Vai al contenuto
Al Pacino

Raikkonen si ? scusato con Sutil?

Post raccomandati

Sono d'accordo.E sarei pure d'accordo nel chiudere i forum ai bambini.

Magari cosi potrebbe tornare "AL PACINO" :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a scanso di equivoci, dico a tutti in particolare al mio amico youtoo che ron dennis per me ? dio.

chi ha il mio contatto msn lo s? bene.

non scherzo nel mio cuore ? quasi al pari di ayrton.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'anno scorso dio ? diventato mortale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso ha sbagliato fernando, punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'anno scorso ha sbagliato fernando, punto e basta.

Non puoi essere un po, solo un po critico con Dennis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso esserlo, infatti pure lui ha le sue colpe per il 2007, ma le responsabilit? maggiori sono di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
posso esserlo, infatti pure lui ha le sue colpe per il 2007, ma le responsabilit? maggiori sono di alonso

io preferisco pensare che tutti sono mortali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a scanso di equivoci, dico a tutti in particolare al mio amico youtoo che ron dennis per me ? dio.

chi ha il mio contatto msn lo s? bene.

non scherzo nel mio cuore ? quasi al pari di ayrton.

 

Perch? che t'avevo detto ?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che raicconen debba essere messo su una graticola per l'errore.per? definirlo co****e per aver distrutto la gara della vita per un piccolo team si :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le due domande non erano rivolte a me per cui non rispondo, tra l'altro sono domande a cui non trovo un senso con il topic

 

anzi provo a rispondere:

 

kimi ha fatto un errore in pista durante la gara mentre giravano forte, hamilton non ha fatto un errore, ha fatto una azione confusa durante una passeggiata dietro la safety car.

le condizioni della pista nel caso di hamliton non capisco cosa centrino, lui ha frenato dietro la SC, cosa fattibile anche sull'asciutto.

kimi gli ? partita la macchina appena ha toccato i freni (forse freddi) a 280km/h su una pista NON gommata, magari ancora appena umida ed era anche in scia di sutil.

 

non l'ha affatto apposta, stop, come non l'ha fatto apposta in malesia a farsi penalizzare per l'azione a fine qualifica.

 

? chiaro le condizioni di pista per hamilton erano un elemento da non tenere in considerazione...

la pista di hamilton era gommata??? :rolleyes:

 

vabbh?...

 

cmq basta dai... altrimenti si va troppo fuori topic... :rolleyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh per me veramente si ? fatta una storia incredibile per una scemenza, se fosse stato nakajima non se ne sarebbe fregato nessuno. non oso pensare se fosse stato massa o piquet a tamponare, che polverone!!! un incidente di quanti ne possono capitare ovunque, va bene era sutil ma non ? che bisogna fare un storia eterna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? anche raro che una force india si ritrovi 4...

la prossima volta sar? tra 10 anni... :hihi:

 

 

ora in canada arriva sul podio tanto per smentirmi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil conferma le scuse ricevute da Raikkonen

Adrian Sutil ha confermato che il campione del mondo Kimi Raikkonen gli ha chiesto scusa personalmente dopo averlo estromesso dalla gara di Monaco causa incidente.

 

Nel comunicato ufficiale diramato dalla Ferrari al termine del Gran Premio, il finlandese si e' definito "spiacente" per aver danneggiato il collega, ma Adrian Sutil ha anche parlato di un chiarimento personale avvenuto immediatamente dopo: "E' vero; Kimi mi ha chiesto scusa di persona. Dopo la corsa e' venuto a me ed ha detto: sono dispiaciuto...lo sono davvero" - ha riferito il venticinquenne tedesco all'agenzia di stampa indiana PTI - "Ad ogni modo sono le corse, ed incidenti di questo genere sono cose che accadono".

 

Vijay Mallya, il patron della Force India, si e' dichiarato invece un po' meno comprensivo nei confronti di Raikkonen : "Dal campione del mondo, mi sarei aspettato in quella circostanza una guida un po' piu' responsabile."

 

 

Io penso che si possa anche chiudere il topic, non c'? altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×