Vai al contenuto
cek

Calciomercato e calcio estivo 2008

Post raccomandati

Secondo me ? un grande acquisto per 5 milioni poi ? stato un affare in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' uno che deve giocare sempre, se l'hanno preso come riserva non render? al massimo.

 

Tonetto il 18 novembre compie 34 anni, per quanto possa essere longevo atleticamente il suo ruolo ? molto dispendioso e ci saranno tantissime partite da fare. Alla fine Riise (28 anni a settembre) giocher? molte pi? partite da titolare rispetto a T-Max ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? paragone anche volendo sorvolare sull'et

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tonetto non pensavo che avesse cosi tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so chi le spara piu grosse tra i giornali italiani e quelli spagnoli,almeno in spagna alla fine qualcuno arriva (adebayor per esempio,ma aspetterei a dirlo :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: Galliani va in giro con la scorta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ale io cmq al posto tuo (ma anche mio) non sarei cos? contento della vittoria della Spagna, cos? i cartellini dei giocatori si alzeranno e di conseguenza il prezzo che la Juve dovrebbe pagare per Xabi Alonso :hihi:

 

Xabi Alonso ? stato la 6^ scelta del centrocampo spagnolo per tutto l'Europeo, la sua quotazione di certo non ? salita, semmai pu? essere solo scesa, vista la cifra che ci hanno chiesto all'inizio, comunque spero che arrivi, mi pare l'unica soluzione buona per la Juve (serve 1 regista centrale in un centrocampo a 4) tra quelle che si sentono di questi tempi, nell'immediato ? pure preferibile ad Aquilani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre divertente leggere sui giornali tutta la follia del calciomercato, con giocatori realmente forti meno ricercati di altri nettamente inferiori...

Bel lavoro il procuratore, riesci a rifilare un somaro spacciandolo per purosangue...

 

Giusto per fare due esempi:

Mario Gomez... Secondo me ? uno scarpone allucinante. Segner? pure, ma lo fa in un campionato ridicolo come la bundesliga... Fuori dalla Germania non varrebbe un euro bucato. Eppure si sentono girare cifre assurde attorno al suo nome...

 

Marcos Senna... A mio avviso il miglior giocatore di tutto l'europeo. E' un centrocampista che gioca bene da diversi anni ma non ha mai avuto mercato. Certo, uno pu? dire che adesso non converrebbe prenderlo, visto che ha 31 anni. Vero, ma se devi spendere fior fior di milioni per dei giovani cancri che non miglioreranno mai, tanto vale spenderli per qualcuno che ti garantisca qualche annetto di sicura qualit?...

 

Ps: intanto Galliani e Braida continuano a dormire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davide,son mesi che spero che berlusconi e galliani vadano fuori dalle balle e che arrivi un cinese/indiano/russo pieno di soldi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' sempre divertente leggere sui giornali tutta la follia del calciomercato, con giocatori realmente forti meno ricercati di altri nettamente inferiori...

Bel lavoro il procuratore, riesci a rifilare un somaro spacciandolo per purosangue...

 

Giusto per fare due esempi:

Mario Gomez... Secondo me ? uno scarpone allucinante. Segner? pure, ma lo fa in un campionato ridicolo come la bundesliga... Fuori dalla Germania non varrebbe un euro bucato. Eppure si sentono girare cifre assurde attorno al suo nome...

 

Marcos Senna... A mio avviso il miglior giocatore di tutto l'europeo. E' un centrocampista che gioca bene da diversi anni ma non ha mai avuto mercato. Certo, uno pu? dire che adesso non converrebbe prenderlo, visto che ha 31 anni. Vero, ma se devi spendere fior fior di milioni per dei giovani cancri che non miglioreranno mai, tanto vale spenderli per qualcuno che ti garantisca qualche annetto di sicura qualit?...

 

Ps: intanto Galliani e Braida continuano a dormire...

Si, ha fatto un europeo straordinario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si era vociferato di un interessamento della Juve per Senna e Alonso, ma poi si ? andato avanti solo con Alonso, mentre per Senna non ho sentito pi? niente... penso che purtroppo non lo vendino..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si era vociferato di un interessamento della Juve per Senna e Alonso, ma poi si ? andato avanti solo con Alonso, mentre per Senna non ho sentito pi? niente... penso che purtroppo non lo vendino..

Permettetemi un OT...ma sembra che stiamo parlando del mercato piloti 2009 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo dimostra quanto i tifosi di simili squadre siano tifosi di serie b , abituati a vincere, pronti a criticare

 

 

bella m***a :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo un presidente-proprietario fortemente interessato al milan,berlusconi ormai pensa solo a non finire in gattabuia.questi due ultimi campionati sono stati a dir poco scandalosi come del resto le campagne acquisti degl'ultimi 5 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che idioti... A me non sta bene il modo in cui la dirigenza rossonera sta gestendo il presente... Ma non dimentico nemmeno il passato...

 

In questi anni abbiamo avuto tanti alti e bassi... Adesso ? una fase calante ma presto torneremo dove ci compete... Quindi, Berlusconi a vita! Decisamente...

 

L'unica cosa da fare, forse, sarebbe quella di mettere qualcuno pi? bravo a cercare giocatori... Leonardo da questo punto di vista va benissimo, lo vedo molto meglio di Braida...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il passato ? passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il passato ? passato

 

Se avessimo ragionato cos? anche ai tempi bui di Tabarez, dell'1 a 6 rifilatoci dalla Juventus, dai cessi immani che comprammo a quei tempi (tipo Bogarde o Pablo Garcia), adesso non avevamo in bacheca 2 Champions in pi?, 1 scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana e 2 Europee e 1 Mondiale per Club... Non trovi? Il passato ? passato... E' vero. Ma non si pu? cancellare semplicemente con una mancata qualificazione in Champions...

A differenza di tanti altri, il milanista ? paziente, non ha fretta di tornare in alto... Tanto tutti sanno che prima o poi ci torner?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quei tempi non c'erano le inglesi che dominavano il mercato,il problema ? quello,se vuoi tenere il passo di liverpool,manchester,arsenal e chelsea devi avere bisogno di uno che spende,non mi pare che berlusconi na abbia tanta voglia(tra l'altro giustamente ? stufo ogni anno di coprire i buchi di bilancio che lasciano i dirigenti,dirigenti che rinnovano a dida il contratto per 3 anni a 4 milioni netti tanto per dire)

ma a parte i soldi si pu? fare un buon mercato anche agendo con un po di astuzia,ci vorrebbe un direttore sportivo come corvino che prende vargas (scartato dalla dirigenza milanista)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×