Vai al contenuto
Osrevinu

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

scusate ma non riesco a capire come hanno fissato l'ala alla mclaren :huh:

Semplice.... quando si abbassa si appoggia si fissa sul muso :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hahha in mclaren tengono su un ponte con... un altro ponte!! hahhaha

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la nuova ala Mclaren regolare o no che sia, dopo quello che ? successo lo scorso anno la Mclaren non dovrebbe neanche permettersi di essere al limite del regolamento.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco ti pare :hihi:

sar? la fia a giudicare, non tu... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

non te la prendere yellow devi capire che c'? anche qualcuno che tribola un p? di pi? ad ingoiare certe porcate come quella messa in atto dalla mclaren la scorsa stagione...

cmq .. se fletter? ancora e alla fia andr? bene cos?, ripeto, bravi loro! .. per me fletter?.. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, e solo una mia opinione :lol: Altrimenti non mi sarei iscritto in un forum.

Link al post
Condividi su altri siti
non te la prendere yellow devi capire che c'? anche qualcuno che tribola un p? di pi? ad ingoiare certe porcate come quella messa in atto dalla mclaren la scorsa stagione...

cmq .. se fletter? ancora e alla fia andr? bene cos?, ripeto, bravi loro! .. per me fletter?.. :)

io lo dissi dopo le pubblicazioni dei comunicati ufficiali che questo mondiale la mclaren lo doveva saltare... per? se si ? deciso cos? si rispetta... bisogna considerare saldato il debito con la f1...

Link al post
Condividi su altri siti
io lo dissi dopo le pubblicazioni dei comunicati ufficiali che questo mondiale la mclaren lo doveva saltare... per? se si ? deciso cos? si rispetta... bisogna considerare saldato il debito con la f1...

No... a mia opinione no.

Per? adesso forse ? meglio sorvolare questo discorso affrontato pi? e pi? volte, ognuno ha le sue opinione e giudica la faccenda come vuole.

:lol: pace

Link al post
Condividi su altri siti

Ben venga lo spionaggio le scopiazzature, almeno le auto sono vicine di prestazioni e ci guadagnamo in spettacolo in gara... Se no ? solo uno sport monomarca :-P

Link al post
Condividi su altri siti

azzardo una doppietta ferrari nelle libere 1 con almeno 10 giri di benza e gomme nuove

nelle libere 2 un 4-5 con benzina per 40 giri e gomme alle tele

Link al post
Condividi su altri siti

per me questo sar? il gp potenzialmente pi? pericoloso e in cui potrebbero soffrire pi? la mancanza di aiuti. a monaco si corre ma con la consapevolezza di essere su un cittadino di quel tipo.

qui i muri sono appiccicati, ma le velocit? sono pazzesche.

vedremo. non voglio certo portare sfiga a nessuno.

e cmq ? forse il mio circuito preferito. non erp niente ? un tracciato di vecchia data rimasto invariato dagli albori.

Link al post
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!!! Lewis Hamilton vince il gran premio del canada a FOLLE E CON IL FRENO A MANO TIRATO!!!!

A parte gli scherzi, qui le Mclaren sono favorite :hihi:

Ragazzi oggi ci son io a gufare XD

Link al post
Condividi su altri siti

Tra due ore e mezza le prime libere. Sinceramente nn me la sento di fare un pronostico su questo GP, qua pu? succedere di tutto. C'ho ancora stampato nella mente il 99, mio padre mi disse gi? di prendere lo champagne dal frigo, mentre beveva Schumacher and? a muro, ne consegu? la scena classica da cartone animato con lo champagne sputato per terra...

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando i dati secondo me la ferrari ? favorit? e non la mclaren per una semplice questione a monaco nelle prove libere sull'asciutto era davanti a tutti , secondo me se non sbagliano strategie o errori la ferrari vince tranquillamente

Link al post
Condividi su altri siti

ma anche secondo me la favorita ? la ferrari qua...

purtroppo :(

speriamo venga la pioggia pure qua

Link al post
Condividi su altri siti

scusate, qualcuno che saprebbe indicarmi un sito per seguire le libere? immagini intendo. grazie

Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi McLaren hanno preso d'assalto il corso di danza della pioggia tenuto da McLarenthebest :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non abbiamo alternative...

Link al post
Condividi su altri siti
I tifosi McLaren hanno preso d'assalto il corso di danza della pioggia tenuto da McLarenthebest :hihi:

me lo sono perso mi sa.... <_<

danza della pioggia time :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

:lol:

ecco le conseguenze della pioggia sulle attuali:

:f2003:

EMM...Scusate c'? stato un errore di batitura...volevo dire...ecco le conseguenze della pioggia sulle FERRARI attuali... :P

sn bastardissimo

Link al post
Condividi su altri siti