Vai al contenuto
Osrevinu

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

? stata resuscitata da tutti in armonia, piloti e tecnici...schumy dava e otteneva tanto anke quando la vettura non era ancora al 100%. schumy ha vinto 7 volte in quest pista...un motivo ci sar?.... o no? l'anno scorso la ferrari era forte e il duo ferrari non ha vinto. Punto.

:linguaccia: :lecca:

ma l'hai vista la gara dell'anno scorso?

la mclaren nel periodo delle trasferte americane volava, mentre la ferrari andava male per via di problemi in galleria del vento, faceva fatica a stare davanti alle BMW perfino!!!

e poi anche il tuo caro schumacher mi pare che una volta sia finito a muro....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a me questa pista piace tantissimo, saranno le velocit? altissime, saranno le S, sar? il tornantino, boh...ogni volta che ci si ritorna mi piace.

per la gara sono abbastanza fiducioso, l'anno scorso siamo andati male sia a monaco che a montreal, quest'anno a monaco la ferrari era la macchina migliore, quindi non dovremmo avere molti problemi. Cmq do per favorito hamilton (un po' di sano gufaggio nan fa male :P )

Link al post
Condividi su altri siti
ma l'hai vista la gara dell'anno scorso?

la mclaren nel periodo delle trasferte americane volava, mentre la ferrari andava male per via di problemi in galleria del vento, faceva fatica a stare davanti alle BMW perfino!!!

e poi anche il tuo caro schumacher mi pare che una volta sia finito a muro....

si hai ragione...il fatto e ke a me massa e raikkonen mi stanno antipatici e quindi quando vanno bene dico ke ? merito della macchina e quando vanno male come a monaco o a melbourne li attacco di brutto. lo ammetto :lol: nn ? un modo sportivo di ragionare... :lol:

per? lo faccio solo per chiaccherare nel forum...anke schumy mi stava un p? antipatico per? aveva dimostrato troppe volte di esser il migliore e nn potevo piu attaccarlo... :rolleyes: invece barrichello mi stava simpatico e lo tifavo...al momento il pilota ke mi va piu a genio ? rosberg, ma anche kova ? un simpaticone..a monaco m ? dispiaciuto molto per sutil e quindi spero ke in canada venga giu il diluvio, raikkonen facia uno schifo di gara (e massa idem) e vinca qualcuno ke nn vince mai...anke per muovere un p? la classifica e dare spetacolo

:doh::-P

dopo queste parole mi ammazate...

Link al post
Condividi su altri siti
Non esiste pi? la regola del 107%

forse ma dico forse (cio? forse) stavo scherzando? :rolleyes::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
forse ma dico forse (cio? forse) stavo scherzando? :rolleyes::hihi:

Pardon...sono lento di comprendonio... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

La pista mi piace, per la Rossa sono fiducioso, perch? a Monaco senza cataclismi eravamo l?, secondo me possiamo vincere. Per i piloti, non s?. Ormai dopo Monaco non st? manco pi? a fare il discorso "le piste di Massa sono finite, manca solo il Brasile".. quindi sar? competitivo al massimo. Kimi si deve riscattare da un WE no. Quindi arrivano tutti e due motivati, uno per confermarsi, uno per riscattarsi. E qui entra in gioco quella parte di Rossa che mi fa preoccupare seriamente.... il muretto. I grandi osservati di Montreal saranno loro, i peggiori del WE monegasco. Speriamo bene.. nei piloti ho fiducia, non la ho ancora nella gestione e nella sbruffonaggine del muretto.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me, con il GP USA, il Canad? lo chiamo "il GP della bistecca" a causa dell'ora (cenatime :hihi: )

la pista non ? malaccio, il problema ? tutto il contorno, se uno sbatte la gara v? a "donne di facili costumi" la SC deve raddoppiare il serbatoio, visto che qui serve spesso ? volentieri, in pi? il servizio di rimozione vetture ? una :bagno3:

Tanto per cambiare weather.com d? pioggia tutto il fine settimana.........

.....GUFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :porcoquiporcola::doh: :help: :dott?:

tisian :mavieni!:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa volta i tecnici Ferrari, che sono grandi conoscitori della meteorologia, allestiranno un set completo di palette e secchielli nei due abitacoli...giusto per farci capire bene che condizioni atmosferiche si aspettano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari dimostrer? di essere lei la scuderia Campione del Mondo e i sui piloti confermeranno che meritano di guidarla.

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari dimostrer? di essere lei la scuderia Campione del Mondo e i sui piloti confermeranno che meritano di guidarla.

sperem... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che queste non siano le ultime parole famose :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente dei nostri piloti non fido al 100% come quando avevamo Schumacher, non so spiegarlo ma a quei tempi mi sentivo sempre relativamente tranquillo, ora non pi?. Raikkonen e Massa vanno ad alti e bassi, una volta dominano e l'altra fanno piet?. Tipo Raikkonen si ? fatto soffiare la leadership del mondiale come un pivello, questo in passato non sarebbe mai accaduto con Michael che quando si prendeva la testa della classifica non la mollava pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
Speriamo che queste non siano le ultime parole famose :lol:

Tranquillo

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen e Massa vanno ad alti e bassi, una volta dominano e l'altra fanno piet?.

Questo ? vero, ma purtroppo di Schumacher ne esiste solo uno...

Link al post
Condividi su altri siti
Io sinceramente dei nostri piloti non fido al 100% come quando avevamo Schumacher, non so spiegarlo ma a quei tempi mi sentivo sempre relativamente tranquillo, ora non pi?. Raikkonen e Massa vanno ad alti e bassi, una volta dominano e l'altra fanno piet?. Tipo Raikkonen si ? fatto soffiare la leadership del mondiale come un pivello, questo in passato non sarebbe mai accaduto con Michael che quando si prendeva la testa della classifica non la mollava pi?.

difficile non quotare, ma era un grande e si distingueva per quello

Link al post
Condividi su altri siti

Se continuiamo a pensare e a paragonare a Schumacher, non ci godremo mai i nostri attuali piloti.. sfido io che non ne avete fiducia.

Comunque se c'? qualcuno che ora come ora non merita fiducia, quello ? il muretto.

Link al post
Condividi su altri siti

il gp 2006 mi piacque assai perch? lo vidi direttamente dalle canarie su telecinco con degli spagnoli come vicini di stanza :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non significa nulla. Bisogna ammettere che i nostri piloti vanno ad alti e bassi, non sono costanti.

Per quanto riguarda il muretto a parte Monaco non hanno sbagliato niente. Che poi a Monaco l'errore sul meteo non vale, se il tuo istituto ti dice che piove, tu ti fidi o lo cambi. E se davvero fosse venuto a piovere di nuovo Massa avrebbe vinto.

Link al post
Condividi su altri siti
Per me, con il GP USA, il Canad? lo chiamo "il GP della bistecca" a causa dell'ora (cenatime :hihi: )

la pista non ? malaccio, il problema ? tutto il contorno, se uno sbatte la gara v? a "donne di facili costumi" la SC deve raddoppiare il serbatoio, visto che qui serve spesso ? volentieri, in pi? il servizio di rimozione vetture ? una :bagno3:

Tanto per cambiare weather.com d? pioggia tutto il fine settimana.........

.....GUFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :porcoquiporcola::doh: :help: :dott?:

tisian :mavieni!:

lusso per noi... se continua cos? davvero il campionato lo vince hamilton :hihi:

dai cmq meglio pioggia che sole... ne guadagna lo spettacolo... soprattutto in queste piste... molto meglio cos?... aldil? del tifo... ci metterei la firma per far piovere tutte le gare di questo campionato e pure quelle del prossimo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren che continui a godersi i suoi mondiali guardando il libri di storia del '900.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti