Vai al contenuto
Osrevinu

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Le vittorie cancellano gli errori lo sai no? Quello che conta ? il risultato finale. Di Monaco 97 nessuno si ricorda il lungo di Schumacher a Santa Devota perch? poi vinse alla grande. Di Monaco 2008 tutti si ricorderanno le ca**ate di Massa (lungo a St. Devota) e di Raikkonen (innumerevoli) perch? hanno perso. ? la vita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma hamilton ha vinto! :rolleyes:

senti, la situazione ? questa: raikonen ? campione del mondo, ha la vettura nettamente migliore e.....ed ? secondo nel mondiale :lol:

lo vedo poco concentrato quest'anno, a melbourne 2 lunghi??? a melbourne aveva la media di 3 testacoda a giro :P ...e cmq dicevo...e poco concentrato, se le sta facendo dare anche dal compagno di squadra, secondo me kimi deve abbandonare birra e compagnie e pensare piu al suo lavoro :bubaeschuba:

 

Ti posso chiedere quale mondiale stai guardando? Rfactor? Ah no li la pioggia non c'?... Gp4? F197?

 

 

In Australia, ha fatto un lungo e un testacoda, stop. Dove sono i tre testacoda a giro?

 

 

Eh si, dopo tutto hanno vinto due gare a testa i tre, ? evidente che passa troppo tempo a birre.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? hamilton ha fatto molte gare eccelse quest'anno...due su tutte: malesia e bahrein...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per carit?, non sto giustificando nessuno in quella gara.Hanno fatto pena e basta.Ma fare queste dichiarazioni da appassionato occasionale lo trovo abbatanza divertente.Significa che non ha mai visto le gare sul bagnato dell'anno scorso o delle passate stagioni.Ha visto solo Monaco, si pu? comprendere, tanti miei amici che non seguono la F1, Monaco non lo perdono mai.

no! non ho mai visto gare degli anni passati specialmente sul bagnato...non le guardavo mai. sono brutte le gare sul bagnato. invece che figata le gare dove non sucede niente per 65 giri...quelle si che sono gare. bette figada (che figata).. XD

dai scherzo!!

io non sto parlando degli altri anni...io sto parlando di quest'anno...quest'anno senza TC hanno fatto troppi errori...tutti hanno fatto errori per carit? ma non vorrei andare OT ma lo detto 90 volte nell'altra discussione...massa a monaco ? partito in pole con la vettura migliore del lotto ed ? arrivato terzo...io penso che chiunque con quella macchina in pole a monaco vincerebbe...raikonen a monaco girava 1 sec piu lento di sutil...scusate ma che campione del mondo ??? deve darsi una svegliatina perch? lo vedo abbastanza cadaverico...e ieri tutti a dire il dominio ferrari qua, il dominio ferrari la...guardando i tempi delle libere non vedo tutto questo dominio ferrari...Ripeto...la ferrari ? fortissima, i piloti un p? meno!! hanno patito molto la mancanza di TC sul bagnato. e cmq l'anno scorso qui in canada ha piovuto e cosa hanno fatto le ferrari?? mi pare un tubo...vabb? ma quello ? un altro discorso...

 

e adesso....fucilatemi :incazzato:

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se tu hai veramente visto la gara di monaco, allora hai notato che fino a quando ? piovuto massa era davanti anche senza tc...? finito indietro massa quando ha smesso di piovere e la pista stava andando asciugandosi...quindi sul bangato massa c'?...che poi massa la gasra l'ha persa per un altro motivo e chi sa leggere bene una gara dovrebbe averlo gi? colto e dovrebbe essere fiducioso sulla ferrari e sui suoi piloti...amen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? hamilton ha fatto molte gare eccelse quest'anno...due su tutte: malesia e bahrein...

si ma io non sto facendo paragoni con hamilton se non l'hai capita...sto parlando di massa e raikkonen...Punto! :linguaccia:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no! non ho mai visto gare degli anni passati specialmente sul bagnato...non le guardavo mai. sono brutte le gare sul bagnato. invece che figata le gare dove non sucede niente per 65 giri...quelle si che sono gare. bette figada (che figata).. XD

dai scherzo!!

io non sto parlando degli altri anni...io sto parlando di quest'anno...quest'anno senza TC hanno fatto troppi errori...tutti hanno fatto errori per carit? ma non vorrei andare OT ma lo detto 90 volte nell'altra discussione...massa a monaco ? partito in pole con la vettura migliore del lotto ed ? arrivato terzo...io penso che chiunque con quella macchina in pole a monaco vincerebbe...raikonen a monaco girava 1 sec piu lento di sutil...scusate ma che campione del mondo ??? deve darsi una svegliatina perch? lo vedo abbastanza cadaverico...e ieri tutti a dire il dominio ferrari qua, il dominio ferrari la...guardando i tempi delle libere non vedo tutto questo dominio ferrari...Ripeto...la ferrari ? fortissima, i piloti un p? meno!! hanno patito molto la mancanza di TC sul bagnato. e cmq l'anno scorso qui in canada ha piovuto e cosa hanno fatto le ferrari?? mi pare un tubo...vabb? ma quello ? un altro discorso...

 

e adesso....fucilatemi :incazzato:

XD

 

 

ma l'hai vista la gara o no?? ma se massa sul bagnato dava la paga a tutti!!!!! che cosa stai blaterando...!? hamilton sotto la piuoggia ? andato a sbattere, e poi ha avuto solamente un gran c**lo a vincere la gara!! kubica ? passato davanti a felipe perche massa aveva problemi alla radio e non gli han potuto comunicare di fermarsi in tempo.. fine!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma l'hai vista la gara o no?? ma se massa sul bagnato dava la paga a tutti!!!!! che cosa stai blaterando...!? hamilton sotto la piuoggia ? andato a sbattere, e poi ha avuto solamente un gran c**lo a vincere la gara!! kubica ? passato davanti a felipe perche massa aveva problemi alla radio e non gli han potuto comunicare di fermarsi in tempo.. fine!!!

:bravo::bravo:

 

:lecca: tanto non mi prendi!!

scherzo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?...vediamo ...se domenica piove e i 2 ferrari fanno castronerie allora mi darete ragione...se invece piove e la ferrari domina il GP mi consegno nudo a Mosley...contenti??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sotto la pioggia mi pare che uno che vada fortissimo sia Kubica! Strepitosa gara al Fuji (fermato solo da un drive trouth scandaloso!), fantastico in Cina sia nel 2006 (penalizzato da una tattica sbagliata del team) sia nel 2007 (dove solo un guasto al cambio lo ha fermato) e bravissimo a Montecarlo 2 settimane fa (forse senza SC ad aiutare Hamilton, avrebbe vinto lui).

Credo che la gara di domani per lui sia la gara della verit?, se fa risultato anche a Montreal (pista dai tremendi ricordi), magari sul bagnato, pu? veramente dimostrae di essere in lotta per il titolo, altrimenti far? solo da comparsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sotto la pioggia mi pare che uno che vada fortissimo sia Kubica! Strepitosa gara al Fuji (fermato solo da un drive trouth scandaloso!), fantastico in Cina sia nel 2006 (penalizzato da una tattica sbagliata del team) sia nel 2007 (dove solo un guasto al cambio lo ha fermato) e bravissimo a Montecarlo 2 settimane fa (forse senza SC ad aiutare Hamilton, avrebbe vinto lui).

Credo che la gara di domani per lui sia la gara della verit?, se fa risultato anche a Montreal (pista dai tremendi ricordi), magari sul bagnato, pu? veramente dimostrae di essere in lotta per il titolo, altrimenti far? solo da comparsa.

Non sarebbe male una vittoria d Kubica a Montreal. A me piacerebbe guardarlo il primo del podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiacerebbe, ma vorrebbe dire che la ferrari ha cannato due volte di seguito strategie o entrambi i piloti Ferrari son andati a muro :linguaccia:

 

Kubica e Hamilton hanno fatto i tempi di ieri prendendosi molti rischi, vedremo nelle libere di oggi, non credo siano cos? incoscienti da rischiare un botto, quindi si vedranno le reali prestazioni che si rivedranno in gara.

 

In qualifica possono per? inserirsi nella lotta per la pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche a me non dispiacerebbe, ma vorrebeb dire che la ferrari ha cannato due volte di seguito strategie o entrambi i piloti Ferrari son andati a muro :linguaccia:

 

 

Bella prospettiva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari non sembra indietro in quanto a prestazioni, quindi ha la vittoria quasi in tasca, salvo errori :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la Ferrari non sembra indietro in quanto a prestazioni, quindi ha la vittoria quasi in tasca, salvo errori :pensieroso:

Ma si viva l ottimismo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? poco da essere ottimisti, abbiamo un pilota ubriacone e l'altro che sta cercando un secondo lavoro da posteggiatore. :linguaccia:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

c ? da dire che Massa il posteggiatore lo sa fare bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? poco da essere ottimisti, abbiamo un pilota ubriacone e l'altro che sta cercando un secondo lavoro da posteggiatore. :linguaccia:

:bubaeschuba:

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari alla fine chieder? pure 50? dai commissari per aver trovato parcheggio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×