nonostante 5 sconfitte in trasferta , e almeno 6 rigori netti non fischiati , siamo nei primi posti , mi incazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Dicembre, 2008 Roma-Fiorentina 1-0. La Roma tutto sommato ha vinto meritatamente facendo pi? di noi ma non mi ? sembrata irresistibile forse erano un po' stanchi. Fiorentina: se si gioca in modo passabile, si ? messi bene in campo ma si ? con poca tecnica e carattere se ne conclude che si ha un ottimo allenatore e un direttore sportivo che ha sbagliato per il secondo anno consecutivo campagna acquisti. Il primo anno 2005-6 abbiamo fatto 74 punti con: Frey Ujfalusi Gamberini Dainelli Pasqual Fiore Brocchi Donadel Jorgensen Jimenez Toni via questo c***o di 4-3-3 e torniamo a un modulo un po' pi? quadrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Dicembre, 2008 Il decreto anticrisi del governo raddoppia l'iva solo per gli abbonati alle pay tv, ma non fa altrettanto per gli utenti dei programmi in pay per view, in primo luogo i possessori dei 2 milioni di 400 mila smart card distribuite da Mediaset che strano eh ...... prima di passare da sky calcio a mediaset premium dovranno fucilarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 1 Dicembre, 2008 Il primo anno 2005-6 abbiamo fatto 74 punti con: Frey Ujfalusi Gamberini Dainelli Pasqual Fiore Brocchi Donadel Jorgensen Jimenez Toni via questo c***o di 4-3-3 e torniamo a un modulo un po' pi? quadrato Secondo me il campionato di quest'anno ? molto pi? competitivo rispetto a quello di 3 stagioni fa, squadre-materasso non le vedo, almeno in questa prima parte dell'anno, tutti sono organizzatissimi e pronti a sfruttare qualche "passaggio a vuoto" delle grandi squadre. Per questo ? inutile fare il paragone con i punti ottenuti nel 2005/2006. IMHO quest'anno lo scudetto si vince con 80/81 punti al massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Dicembre, 2008 non faccio paragoni perch? so che 74 punti difficilmente li rifaremo, diversi episodi girarono bene ma quella squadra aveva una cosa che questa non ha mai avuto: carattere. Era una squadra pi? povera tecnicamente ma molto pi? arcigna e lottavano (soprattutto in mezzo con Brocchi e Donadel) poi concordo con quanto hai detto, il campionato ? pi? livellato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Dicembre, 2008 Se fossi andato via prima dalla Sampdoria, avrei raccolto una collezione di Palloni d'oro e in Nazionale non avrei fatto la vita grama che poi mi ? toccata". Cos? si esprime Roberto Mancini, in un'intervista rilasciata al Guerin Sportivo. XD XD XD XD XD XD la st***ta dell'anno nel mondo calcistico. Mancini ma vai a lavorare !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2008 Il decreto anticrisi del governo raddoppia l'iva solo per gli abbonati alle pay tv, ma non fa altrettanto per gli utenti dei programmi in pay per view, in primo luogo i possessori dei 2 milioni di 400 mila smart card distribuite da Mediaset che strano eh ...... prima di passare da sky calcio a mediaset premium dovranno fucilarmi Ottimo, se aumenter? anche di 20 centesimi l'abbonamento gi? esagerato per quello che offre (63? - e meno male che adesso MySkyHD non si paga), mander? la disdetta immediatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Dicembre, 2008 Io direi "st***ta del millennio"... Collezione di palloni d'oro... Ma per favore... Sopprimetelo vi prego, mettete fine alle sue indicibili sofferenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Dicembre, 2008 (modificato) Ottimo, se aumenter? anche di 20 centesimi l'abbonamento gi? esagerato per quello che offre (63? - e meno male che adesso MySkyHD non si paga), mander? la disdetta immediatamente. Liberarsi di sky nn ? x niete facile, se vuoi disdire glielo devi comunicare con 2 o 3 mesi d'anticipo e poi stare a vedere se fanno le cose x bene. Io direi "st***ta del millennio"... Collezione di palloni d'oro... Ma per favore... Sopprimetelo vi prego, mettete fine alle sue indicibili sofferenze... Hai pienamente ragione, sta volta l'ha sparata veramente grossa, xk? Mancini nn racconta di quando ha perso circa 4 miliardi in un investimento di cargo in america del sud (se nn sbaglio) e ha cercato di recuperarli chiedendo a Mantovani (padre) pi? soldi ma nn ha accettato e quindi ha deciso di andare alla Lazio dove c'era Cragnotti che rubava a destra e a manca e ha potuto riprendersi da quella perdita ? Modificato 1 Dicembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Dicembre, 2008 (modificato) se avesse vinto il pallone d'oro galliani lo avrebbe preso (intendo adesso) ? comunque ? stato un grande calciatore,senza alcun dubbio Modificato 1 Dicembre, 2008 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2008 (modificato) Liberarsi di sky nn ? x niete facile, se vuoi disdire glielo devi comunicare con 2 o 3 mesi d'anticipo e poi stare a vedere se fanno le cose x bene. Non penso proprio. Un mese prima della scadenza annuale o se si vuole prima della scadenza annuale, sempre 1 mese prima, in pi? 10 € e qualcosa di penale. Mai avere paura di disdire. Poi sono convinto che prima di lasciarmi andare mi faranno 10 offerte, quindi anche in caso di aumento si potrebbe avere qualche sconto o promozione. Ma credo che se aumenter? veramente di peso, disdico e basta. Modificato 1 Dicembre, 2008 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Dicembre, 2008 l'abbonamento da 63 dovrebbe passare a 68 .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Dicembre, 2008 Non penso proprio. Un mese prima della scadenza annuale o se si vuole prima della scadenza annuale, sempre 1 mese prima, in pi? 10 ? e qualcosa di penale. Mai avere paura di disdire. Poi sono convinto che prima di lasciarmi andare mi faranno 10 offerte, quindi anche in caso di aumento si potrebbe avere qualche sconto o promozione. Ma credo che se aumenter? veramente di peso, disdico e basta. Io ti dico x quello ke mi ha raccontato un amico di mio padre, dove sky continuava a prentendere il pagamento anke se aveva disdetto con 3 mesi d'anticipo (come volevano loro) e nn aveva pi? la tv. Cmq ? vero prima ti faranno una decina di offerte x nn lasciarti scappare via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Dicembre, 2008 grande rossi <"dopo tutte queste figurine adesso al milan manca l'album"> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 2 Dicembre, 2008 Ho visto il + bel Palermo della stagione e uno dei + bei Palermo di tutta la mia vita! che spettacolo! il rigore parato poi ? un ulteriore valore aggiunto, perch? Dinho ? stato bravo, solo che Amelia ? stato superlativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti